Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cuore di Inchiostro    20/06/2011    0 recensioni
Dopodichè la sollevai dal pavimento e lei mi abbracciò, allacciando le sue gambe ai miei fianchi.
Afferrai con una mano la valigia che portava con sè, trascinandola sul pavimento dell'appartamento, chiusi con un piede la porta e la strinsi a me.
Non c'era bisogno di parole, entrambi sapevamo quello che l'altro pensava.
La portai verso la camera da letto.
Avevo cosparso il letto e il pavimento di petali di rose rosse, le luci erano soffuse.
Iniziò a baciarmi il collo - quel gesto mi mandava in delirio - , mi sbottonò la camicia e io, prontamente, le sfilai la T-shirt di dosso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un incontro speciale Un incontro inaspettato

<< Okay, okay basta, ti prego. Il solletico no! Non vale, sei  un grandissimo bastardo >> .
Rideva così forte che quasi non ero riuscito a capire quello che aveva detto.
<< Abbiamo più di vent'anni, credo che dovremmo smetterla di fare i cretini, in questo modo assurdo >>.
Kristen continuava a sorridere. Amavo ogni singolo centimetro del suo volto, lo conoscevo a memoria, dalla prima volta che l'ho conosciuta non sono mai riuscito a non guardarla in quel modo.
I miei amici mi prendevano in giro per questo. Dicevano che mi facevo sempre "sgamare" a guardarla con uno sguardo da pesce lesso.
<< Naaa non siamo cretini, siamo terribilmente simpatici. Soprattutto io >> esordii, passandomi la mano tra i capelli.
<< Sì? Dici sul serio? Fossi in te, non ne sarei così sicuro >> replicò, aggrottando la fronte con aria di superiorità.
<< Taci, deve ancora nascere qualcuno in grado di mettere in dubbio il mio estremo senso dell'umorismo >> continuavo a sorridere, sapendo che non se la sarebbe presa, il nostro rapporto è sempre stato fatto in questo modo.
Kristen spalancò gli occhi in modo teatrale, si alzò in piedi e mi coprì il volto con la sua mano, affondandola.
<<  Inizio ad avere paura dei tuoi istinti da serial killer, ti dovrebbero offrire una parte in cui ne interpreti uno >> Scherzi a parti, ero sicuro che Kristen avrebbe interpretato al massimo delle sue capacità qualsiasi ruolo, poi sarebbe stato interessante vederla all'opera nei panni di un'assassina. Sorrisi, immaginandomela in quei panni.
<< Saresti una criminale decisamente sexy >> continuai, mordendomi il labbro << credo che essere ucciso da te non mi dispiacerebbe un granchè >>.
<< Oh cielo, Rob! E comunque non pensare che io non ne sia capace! >> ammise, ridendo della sua affermazione.
<< Ad ogni modo sento il rumore dell'acqua scorrere, che cos'è? >> domandò perplessa.
<< Oh-mio-dio >> mi alzai di scatto, sbattendo il fianco alla sedia. Mi ricordai che non avevo interrotto il flusso d'acqua della vasca, << credo che il Four Season mi chiederà i danni >> esclamai, portandomi le mani in testa.
Kristen mi seguiva e quando arrivò in bagno e vide l'acqua che era colata sul pavimento battè le mani, scuotendo la testa <>
<< Infatti! >> esclamai. << Vuoi che ti ricordi, quando nel 2009 hai fatto cadere il "popcorn" agli Mtv Movie Awards. Non immagini quanto ho riso! >>
<< Posso immaginarlo, invece! >> aggiunse.
Dopodichè ci mettemmo ad asciugare il pavimento, ci spogliammo e ci immergemmo nella vasca. Era enorme.
Le cinsi la spalla con il braccio, baciandole la fronte.
Kristen si voltò e iniziò a baciarmi.
Dapprima era un bacio tenero, romantico; poi si trasformò in qualcosa di più passionale, frenetico.
Mi lasciai sfuggire un gemito di piacere e lei sorrise, sapevo che ne era soddisfatta!
Poco dopo gemette anche lei e a sorridere, questa volta, fui io.
Portò indietro la testa e chiuse gli occhi. Io le baciai il collo, poi l'incavo tra la spalla e il collo e infine le carezzai il seno.
I nostri respiri si fecero più affannosi.
Poi ci immergemmo totalmente, andando in apnea.
Restammo in acqua per circa un'ora.
Poi ci rivestimmo. Erano le 13:30.
<< Che ne dici se mangiamo qualcosa, Kiki? >>
<< Direi di sì, il mio stomaco inizia a brontolare >>
Si asciugò i capelli, io feci lo stesso e ci vestimmo.
Lei optò per un'abito rosso senza maniche, abbinato alle sue inseparabili converse. Mi faceva impazzire con quel look.
I capelli erano leggermente mossi.
Io scelsi una T-shirt aderente con una giacca di pelle e jeans.
<< Scendiamo giù, vero? >> domandò
<< Sì, se per te non è un problema. >>
<< Ovvio che non lo è >> disse sorridendomi.
<< Allora andiamo, amore >>
Il ristorante dell'albergo era tranquillo. C'erano un paio di famiglie e un gruppo di ragazze.
Ordinammo, io ovviamente il mio piatto forte: spaghetti con polpette - amavo la cucina italiana - e Kristen un piatto di insalata russa.
Una ragazza si avvicinò, le compagne le lanciavano sguardi maliziosi e si lasciavano sfuggire risatine e urla di incoraggiamento.
<< Scusate... non so nemm... aspetto questo mom.... bè le mie amiche sono un pò... >>
Le sorrisi, incoraggiandola a parlare ma questo non sembrò aiutarla granchè.
Prese un respiro profondo e disse << Volevo solo consegnarti questa lettera, non so nemmeno se la leggerai, hai a che fare con fan isteriche ogni giorno quindi probabilmente non darai importanza a questo insulso pezzo di carta, com'è normale che sia. Beh leggilo, leggetelo se ne avrete voglia. E' anche per te, Kristen. Ora mi sento stupida abbastanza da andarmene dopo questa figuraccia >> dopodichè sorrise.
<< Ma quale figuraccia! >> esclamai, prendendo la busta che evidentemente conteneva la lettera e anche qualcos'altro... Era abbastanza pesante per contenere solo un foglio.
<< Ti ringraziamo molto - aggiunse Kristen - sei davvero gentile e puoi scommetterci che la leggeremo! >> concluse sorridendole nel modo più bello che poteva fare.
La ragazza ringraziò e se ne andò barcollando al suo tavolo.
Mi chiesi se dovessi aiutarla però aveva già raggiunto i suoi amici.
Consumammo il nostro pasto e ci dirigemmo in camera, anche se sarebbe più esatto chiamarlo appartamento.
Ero curioso di leggerla, così io e Kris aprimmo la busta, sfilandone il foglio.

Caro Robert,
non sai da quanto tempo immagino di scriverti. Non vorrei che pensassi che io sia una ragazzina con gli ormoni in subbuglio anche se temo di rientrare nel gruppo di quelle che vedendoti a una premiere, passandoti la mano tra i capelli, lancerebbe un urlo o - più probabilmente - rimarrebbe in uno stato di shock o similari.
So che deve essere assurdo per una persona trovarsi di fronte a questa pazza situazione però oggi voglio parlarti di quello che tu significhi per me.
Perchè con i tuoi film, con le tue interviste, con la tua musica mi hai aiutato in un momento orribile della mia vita.
Ho 17 anni e due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore ai polmoni. E' assurdo, quando me l'hanno detto, pensavo che non fosse la realtà e che prima o poi mi sarei risvegliata da quell'incubo.
Però, con mio sommo rammarico, quella era la realtà.
Ora, non voglio suscitare pena, ma solo ringraziarti per i sorrisi che mi hai donato. Quando dallo schermo del pc ti guardavo ridere lo facevo anche io.
Io ti stimo, ti supporto e, cavolo, penso che tu sia sexy in un modo pazzesco! Kris sei fortunata!
Devo dire grazie anche a te perchè penso che tu abbia fatto dei film eccezionali, sei un'attrice straordinaria.
E poi, ma non per ultima di importanza, devo dire che la tua musica Rob, mi fa sognare. Quando ascolto Let me sign, I was broken e tutte le altre non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra di percepire la tua anima.

Con amore, tanto tanto amore,
una tua, una vostra grandissima
supporter. Con il vostro amore
e la vostra simpatia mi fare so-
gnare.
                                                               Sofia.

Ero commosso dalle parole di Sofia e anche Kristen ne era emozionata.

Dopo guardammo le foto che aveva stampato per noi la ragazza, c'erano un sacco di dediche, frasi, poesie stupende, e nostre immagini divertenti e che ci ritraevano in atteggiamenti "fraintendibili".
Sorridemmo di quei momenti.
E strinsi a me la donna che amavo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Inchiostro