Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    20/06/2011    5 recensioni
è una finexshade.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guardami con il cuore17 17capitolo
Toc..Toc..qualcuno bussò alla porta della stanza di fine,lei sperò che fosse il suo amato ma..
Fine:milky sei tu,cosa ci fai qui?
Milky:che domande ti ho sentita piangere e nessuno deve permettersi di ridurti così,ho visto shade che se ne andava per il corridoio tutto triste..
Fine:quindi sai tutto,bene,tu mi credi vero?
Milky:ma certo anche se hai le sembianze di rein riconoscerei tra mille la mia adorata fine,adesso basta piangere ti prego..milky cercava di asciugare le lacrime di fine..
Fine:come faccio,non hai visto shade non mi ha creduto e domani mattina andremo da bright e anche rein sarà nei pasticci..
Milky:ehi fine,ascoltami un'attimo,conosco benissimo mio fratello,lui non potrebbe mai essere felice senza di te,sono sicura che lui ti crede,la mente gli offusca i sentimenti ma il cuore batte..forte..forte per te..ne sono sicura,adesso vado a vedere che sta combinando cerca di riposare,ci pensa la tua milky..fece l'occhiolino a fine..
Fine:sai leggere l'animo delle persone meglio di chiunque altro..
Milky:davvero pensi questo di me,ne sono contenta,adesso vado,ti auguro un buon riposo,diede un bacino sulla guancia di fine e si affrettò a raggiungere shade..
Fine si mise nel letto cercando di riposare,intanto milky  raggiunse shade,che si trovava nell'osservatorio del palazzo..
Milky:fratellone sapevo di trovarti qui,dobbiamo parlare..
Shade:guarda che ti ho vista,mentre mi spiavi,immagino già di cosa vuoi parlarmi..disse con tono pesante shade
Milky:caspita è propio vero che non ti sfugge niente!
Shade:non propio,qualcosa o meglio qualcuno  non mi è saltato all'occhio..
Milky:vuoi dire che non credi a fine?
Shade:vuoi dire rein,non avrei mai pensato che fine mi avrebbe fatto questo..
Mily:ma cosa stai dicendo,quello che ha detto è tutto vero..
Shade:come no quella che parlava davanti a me se non sbaglio era rein..
Milky:questo è troppo,dimmi una cosa,l'hai guardata bene?
Shade:certo che l'ho guardata bene cosa vuoi insinuare milky?
Milky:adesso mi spiego meglio,ti ricordi cosa ci dice sempre la mamma su come giudicare le persone?
Shade:si me lo ricordo bene..<>
Milky:allora shade tu in quel momento l'hai guardata con gli occhi o con il tuo cuore?..shade sobbalzò..
Shade:adesso basta milky,vai a letto si è fatto tardi..
Milky:va bene shade tanto sò che l'hai già perdonata..disse allegra milky
Shade:smettila vai adesso..
Milky:buonanotte fratellone,pensaci su ok?..così se ne andò..
Shade:buonanotte milky..disse dolemente shade,le parole della gli hanno colpito il cuore,parole che la sua mente aveva dimenticato.
Decise di andare a letto anche lui,ma prima si fermò davanti alla porta della stanza di fine,la aprì senza volerlo,voleva vedere come stava,arrivò davanti al letto di fine,si chinò accanto a lei,e la vede rannichiata fra le lenzuola,con le lacrime agli occhi,shade adorava vedere fine mentre dormiva,sembrava un'angelo,che cosa strana,lui stava vedendo fine e non rein..vide anche che fra le mani stringeva..
Shade:ma questa è..uh?
Fine:ti prego shade non lasciarmi..
Shade:sta parlando nel sonno..
Fine:io ti amo..dai suoi occhi scese una lacrima che lentamente rigava il suo viso..
Shade con un dito accarezzò la sua guancia per toglierle quella lacrima,non sopportava vederla piangere per colpa sua poi..prese la collana che fine aveva in mano e se ne andò stando attento a non svegliarla..
Il mattino dopo..
Fine:nooooooooooooo!..l'urlo rimbombò in tutto il palazzo.
Milky:oh no il terremoto,si salvi chi può presto presto!..corse immediatamente nella stanza di fine..
Fine:qui non c'è..qui neanche..forse qui..no ma dove sarà finita..fine stava rovistando in ogni angolo della sua camera
Milky:fine ma che stai cercando e poi non si urla così sai!
Fine:scusami ma ho perso la mia collana quella che mi regalò shade tempo fa non può essere,scometto che si arrabierà tantissimo,è troppo importante per lui..
Milky:e per te,giusto?
Fine:hum..adesso non importa..
Milky:invece si e per tua informazione shade ti stà aspettando giù per andare da bright e rein..
Fine:ha si è vero,mi vesto e vengo,non ci metterò molto..
Milky:va bene fine,dai non essere così triste ti prego,a shade non piacerebbe vederti così..
Fine:tanto per lui adesso sono rein,comunque sono pronta vado..
Milky:guarda che la speranza è l'ultima a morire,e ricorda di venirmi a trovare presto..
Fine:ma certo milky,non mi potrei mai dimenticare di te..diede un bacio sulla guancia di milky e si avviò per andare da shade.
Milky:buona fortuna fine..sussurò milky.
Shade:finalmente sei arrivata forza andiamo sulla mongolfiera è tardi..disse shade con tono duro.
Fine:va bene..fine abbassò lo sguardo non riusciva a guardarlo negli occhi.
C'era tensione nell'atmosfera nessuno dei due proferiva parole ma poi..
Fine:shade devo dirti una cosa..
Shade.che c'è?
Fine:mi dispiace tanto non so come è potuto succedere,ma ho perso la tua collana,non volevo credimi..
Shade:lo so,non riesci propio a non combinare pasticci,ormai ci sono abituato..fine..shade sorrise e si voltò verso di lei..
Fine:aspetta mi..mi..mi hai chiamata fine,allora mi credi..
Shade:purtroppo si..
Fine:haaaaa che bello!!!con uno scatto fulmineo si avvinghiò al collo di shade per abbracciarlo,cadendo entrambi per terra..
Shade:se propio tu non c'è dubbio..i due erano vicinissimi,uno sopra l'altro.
Fine:ma da quando te ne sei accorto..
Shade:da quando ho aperto gli occhi..del mio cuore,mi dispiace di averi fatta soffrire,odio vedere tristi le persone che amo..
Fine non potè che piangere di gioia,sentire il suo shade dire che l'amava,era una sensazione stupenda..
Shade:ehi cos'ho appena detto?..comunque è meglio se ci alziamo che dici?
Fine:scusa shade,hai ragione!
Shade:girati e chiudi gli occhi..
Fine:perchè?
Shade:non fare domande!
fine si volto e chiuse gli occhi,shade uscì dalla tasca la collana di suo padre quella che fine credeva di aver perso,la mise per la seconda volta al suo collo..
Shade:puoi aprirli adesso..
Fine:non ci credo allora l'hai presa tu,questo vuol dire che non mi ami,allora perchè me l'hai ridata non capisco..
Shade:quando ieri notte ti ho vista piangere nel letto,in quel momento avevo visto te e non rein,allora presi la collana,perchè volevo ridartela io di persona per dirti che io ti amo e che voglio stare insieme con te per sempre..
Fine:anch'io ti amo con tutto il mio cuore..
Shade:lo so,lo so che tu mi ami..
Fine:mi prometi che non ci lasceremo mai più?
Shade:te lo prometto..le diede un bacio,un'altro e ancora uno..
Fine:siamo arrivati..ma come aggiusteremo questo problema..
Shade:troveremo una soluzione tanquilla..

Bright:ehi shade come mai sei qui? credevo che eri in compagnia di fine!
Shade:sono venuto qui con lei..
Rein:ciao shade,fine ci sei anche tu!
Fine:certo ma dobbiamo parlare tutti e quattro..fine sperava davvero che finisse bene questa faccenda.
Le due coppie si raccolsero attorno al tevolo nel giardino privato del castello..
Bright:allora che dovete dirci?
Fine guardò negli occhi rein,lei capì subito la situazione doveva svelare il segreto..
Rein:senti bright,non so come dirtelo quindi..si tolse la parrucca..gli occhi di bright si sbarrarono,non poteva crederci..
Bright:che cosa vuol dire?
Anche fine si tolse la parrucca..
Fine:adesso ti racconteremo tutto,tranquillo bright..

Dopo le dovute spiegazioni..

Bright:quindi durante la primavera delle stelle vi siete scambiate di corpo?
Rein:esatto,scommetto che non mi credi..
Bright:ma certo che ti credo,lo so che stai dicendo la verità!..rein era felicissim adesso era davvero convinta dei sentimenti che bright provava verso di lei..
Shade:però non sappiamo come risolvere la situazione..mentre shade pronunciava la frase,rein venne avvolta da una luce di un azzurro celestiale,anche fine,ma cosa stava succendo?

I due ragazzi erano confusi..
Da i due corpi delle gemelle uscirono le loro sagome quasi invisibili ad occhi umano..
Shade:forse ho capito stanno ritornando nei loro corpi!
Le due ragazze svennero e caddero per terra,il bagliore di quella luce svanì..

Shade:oh no fine!
Bright:rein cos'hai?
Fine:ehi bright guarda che io sono fine..
Rein:shade io sono rein!
Shade:aspetta vuol dire che siete tornate come prima!
Fine:davvero?
Rein:fine finalmente c'è l'abbiamo fatta!
Bright:come si dice tutto è bene quel che finisce bene no?
Rein:adesso ho capito il mio desiderio si è realizzato,ho capito quello che bright provava per me e la magia è finita,adesso si che sono felice,fine e shade finalmente sono insieme..
doveva finire propio così questa storia!


FINE.

Ringrazio tutti i lettori di questa mia prima fanfiction:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight