Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: rose07    19/06/2011    2 recensioni
Matt è sempre più geloso di Sora. Un ragazzo tamarro e cafone corteggia insistentemente Mimi facendo innervosire Tai.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay together in the end ( ? )'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La musica era abbastanza forte e urla, festeggiamenti, cori rimbombavano per tutto il campo. Sora e Mimi stavano sedute con una coca cola in mano. La prima guardava Matt da lontano intento a festeggiare con Tai. La seconda aspettava quest’ultimo per parlare. La castana continuava a guardarsi intorno pregando di non incontrare nuovamente il corteggiatore di Tottori. Poi spostò lo sguardo verso Sora, che continuava ad osservare il biondo.
«Ehi, Sora che c’è? Mi sembri molto pensierosa»
Quella si ridestò facendo spallucce.
«Niente, tranquilla... O almeno credo»
Mimi sospirò scuotendo la testa. La conosceva molto bene, sapeva quando qualcosa non andava.
«Tutto okay con Matt? L’ho visto un po’ freddo nei tuoi confronti, prima»
«No, non è tutto okay in effetti»
«Dai, cosa c’è?» Mimi si avvicinò, cercando di incutere conforto all’amica.
Sora sospirò continuando a guardare il fidanzato.
«E’ geloso di Narciso. E’ esageratamente geloso di lui, non so che fare»
«Non mi sembra un grossa novità»
«Infatti, ma in questo periodo lo è un po’ di tutti. Non so cosa gli sia preso, fa scenate senza motivo... Lo sa che amo solo lui, perché si comporta così?»
«Per il tuo stesso motivo, credo» La ragazza si grattò la testolina, incerta «Anche lui ti ama e il pensiero di te con un altro lo fa impazzire»
Sora alzò gli occhi al cielo, scuotendo la testa. Il fatto era che si era stufata di quegli attacchi di gelosia così assidui e inutili. Okay, poteva capire che Narciso era il suo ex ragazzo e Matt non poteva vederlo. Come era vero che non poteva vederlo per il semplice fatto che Narciso continuava a parlarle come fossero in grande confidenza. Però la doveva smettere con questa gelosia! Questo significava che lui non si fidava di lei.
«Sory, tutti i ragazzi sono così. Naturalmente poi hanno il coraggio di dire che le più gelose siamo noi! Ma non è vero. L’altro giorno Tai stava per pestare un povero cameriere solo perché era stato gentile con me. Non mi sembra una cosa normale no?»
Sora annuì. Forse la sua migliore amica aveva ragione.
«Poi includendo il fatto che sono Tai e Matt... beh questo spiega molte cose!»
«Infatti!» La ramata annuì vigorosamente dato che Taichi Yagami e Yamato Ishida non era due persone esattamente normali. Gettò un ultimo sguardo proprio a loro due che stavano mangiando una pizza e tenevano in mano una birra prima di alzarsi da dove era seduta.
«Senti, Mims, mi sono stufata. Se hanno voglia di parlare che vengano loro!»
«Giusto, andiamo» Mimi la imitò a testa alta. Non erano tipe da farsi mettere i piedi in testa. Voltarono i tacchi e salirono nuovamente sugli spalti per stare un po’ tranquille.
 

Nel frattempo, Tai e Matt avevano visto tutto. Si guardarono interrogativi, poi finirono di bere la loro birra.
«Secondo te dove stanno andando?» chiese il castano all’amico. Matt negò con la testa, ancora arrabbiato con lei.
«Senti, non m’importa!» sbottò. Tai lo guardò meravigliato.
«Ehi, amico, ma che ti prende? Di solito non vuoi lasciare Sora da sola per più di due minuti»
Matt si morse un labbro pensieroso. Amava troppo Sora per lasciarla andare, specie per una sciocchezza. Però il suo orgoglio maledetto gli impediva di seguirla. Eppure lo voleva tantissimo. Gettò uno sguardo verso gli altri componenti della squadra. Vide Narciso che stava flirtando con una ragazza e quasi si sentì più sollevato. Poi strinse i denti facendo finta di niente.
«Matt, ti conosco troppo bene. Non mentirmi, dai, testina. Lo so che straodi Shigetaka, si vede lontano un miglio!»
Il biondo grugnì scazzato.
«Quel coglione... Non gli è bastato il pugno dell’estate scorsa, no, vuole di più!»
«Non è poi così male»
 Matt guardò il suo migliore amico di sottecchi «Ehm, intendo che non è antipatico... Forse dovresti smettere di essere geloso di qualcosa che non c’è e non ci sarà mai, dato che Sora vuole solo te»
Matt si voltò osservando il suo amico, che aveva un’espressione ovvia sul volto. Quasi si calmò, pensando che in fin dei conti aveva ragione. Stava per dire che effettivamente non aveva tutti i torti, quando Tai spalancò la bocca.
Tolomeo e un altro ragazzo stavano andando verso la direzione in cui erano sparite Mimi e Sora. Che diamine voleva quell’idiota del cugino di Joe dalla sua ragazza?!
«Senti, Matt» quello si voltò verso di lui interrogativo «Non credi siano passati più di due minuti?» fece cenno verso gli spalti.
Si guardarono e annuirono piano. Poi lasciarono la festa senza farsi vedere.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: rose07