Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    19/06/2011    3 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengeance Erano chiusi dentro la stanza di Zacky da più di un'ora,mentre loro,poveri e comuni mortali,riordinavano il casino che avevano fatto la serata precedente.Matt si era già armato di pastiglie per il mal di testa,ma non sortirono nessun effetto desiderato.Il dolore al cervello dopo ogni sbornia,specialmente come quella che si era preso,giocava dei brutti scherzi,tanto che pur essendo ora di pranzo neanche Synyster si era ancora svegliato.
Shadows bussò nella camera del suo ragazzo,-ehi Vee mi devo preoccupare?-.
Ma non gli rispose nessuno,forse Johnny e Zacky stavano facendo dello pseudo-sesso,e lui era li fermo come un salame,anzichè fare a pezzi il nano.
-Dai Sanders tranquillo Johnny non salterà addosso al tuo ragazzo...almeno credo-,il sorriso di Jimmy era il più incoraggiante e solare che avesse mai visto,ed era l'unico che veramente sapeva aiutare gli amici al momento del bisogno.
-Stanno li dentro da quando Christ è tornato!!-,disse Matt con voce tutt'altro che tranquilla.
-Hai paura che stiano escogitando un piano talmente diabolico da dover utilizzare Zacky come cavia?-.
-No cazzo è solo che...vorrei essere informato anche io sui fatti sai..siamo tutti amici no?!-.
Jimmy si avvicinò al viso del giovane e lo guardò dritto negli occhi,-tu sei geloso-.Matt alzò un sopracciglio e il suo viso si tinse all'istante di un rosso porpora,-no ma che diavolo vai a pensare?!Io geloso!Ma andiamo!-.
-Si lo sei-,continuava il Reverendo riducendo gli occhi a due fessure,mentre nel suo viso si faceva spazio un sorrisetto molto malizioso.
-No non lo sono non c'è il motivo...Jimmy!Smetti di guardarmi con quella faccia!-.
-Ho solo questa Shads..se solo sapessi quanto sei dolce!-,ed esplose in una risata fragorosa.
-Sei veramente uno stupido...comunque dovresti fare lo psicologo Sullivan..-.
-Si...certo in un'altra vita magari,in questa preferisco fare il batterista-.In quel momento esatto la porta della stanza di Zacky si splalancò,ed uscì un Johnny felicissimo e raggiante,non disse una parola,si avviò verso il giardino per fumare sicuramente le sue adorate Marlboro.-Zacky!-,ruggì Matt,strozzandosi con la sua stessa voce.
-Dimmi M.,che c'è?Eri tu quello che bussavi?-.
-Potrei sapere perchè cazzo non mi avete risposto nemmeno una volta?!-.
-Eravamo molto impegnati a gettare i piani per una vendetta con i fiocchi-.
-Ah adesso ti diletti a fare il consulente di vendette?-,rise James spostando un paio di bottiglie di birra che intralciavano il suo cammino.
-Diciamo che sono abbastanza pratico...-,ammise Zack soddisfatto,ricordandosi cosa aveva fatto alla sua ex per vendetta.
-Non per niente fai Vengeance di cognome,ciccione-.
-Ciccione sei tu Sullivan!E comunque Matt,è stata chiesta una mano a me,hai paura che ti possa tradire con Johnny?Non dirmi che è così prechè...-,il cantante aveva assunto di nuovo quella colorazione porporea in viso,e Zacky continuò,-..e dai cazzo Matt!Come puoi pensarlo?!-.
-Non l'ho pensato infatti!Sei tu che ti sei fatto un film mentale in due secondi!-.
-Ah no?E perchè sei color aragosta?Quanto sei ingenuo Matt-.Jimmy intanto continuava a sorridere per quella scenetta di gelosia costruita li su due piedi,-bene me ne vado!-,disse poi rendendosi conto di essere di troppo.
Matt tirò Zacky dentro la loro stanza,chiuse la porta a chiave e lo spinse al muro baciandolo frenetico.Era questo che desiderava da quando si era alzato:baciare Zack.
-Ora me lo dici che cosa volete fare tu e Johnny?-,disse sulle labbra soffici del Piccolo.
-Mh..ci devo pensare..non puoi usare per sempre queste tecniche di persuasione con me e cavartela ogni santa volta..-,sorrise questo abbracciando forte il suo ragazzo.
-Ho altri metodi più efficaci se proprio t'interessa-,rispose con sguardo languido,torturando di baci il collo candido del Piccolo.
-Si lo so benissimo...comunque non serve te lo dirò lo stesso-.
-Bene ti ascolto-,disse il Grande spingendo Zacky sul letto.
-Se facciamo sesso adesso non credo che sarai capace d'intendere e volere dopo-.
Matt mise il broncio,-devi sempre smontarmi in questa maniera così poco carina?-.
-Non volevi sapere della vendetta?!-,chiese Zacky interrogativo.
-Naah tu sei più importante della vendetta..e poi non m'interessa basta che tu non ti faccia toccare da quel nano grasso-.
-Ma dai Shads che schifo,farlo con Johnny dev'essere come farlo con un budino o una gelatina alla frutta-.
Matt rise sdraiandosi sopra il suo ragazzo,attento a non schiacciarlo,Zacky riprese a baciarlo...come poteva tradire M.Shadows con Johnny Christ?!Solo un pazzo psicolabile era capace di farlo,e siccome lui era a dir poco e solo pazzo del suo ragazzo,non sarebbe accaduto nulla di compromettente.
-Ehi Zacky ti ricordi quando ci siamo conosciuti?-,Matt si era staccato dal Piccolo senza però scostarsi di molto.
-Si certo come potrei dimenticare un momento del genere?-.
-Tu eri così...così...così tondo cazzo!-.
-Ah..che bel ricordo caspita-,disse Zacky incrociando le braccia al petto,ed assumendo un'espressione da cucciolo coccoloso.
-Non m'impressioni Zee,neanche facendo quella faccia-,rispose Matt chiudendo gli occhi per non guardarlo in viso.
-Nemmeno se ti do un bacio?-,Zack iniziò a sbottonare la camicia al suo ragazzo,che non rispose,-allora?-,insistette il Piccolo.
-Si va bene m'impressioni..conento?!...ora possiamo......?-,chiese Matt con occhi luccicanti.
-No prima ti lavi perchè puzzi di Jack poi ci penso-.
-Fai la doccia assieme a me no?-,e gli diede un ennesimo bacio.

-Dovete sempre scopare all'ora di pranzo voi due?-,chiese Synyster sconvolto,doveva sicuramente essersi svegliato da cinque minuti.Aveva le occhiaie enormi e gli occhi pisciati.
-Simpatico..grazie per averci aiutato a riordinare comunque-,rispose acido Matt,che si attaccò ancora di più Zacky addosso.
-E' sempre un piacere per me Shads-,disse il chitarrista compiaciuto e soddisfatto per la sua sfracciataggine.
Matt fece un passo verso la sua direzione ma venne bloccato momentaneamente da Zacky che cercò con tutte le sue forze di bloccarlo,-no Shads per favore siamo tutti amici qui stai calmo-.
-Alla prossima ti faccio gli occhi ancora più neri di come ce li hai ora!-,urlò il cantante sotto il sorriso da stupido di Brian.
-Si si ti aspetto Matt...-,e si dileguò in bagno.
-Testa di cazzo!-,continuò Shadows prendendo posto a tavola.
-Well guys listen...se vi avveleno non è colpa mia,assaggiatela e poi mi dite com'è-,disse Jimmy servendo un pò di pasta agli amici.Eh già il vecchio Reverendo se la cavava ai fornelli,diversamente dagli altri quattro,anche se si dilettava a cucinare cose semplicissime,come la pasta o la carne.
-Ottima!-,disse Zacky felice,-è buonissima come sempre Rev-.
-Grazie Piccolo-,e il batterista gli lasciò un bacio tra i capelli,per poi prendere posto,-allora Johnny deciso su come vendicarti?-.
-Si James abbiamo già deciso,sono una serie di vendette una dietro l'altra...non gli faremo del male-.
-Ma spiegami cos'è successo poco fa a casa sua...-.
-Beh sono arrivato e mi ha fatto accomodare come se niente fosse..poi mi è saltato addosso,ma ne è sbucata quella troietta che c'era alla festa ricordi?-,Rev mollò la forchetta ed iniziò a tossire,Zacky si alzò in piedi e gli versò un pò d'acqua nel bicchiere mentre Matt gli batteva la schiena per far scendere il boccone.
-Che ho detto?-,disse Johnny stordito.
-No..nulla ehm ehm...dicevi?-.
-Dicevo che c'era quella puttana,l'ha lasciato davanti a me senza un minimo di rispetto...-.
-Lo stai difendendo-,lo interruppe Jimmy.
-No affatto è solo che..eh va bene si perchè mi ha fatto schifo!E poi mi sono alzato io una volta che lei è andata via e l'ho lasciato come un coglione-.
-Che ragazzo affascinante!-,sbraitò Synyster uscendo dal bagno e sedendosi affianco a Jim,-che coraggio il nostro Johnny eh?-.
Nessuno rispose,lo guardarono torvo continuando in silenzio il loro pranzo.
-Scusate che ho detto?-.
-Cosa non hai detto brutto idiota-,eccolo Matt prendere di nuovo il sopravvento,-anzichè interessarti alla questione di uno dei tuoi migliori amici,fai battutine poco felici su di lui,in più spari un sacco di stronzate!-.
-Senti Shads adesso mi hai veramente seccato sempre a dare ordini!Guarda che non sei nessuno hai capito?!-.
Matt senza aprire bocca si alzò dalla sedia malamente facendola cadere in terra,Synyster a ruota ripetè il suo stesso movimento,erano pronti per mettersi le mani addosso e far diventare il tavolo da pranzo un ring da pugilato,ma il tempestivo riflesso di Jimmy fu esilarante per tutti.Si mise in mezzo ai due prima ancora che si alzassero da  tavola,infatti Johnny ebbe il tempo di fermare Brian,e Zacky il suo adorato Matt.
-Non mi parlare mai più intesi?!Non mi rivolgere per nessun motivo la parola!Nemmeno se stai per esalare il tuo ultimo respiro!!-.
-Fottiti Matt sempre a dare ordini,oh guardatemi sono il povero M.Shadows sono io che detto le leggi qui nessuno provi a controbattere ciò che ho deciso chiaro?!,non mi rappresenti proprio nulla caro!-,alle urla dei due ragazzi si unì anche Ichabod che spaventato iniziò ad abbaiare.
-Sta zitto Ichabod!-,ordinò risoluto e serio Zacky,il cane smise di contribuire al casino e tornò in giardino,evidentemente alla sua cuccia.
-Adesso basta ragazzi stiamo calmi sempre a beccarvi!Non andremo proprio da nessuna parte così lo sapete si?Che gruppo pretendete di portare avanti con quest'atmosfera eh?Non ci sarà niente di niente,nemmeno l'ombra di una band,perciò o vi date una calmata o saremo costretti a cercare un nuovo chitarrista ed un nuovo cantante chiaro?-.Jimmy e Johnny fecero l'occhiolino a Zacky per le sue parole così tanto azzeccate in un momento come quello,mentre Matt e Brian si guardarono per un attimo con superficialità,e tornarono a sedersi senza dire niente.

In realtà la vendetta secondo la testa malefica di Zacky doveva essere semplice ed efficace,per questo usava la tecnica Umiliazione contro chi offendeva la sua persona profondamente.Fino ad allora solo due persone l'avevano fatto,la sua ex ed il suo ex.A scuola infatti pochissimi studenti avevano il coraggio di rivolgergli la parola ed aprire un discorso,scoprendo poi che era un ragazzo dolce e gentile,tutto il contrario di ciò che poteva apparire.
-Ehi J.C. hai tutto?-,disse Zacky come fosse un generale dell'esercito.
-Si Vee ho preso tutto,benzina,fiammiferi...-.
-Abbassa le voci!!-,ma in quel momento entrarono nella stanza da letto di Zack Matt,Synyster e Jimmy,quest'ultimo vedendo tutta l'attrezzatura pronta disse,-what the fuck?!Che cazzo credete di fare?!-.
-Oh merda Zee cosa...cosa stai facendo?!Che hai in mente?!-,farfugliò spaventato Matt,bloccando per un braccio Zacky.
-Ehi ragazzi non per niente mi avete dato Vengeance come cognome d'arte perciò,che dire?Aspettate e vedrete,non si farà del male nessuno posso assicurarlo,altrimenti non avrei fatto niente di ciò che ho in mente-.
-Ma cosa siamo in guerra?!-,continuò Jimmy.
-Se volete il trucco mimetico ve lo faccio io!-,interrupe Brian per smorzare l'atmosfera elettrizzante creatasi.Johnny intanto si avviava alla porta seguito da Zacky,ma prima di sparire dall'uscio si girò verso Matt e lasciandogli un bacio leggero sulle labbra disse,-vi chiamo appena abbiamo finito,non provateci voi,in tal caso non risponderò intesi?A più tardi-.
Il piano Christ/Vengeance era cominciato.





Davvero io ci metto tutto l'impegno del mondo ma le mie LongFic fanno sempre più schifo ù.ù nonchè la mia totale mancanza di fantasia -.- bene bene quindi Johnny è deciso vuole la vendetta e chi meglio di Zacky può sapere come agire?è.é tranquille Danny non morirà u.u credo xDD perdonatemi per le mie storie a dir poco scontate ._.' alla prossima gente!Un bacio :*
P.S: non scrivo a scopo di lucro ù_ù.

°Amy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester