Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    20/06/2011    2 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Finalmente sono tornata! ^-^ scusate l'assenza ma tra salute e lavoro non avevo molto tempo ç_ç
Allora volevo dire una cosa riguardante il capitolo che segue, la parte scritta normale è dal punta di vista di Angel invece quella in Grassetto dal punto di vista di Louis ^-^
Buona Lettura!



-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Sento quanlcuno che mi chiama ma non riesco a svegliarmi.

-Angel!- l'ho chiamo nella speranza che si risvegli, ormai sono due giorni che "dorme" e sono molto preoccupato.
In questo lasso di tempo però ho scoperto che ripete spesso "Occhi Rossi" mi chiedo chi è.. sospiro un po' avvilito, non so cosa fare..

Percepisco di fianco a me una persona, cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco riprovo un'altra volta e una luce mi invade.
-Finalmente ti sei avegliato!- sento dire da una voce vicina a me, mi giro e trovo Louis che mi guarda contento - sono due giorni che dormi- mi dice  -ero..- non finisce la frase che l'ho vedo arrossire, l'ho guardo confuso.
- due giorni?- chiedo per spezzare il silezio creato
- si, non so se ti ricordi di due giorni fa..- mi domanda guardando altrove - dopo la.. scenata sei svenuto... e ti ho portato nella mia stanza..- dice imbarazzato.
Confuso dal suo comportamento cerco di alzarmi ma una mano mi rispinge sul letto.

Vedo che si vuole alzare, l'ho fermo rimmettendolo a letto.
- Non sei ancora in grado di alzarti, prima devi mangiare qualcosa per rimetterti in forze dato che sei stato due giorni svenuto- dico serio
-ma..- gli metto un dito sulle labbra per zittirlo
- ora vado a preparati qualcosa..- dico accennando un sorriso prima di uscire dalla stanza.
Nel tragitto dalla camera alla cucina mille pensieri affollano la mia mente ma uno in particolare mi colpisce.., chi l'avrebbe mai detto che Louis Black si innamorasse?! tralasciando che la persona che amo è un ragazzo..
Mai dire mai nella vita! Entro in cucina ridacchiando da solo.


L'ho vedo entrare con un vassoio pieno di cibo.
- Grazie- dico accennado un piccolo sorriso
- Prego,mi rccomndo mangia tutto- mi dice serio, eheheheh meglio non contraddirlo..
- Posso farti una domanda?- chiedo mentre mi sistemo per mangiare,
- Certo..- mi dice neutro
- vedi..- mi fermo un'attimo - mi sono chiesto perchè stai facendo tutto questo? Insomma non andiamo proprio d'accordo..- dico un po' ironico

Diretto eh?! e ora che devo dire? Sai in verità io non ti ho mai odiato anzi sono innamorato di te! Se dico così mi rinchiudono in manicomio di sicuro!
Ma è pur vero che il motivo per cui l'ho accudito è perchè per me lui è speciale..; mi guarda aspettando una risposta che fare?
Un'idea mi balza nella mente, metto un braccio intorno alla sua vita scostandolo un po' letto e avvicinandolo a me facendo aderire i corpi, vedo la sua espressione stupita non gli do il tempo di dire niente che lo bacio da primo delicato poi sentendo che ricambia mi lascio sopraffare dalla passione.


Bastardo! Non si prende alla sprovvista la gente! Però devo dire che non bacia male.. Aspetta!?! cosa sto dicendo??
Riprendendo un po' di lucidità mi stacco da lui ansimando.
- Che vuol dire questo?- dico sovrapensiero toccandomi le labbra gonfie dal bacio
- Secondo te che significa un bacio?- mi domanda serio e irritato
Non può essere quello che penso.. non può succedere sarebbe troppo pericoloso!
- So che sei confuso, lo sono anche io - mi dice sorridendo, incantato dal sorriso non mi accorgo che prosegue - non ti ho mai odiato anzi odiavo il fatto che tu mi facessi sentire così.. innamorato..- dice guardando un punto impreciso davanti a se.
-mm..- inzio incerto, come posso dirgli che non possiamo stare insieme senza ferirlo? non posso di certo dirgli che c'è una persona che mi perseguita e che uccide chiunque mi stia accanto.. - vedi io..- un dito sulla mia bocca blocca le mie parole..
- Non ti preoccupare, non posso certo pretendere che anche tu provi quello che provo io- mi dice sorridendo triste.
Vedo che si dirige varso la porta - puoi restare qui finchè non starai meglio tanto i miei genitori sono via per lavoro, dormirò nella loro stanza..- dice atono con una lieve nota di maliconia.., prendo coraggio e mi alzo dal letto per fermarlo non voglio che fraintenda, non so se sono anche io innmorato o meno ma so che non voglio finisca così!
Nel raggiungerlo però mi prende un giramento di testa facendomi cascare addosso a lui.
- perchè ti sei alzato?! sei impazzito?? non ti sei ancora ripreso!- mi urla alterato, sorrido
- volevo fermarti, non mi hai fatto finire la frase prima- dico ancora sorridendo - allora prima che tu dicessi quelle cavolate, volevo dirti che non ti rifiuto perchè  non mi piaci ma perchè stare con me è pericoloso..- dico guardandolo negli occhi.

- C'entra qualcosa "Occhi Rossi"?- dico irritato dal fatto che uno sconosciuto potesse mettere i bastoni tra le ruote a me!
- Co-come lo sai?- mi chiede sorpreso
- ne parlavi nel sonno, è lui il problema?- domando curioso
Vedo che cerca di alzarsi, con un braccio intorno alla vita gli impedisco di muoversi.
- Dammi una spegazione!- dico spazientito - non ti posso aiutare se non mi dici niente o forse ti disgusto così tanto che non vuoi il mio aiuto?- domando invelenito
- no-non è quello, non posso..- dice abbassando lo sguardo - saresti in pericolo se ti raccontassi tutto.. - l'ho guardo confuso in pericolo?! è cos' grave?
- non m'importa! hai detto che non vuoi stare con me solo perchè io sarei in pericolo e non perchè non ti piaccio! e io secondo te mi posso ti posso lasciar perdere solo perchè tu hai paura?!- dico serio
- ma.. tu non sai..- l'ho fermo
- Raccontami io sono qui, io sono qui per te.- dico accennado un piccolo sorriso.


Rimango spiazzato un'attimo dalla sua frase, che fare?! forse una volta tanto posso essere sincero, tanto Louis è talmente testardo che sarebbe inutile, una battaglia persa..
- sicuro di voler sapere?- dico sperando nell ultima possibilità
- sicurissimo..- dice serio, eheheheh ultima possibilità bruciata, sospiro..
- d'accordo - cerco di alzarmi dato che sono ancora sopra di lui ma il suo braccio mi limita i movimenti - ehm.. potresti farmi alzare? - detto questo mi libera dal braccio alzandosi anche lui e con mia enorme sorpresa mi prende in collo facendomi sedere sul letto..- grazie- dico imbarazzato
- Allora tutto ha inizio quando io avevo sei anni - dico iniziando il mio racconto - una notte feci un'incubo terribile, sognai la morte dei miei genitori, pensando che fosse un semplice incubo non ci detti peso ma un giorno i miei genitori scomparvero proprio come nel sogno da lì cominciò il mio inferno - mi fermo per vedere la sua reazione - ti spiego meglio.. io ho il potere di prevedere la morte di una persona solamente toccandola, anche se ciò avviene solo quando la persona è molto vicina alla fine, so che può sembrare strano ma è così - sorrido - mi prenderai per pazzo ora..- dico guardandolo
- non sei pazzo, ti credo.. - mi dice addolcendo lo sguardo - è vero può sembrare strano ma dal tuo racconto posso capire certi tuoi comportamenti ma.. che c'entra "Occhi Rossi"? - mi chiede serio
- mm.. non so chi sia ma so che c'entra col mio potere, lui mi è apparso tramite sogni o visioni, la prima volta che l'ho visto è stato un mese prima del mio trasferimento qui... dopo la morte dei miei il mio carattere da allegro divenne cupo, non relazionavo con nessuno per paura di vedere immagini di morte.
Un giorno un ragazzo mi si avvicinò dicendo di voler diventare mio amico, un po' titubante accettai così diventammo amici, mi ero affezzionato a lui - mi blocco un'attimo sospirando - purtroppo però un giorno trovai un suo biglietto sul banco dove mi diceva che per lui la vita aveva perso di significato e che la voleva finire nel nostro luogo segreto come ultimo ricordo, appena posai il biglietto sul banco corsi fuori dalla scuola per dirigermi verso il bosco, arrivai in tempo per vedere una scena agghiacciante vidi Mel, così si chiamava il mio amico, contorcersi come se fosse stato posseduto cercai di avvicinarmi ma una barriera mi impedì di andare oltre, vidi tutta quella scena senza fare niente...- una lacrima solitaria scende al ricordo - appena il corpo di Mel si accasciò la barriera scomparve così corsi da lui ma ormai era troppo tardi, piangevo stringendo forte a me il corpo ormai senza vita ma una risata mi destò; mi girai verso quella risata e vidi due occhi color del sangue guardarmi << Vedi? Questo è quello che succede alle persone ha cui ti affezioni, tu sei mio e di nessun'altro>> rimasi ghiacciato e poco dopo svenni.. stetti tre settimane all'ospedale per riprendermi e poi mi trasferii qui ma purtroppo lui sa sempre dove sono..- finito il monologo mi lascia cullare dal suo abbraccio..

Finito di raccontare la sua triste storia l'abbraccia per fargli capire che ora io non l'avrei lasciato, prendo il suo volto tra le mani e lo bacio dolcemente.
- Ora calmati, non è colpa tua..- dico guardandolo - non sarà di certo lui ha dividerci - esordisco convinto.
Lo sento sorridere sulle mie labbra.


Ricambio il bacio ancora un po' insicuro ma felice.

Due Occhi Rossi brillano nella nebbia che sta avvolgendo piano piano la
stanza cosa succederà adesso?


-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-


O_______________O
finito il quarto capitolo! Non ho la minima idea di come ho scritto O_O se ci sono degli errori scusatemi ma sto crollando dal sonno *dorme sul pc*
Ringrazio chi ha recensito e chi mi segue silenziosamente ^-*
Laciate un Commentino ù.ù
















   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB