Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    20/06/2011    10 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi!!!! scusate il ritardo, ma ho avuto un blocco!!!
i  IL          il terzo capitolo è qui per voi!

xFairyLucyx: Grazie di tutto! Spero ti possa piacere anche questo anche se a mio parere poteve fare di meglio.
verdiana500: Spero che tu ti possa divertire anche con questo capitolo... anche se ho l'impressione di averlo fatto troppo smielato...
Rose1487: qui forse non ci sarà una parte lunga del cervello... ma in compenso ci sono io!

volevo ringraziare chi ha messo la storia nelle preferite:
Irmy_91 e verdiana500 (ma gurda un po'... ti ritrovo anche qui! XD)

e chi tra le seguite:
kumiko095 e micia95

Capitolo 3

POV Natsu


[Ricerca delle rete LAN in corso, attendere prego...trovata rete, ripristino del sistema in corso]

... Eh? Cosa... come...? M-mi ha d-dada-davvero chiamato “amore mio”?! Ma...

[connessione interrotta... ricerca di rete in corso, attendere prego... rete ripristinata.]

...Ok, Natsu! Calmati, respira...espira...respira...espira...respira... Non riesco a crederci...Lucy...La mia Lucy...mi ama. È la notizia più bella che potessi ricevere!

Gray, Loky... ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!!

“Concentrati Natsu! Trova un modo per uscire da qui!” - “Oh! Sì, giusto! Hai ragione...grazie cervello!” - “(-.-')”.

Ho ancora Lucy tra le braccia...accipicchia se è leggera. Non è la prima volta che la prende in braccio, eppure me ne accorgo solo adesso. È anche vero che le altre volte eravamo in mezzo a scontri violenti però... se avevo il tempo di essere geloso di Gray o Loky quando la salvavano... perchè non mi sono mai accorto di ciò? Sarà anche una sciocchezza... ma cavoli!... si tratta della mia Lucy, non di una ragazza qualsiasi!

Non si è ancora ripresa... adesso sì che comincio a preoccuparmi.

Avrà forse picchiato la testa? No, non credo... l'ho afferrata in tempo... e poi non ha un'espressione di dolore in viso, sembra quasi... non saprei... quasi rilassata?

Sembra un angelo... il mio angelo.

Piano la deposito a terra, con la testa che poggia sulle mie gambe, in modo che possa stare comoda. Appena finisco di sistemarla, noto che la sua espressione diventi ancora più rilassata, come se si sentisse al sicuro. Chissà se sta sognando... se mi sta sognando. Dopo quanto le ho sentito dire...un sogno un pochino osè potrebbe anche starci no... -.-' ...ehm... forse sarebbe più da me che da Lucy... anche se non posso certo raccontarli a qualcuno e...

(ma quindi ne hai fatti! Racconta! Nd.a)
(Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! Nd.natsu)
(Cattivo! Nd.a)
(No... sono solo molto discreto. Nd.natsu)
(Tanto sono io l'autrice...ihihih... Nd.a)
(Non oserai...!? Nd.natsu)
(Vuoi vedere? Nd.a)
(Natsu da fuoco ai capelli dell'autrice)
(AHHHHHHHHH!! va bene, ve bene, non dico/scrivo niente! Nd.a)
(Bene! Nd.natsu)

Cosa stavo dicendo? Ah, sì!

Spero che Lucy stia facendo un bel sogno dove ci sia anch'io...lo spero vivamente.

Però sarebbe il caso che si svegliasse... così potrei esporle un'ideuzza per uscire da qui che mi è venuta in mente... anche se non mi dispiacerebbe rimanere qui ancora un po'... così, tanto per. E poi potrei chiederle dei chiarimenti su quello che mi ha detto.

Volto lo sguardo verso l'alto.

Il cielo è scuro... è calata la notte.

Chissà da quanto siamo qui.

Forse è meglio dormire, poi domani si vedrà... Spero di sognare Lucy.

“Sei davvero bella, amore. Riposati.”.

Pensandolo, cominciai ad accarezzarle i capelli, sperando, con quel gesto, di scacciare via possibili preoccupazioni che avrebbero potuto farle avere degli incubi.

Più la guardavo, e meno volevo dormire. Volevo continuare a guardarla dormire, sperando di sentire il mo nome uscirle dalle labbra mentre sognava.

Ma poi, la ragione ebbe il sopravvento, facendomi scegliere di riposare un po'. Così avrei avuto più energie per proteggere la mia Lucy in qualsiasi caso.

Prima però... volevo togliermi una piccola voglia... Non era la prima volta che lo facevo, ma questa volta voglio aggiungere qualcosina.

Mi chinai lentamente, fino a giungere vicino al suo viso... scostai un poco la frangia... e depositai un lieve bacio sulla sua fronte... - Buona notte... stella del mio cuore -.

Dopo averglielo detto mi sentii più leggero.

Mi tirai indietro, poggiando la schiena contro la parete... uno strano sorrisino mi si disegnò sul volto... prima di addormentarmi pensai a cosa sarebbe successo se mi avessero visto Gray e Loky... Apriti cielo!

Guardai un'ultima volta Lucy, e con la sua immagine ancora stampata nella mia mente... scivolai nel mondo dei sogni, dove speravo di incontrarla.

Continua...

*************************************************************
aprofitto dell'angolo dell'autore per informare che andrò per un mese in un luogo dove non ho il computer.... per cui a Luglio purtroppo non ci saranno aggiornamenti.
cercherò però di scrivere il resto della storia così appena torno ho gli aggiornamenti... sempre che vogliate che la storia continui

N: poche storie e continua!!!! io voglio dichiararmi e se non lo fai autrice dei miei stivali io...
I: lo so, lo so... mi bruci i capelli... ma quanto sei monotono
N:...
I: non ci credo! è caduto in depressione!!!!
?: fammi un favore... vai avanti e fallo dichiarare così si riprende.
I: scusa...ma tu non eri svenuta?
Lucy: ehm..............

Ciao gente alla prossima!

ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre