Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    20/06/2011    6 recensioni
L'addio di due fantasmi: un cavaliere e una dama, legati da un sentimento che va oltre la morte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Signora Grassa, Sir Cadogan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Whispers in the walls

«Signora, è per me un onore restituirvi la vostra dimora.»

«Grazie, mio intrepido cavaliere. Non dimenticherò mai la vostra galanteria.»

«Addio, mia graziosa dama.»

«Addio, messere.»

Il tanto sofferto commiato avvenne davanti agli occhi increduli degli studenti del Grifondoro, fermi sulle scale in attesa di attraversare il ritratto che conduceva alla loro Sala Comune.

La Signora Grassa ritornava a occupare il suo posto; Sir Cadogan lo lasciava, dopo aver sostituito la donna nel ritratto per darle modo di riprendersi dall’aggressione.

Tuttavia, nonostante l’addio, entrambi sapevano che si sarebbero cercati ancora, inevitabilmente, per farsi compagnia nella cornice impolverata di un vecchio dipinto.







Note: Il titolo non è propriamente farina del mio sacco. Whispers in the walls -Sussurri nei muri- è il nome che viene dato al pairing qui. L'ho utilizzato come titolo perché lo vedevo molto adatto per via dell'inizio di questa drabble.
L'aggressione in questione è ovviamente quella di Sirius Black contro la Signora Grassa, avvenuta nel terzo libro.

Grazie, se siete arrivati fino a qui.

Legar
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar