Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Slytherin    19/06/2011    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa abbia fatto negli anni a Hogwarts Lord Voldemort? Allora siete nella efp giusta!
Tra amori, gelosia, morte e rimpianti vi racconterò la storia di colei che aveva fatto innamorare il Signore Oscuro.
***
Kimberly Astoria Greengrass era il suo nome!
La figlia più piccola di Sinister e Githa Greengrass. Apparteneva a una famiglia nobile e ben distinta nella società, eppure lei non ero come loro. Amava leggere e studiare e odiava i pregiudizi sui mezzosangue, perché ritenerli impuri? A suo parere eravamo tutti uguali! Questo discorso ovviamente non l'aveva neppure osato sfiorarlo con il padre, perché l’avrebbe disconosciuta dalla famiglia.
Buona lettura! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il respiro del demonio!

Kimberly Astoria Greengrass


Kimberly Astoria Greengrass era il suo nome! 

La figlia più piccola di Sinister e Githa Greengrass. Apparteneva a una famiglia nobile e ben distinta nella società, eppure lei non era come loro. Amava leggere e studiare e odiava i pregiudizi  sui mezzosangue, perché ritenerli impuri? A suo parere eravamo tutti uguali! Questo discorso ovviamente non aveva osato sfiorarlo con il padre, perché l’avrebbe disconosciuta dalla famiglia.


Invece la sorella Regina era il suo orgoglio! Snob, stronza, piena di pregiudizi, un pezzo di ghiaccio e tanto tanto vanitosa. Certamente una serpeverde! Era di una bellezza infinita e principesca. I capelli erano biondi e gli occhi azzurrini come ogni Greengrass che si rispetti. Invece Kimberly li aveva d' un castano comune avuto da parecchie persone, mentre gli occhi marroncini sembravo quelli di un cerbiatto.  L’unica cosa che avevano in comune era la casa, anche lei una serpeverde!

Regina era all’ultimo anno, invece la sorella frequentava  il quinto!


“Ohi Kimmy “


Odiava quello stupido soprannome da civetta-barbie. Lei era Kim!


“Quante volte te l’ho detto: sembri una vecchia con quella divisa! Modificatela, Santo Salazar! Che figura mi fai fare? Siamo sorelle saaa. Poi la gente parla!” sbuffò gesticolando. Lo faceva sin da bambina!


“Me ne fotto di quello che pensa la tua gente!” le ringhiò contro “Mi piace così com’è!”


Non era mai stata un angioletto per quanto riguardava l’educazione e il parlare in modo fine e elegante. Cose da snob!


Le due sorelle si lanciarono uno sguardo pieno di sfida prima di allontanarsi dirigendosi ogni uno al proprio gruppo.


E fu così che iniziò un nuovo anno a Hogwarts!


“Ehi Kim!” le indicò un posto la migliore amica: Megan Nott! “Ha già iniziato a scassare i coglioni la reginetta delle zoccole?”  chiese guardando con astio  Regina Greengrass.


“Quando mai ha smesso!” affermò Kim sedendomi accanto a Meg e iniziando a mangiare con foga un cornetto  alla crema.


La odio! Lei e tutte le sue amichette!”


“Bruciamole al rogo!” disse a denti stretti, mentre afferrava la forchetta con aria omicida.


“Ohh come farebbe il suo papino senza di lei?” annunciò con voce drammatica e finte lacrime.

Merlino quanto le era mancata!


Come suo solito tirò fuori un libro e si mise a leggerlo con interesse sotto gli occhi accusatori di Megan. “La scuola è appena iniziata!” disse rubandole il manoscritto e iniziando a correre per tutta la Sala Grande.


“Megan Nott! Dammelo subitooo!” urlò davanti a tutti gli studenti di Hogwarts.
 
In tanto a tavola Regina la  guardò con aria schifata borbottando insulti con le sue amichette.


Kimberly non sapeva d’aver attirato l’attenzione di un ragazzo.



“Zabini ho scelto la mia prossima preda!” ghignò Tom Riddle.


Kimberly Astoria Greengrass!
 


Spazio Autrice:


Ciao fan di Hogwarts quest’idea mi è venuta in mente sotto la doccia XD perciò vi chiedo umilmente perdono per questa mia piccola pazzia. Spero tanto che questa storia vi piaccia quasi quanto le altre miei storie :) Fatemelo sapere con una recensione!


Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: se la storia vi piacerà sarò lieta di continuarla :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin