Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: DiNozzo323    20/06/2011    1 recensioni
Un nuovo personaggio è entrato a far parte di questa splendida squadra. IV stagione.
Quella mattina la squadra della BAU era stata chiamata in sala riunioni, ma cosa strana non era stata JJ a chiamarli, bensì Hotch.
-Abbiamo un caso.-
-Perché non ne so nulla?- chiese JJ all'uomo, abbastanza confusa.
-Perché non è un caso ordinario.-....
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Penelope Garcia, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il penultimo capitolino! Chiedo scusa per non aver potuto postare ieri, non sono stata molto bene. Ringrazio sempre tutti coloro che leggono e in particolare

bulmettina e caso e niki1909 per averla messa fra i preferiti

fange69 e herm83 e mikared1987 e Alely per averla messa fra le seguite

Un bacio grande e a domani con l'ultimo capitolo! ^_^





Quel sabato mattina le ragazze decisero si andare a fare shopping e poi andare dal parrucchiere per fare capelli e dall'estetista per mani e piedi. Avevano tutto la giornata davanti e una grande voglia di divertirsi.

Per prima cosa andarono al centro commerciale a comprare dei vestiti. Non ci misero molto, anche se, cosa strana, l'una scelse gli abiti per l'altra. Jil scelse per Sam una mini di jeans e una maglietta rosa con la bretella da un alto, e manica lunga, tagliata per metà in lunghezza, dall'altro. Scollata ma non troppo. Come scarpe avrebbe messo delle scarpe nere col tacco e come accessori grandi orecchini a cerchio d'argento e tanti bracciali dello stesso colore.

Sam invece scelse per Jil un paio di jeans scuri stretti a sigaretta con disegni dorati, una camicia leggera d'orata e scarpe col tacco anch'esse dorate. Come accessori una lunga collana d'oro e orecchini d'oro corti.

Poi pensarono alla biancheria intima. Entrambe le due amiche optarono per il nero. Sam scelse un reggiseno a balconcino con i bordini neri e coulotte abbinate, mentre Jil preferì un tanga nero con reggiseno di pizzo nero a completo. E adesso che avevano scelto i vesti fare il resto era tutto in discesa.

Prima decisero di mangiare un boccone, ma non troppo, sennò si gonfiavano come due mongolfiere, poi mani e piedi e infine capelli. Ovviamente gli smalti furono abbinati ai vestiti. Rosa shocking per Sam e bronzo per Jil. Con i capelli, invece, per Sam la cosa fu più difficile. Jil con i suoi lunghi capelli castani, si fece giusto tagliare le punte e aggiustare il ciuffo, e poi optò per un taglio liscio, effetto piastra, Sam invece, i suoi bei capelli li aveva tagliati, quindi non sapeva proprio come farli. Di sicuro non mossi altrimenti la sua testa sarebbe raddoppiata di dimensioni. Sfogliò un paio di cataloghi del parrucchiere, quando vide il taglio perfetto per l'occasione. Prima di tutto li avrebbe dovuti sfilzare, poi, con l'aiuto del gel, lasciarseli un po' a pazza con la frangetta verso sinistra. Sembrava una cosa così semplice, ma invece richiese precisione. Alla fine entrambe erano soddisfatte di quella giornata. Andarono entrambe a casa di Sam dove si cambiarono e si truccarono, poi alle 9 e mezza si avviarono verso il locale col taxi.


L'appuntamento con gli altri era alle 10 e un quarto fuori il locale. Non faceva troppo freddo, ma Sam e Jil capirono di aver fatto un ottima cosa a portarsi dei giubbini. Quando arrivarono videro che c'era già molta gente che stava entrando, ma degli amici per il momento nemmeno l'ombra. Non finirono nemmeno di pensare questa cosa che videro Garcia e Kevin scendere dall'auto di quest'ultimo.

Garcia era vestita col suo solito look originale, mentre Kevin indossava un paio di pantaloni con camicia e pullover, semplice e elegante.

-Ehi stellina! Siete qui da molto?- chiese Garcia abbracciando Sam.

-Nemmeno due minuti. Ciao Kevin. Kevin, Penelope, lei è Jil, la mia amica.-

-E' davvero un piacere conoscervi.- Disse Jil, salutandoli.

-Siete stupende! State benissimo.- Disse Garcia, facendo arrossire le due amiche. Kevin iniziava quasi a sentirsi di troppo quando Sam lo mise in mezzo parlando a Jil del loro lavoro. Lei ascoltava sinceramente interessata, soprattutto la storia di come si erano conosciuti i due... Jil credeva fermamente nel destino, quindi, anche se Garcia era stata sparata, il fatto che avesse incontrato Kevin, voleva dire che non tutto quel male era venuto per nuocere. Dopo quasi contemporaneamente arrivarono JJ col marito e David, e infine Spencer, Morgan e Emily. Poi finalmente poterono entrare.

Le ragazze si erano sbizzarrite con i vestiti, gli uomini invece erano tutti o pantaloni, o jeans, e camicia. E Sam adorava due cose: gli uomini in divisa e gli uomini con la camicia, e in quel momento aveva un uomo ''da divisa'' con la camicia, tutto per sé. Quando si tolsero i giubbotti sia Derek che Spencer, rimasero a bocca aperta di fronte alla bellezza delle due ragazze.

-Amore, non mi guardare così, o non mi controllo.- Disse Sam avvicinandosi all'orecchio di Spencer, facendolo risvegliare dal suo torpore mentale.

Quando entrarono si sedettero all'inizio a un tavolo che Jil e Sam avevano prenotato, dove poterono chiacchierare e bere alcolici, poi JJ e Sam andarono a farsi leggere le carte da un'indovina. Non che ci credessero, ma erano lì per divertirsi. Quando tornarono al tavolo, e si erano fatte le 11 e mezza passate, bevvero altri due cicchetti di Rum e Pera, che scoprirono essere il loro favorito, e si tirarono un po' tutti a ballare. Persino David e Spencer. Soprattutto il primo era osservato da molte donne. Ma d'altro canto era davvero un bell'uomo.

Dopo un'oretta che ballavano, scambiandosi di coppie, ragazze fra di loro, Jil e Sam si illuminarono. Poteva sembrare strano a chi non le conoscesse, ma mentre ascoltavano una canzone, si erano entrambe ricordate di una cosa. Senza farsi notare dagli altri si diressero dal dj e gli bisbigliarono qualcosa nell'orecchio. Quello annuì e le sorrise. Poi fece prima roteare l'indice e poi alzò indice e medio. Le ragazze si sorrisero e ne approfittarono per bere un altro cicchetto. Reggevano bene l'alcol e entrambe conoscevano i loro limiti. Certo, non erano sobrie, ma non erano nemmeno ubriache... Erano solo spensierate. Quando stava finendo la seconda canzone le due salirono sul palco dove si trovava il dj con l'aiuto di due uomini e presero due microfoni. Poi si fecero un saluto strano e sorrisero quando partì la canzone.

Praticamente quando andavano in discoteca assieme in un posto nuovo, le due avevano un rito. Salire sul palco e cantare la loro canzone. “I kissed a girl” di Katy Perry. E tra l'altro la cantavano all'inverso. Nel senso che durante il ritornello si alternavano, durante i versi cantavano assieme.

-Su richiesta di queste due splendide ragazze, che mi hanno detto che hanno un rito a cui attenersi, ecco una canzone per tutte le donne che stasera sono qui con noi.- Gridò il DJ.

-Ragazzi! Guardate chi c'è sul palco!- Gridò JJ cercando di sovrastare la musica. Mentre tutti alzarono lo sguardo verso il palco.



This was never the way I planned
Not my intention
I got so brave, drink in hand
Lost my discretion

It's not what
I'm used to
Just wanna try you on
I'm curious for you
Caught my attention

Mentre cantavano mettevano anche in atto una specie di scenetta. Dove Jil in pratica era la “ I kissed a girl” e Sam era “a girl”.


J: I kissed a girl and I liked it
S: The taste of her cherry chapstick
J: I kissed a girl just to try it
S: I hope my boyfriend don't mind it
S: It felt so wrong
J: It felt so right
J: Don't mean I'm in love tonight
S:I kissed a girl and I liked it
T: I liked it

No I don't even know your name
It doesn't matter
You're my expiramental game
Just human nature

It's not what
Good girls do
Not how they should behave
My head gets
So confused
Hard to obey

Sotto il palco i ragazzi fischiavano, le ragazze si univano a cantare e i loro amici sorridevano e le incitavano divertiti.


S:I kissed a girl and I liked it
J: The taste of her cherry chapstick
S: I kissed a girl just to try it
J: I hope my boyfriend don't mind it
J: It felt so wrong
S: It felt so right
S: Don't mean I'm in love tonight
J: I kissed a girl and I liked it
T: I liked it

S: Us girls we are so magical

Sam fece scorrere lenta una mano sul corpo, mentre Jil le passava una mano sul viso senza toccarlo. Si divertivano a fare queste cose.
J: Soft skin, red lips, so kissable


S: Hard to resist so touchable
Sam fece segno a Jil di avvicinarsi a lei con l'indice mentre lei lo faceva prima di mettere una mano avanti e fare una faccia da “No, non posso”

J: Too good to deny it


S: Ain't no big deal

J: it's innocent

J: I kissed a girl and I liked it
S: The taste of her cherry chapstick
J: I kissed a girl just to try it
S: I hope my boyfriend don't mind it
S: It felt so wrong
J: It felt so right
J: Don't mean I'm in love tonight
S: I kissed a girl and I liked it
T: I liked it...


Alla fine si diedero un veloce bacio a timbro, appagando il desiderio di quasi tutti gli uomini della sala, fecero un buffo inchino e scesero dal palco aiutate sempre dai due bodyguard che le avevano fatte salire. La musica da disco riempì nuovamente la sala e le due amiche si stavano dirigendo verso il resto del gruppo, ridendo come due pazze.

-Ragazze, perché non state un po' con noi ora? Siete molto sexy...- Dissero due ragazzi che si erano avvicinati a loro, prendendo il braccio di Jil per farla fermare, la quale, poiché era per mano a Sam, fece fermare anche l'amica.

-Ehi, loro stanno con noi.- Disse Spencer che era andato loro incontro con Derek.

-Quindi smammate.- Completò quest'ultimo, stranamente. I due ragazzi se ne andarono, probabilmente avevano capito l'antifona.

-Rito, eh?- disse Spencer.

-Esatto.- Risposero le due all'unisono.

Tornarono dagli altri che avevano ripreso a ballare e si divertirono un mondo. Emily era corteggiata da un bel po' di uomini e David lo stesso, Morgan invece ballò per la maggior parte della sera con Jil e Sam con Spencer, soprattutto, ma anche con gli altri, compreso “papà-David”.

Verso le due alcuni iniziarono ad andare a casa, come JJ col marito e David... Man mano tutti andarono via fino a che non rimasero solo Sam, Jil, Spencer e Derek. L'ultimo si offrì di accompagnare Jil a casa, mentre Sam andò con Spencer a casa di quest'ultimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: DiNozzo323