Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy e Clau    20/06/2011    8 recensioni
“Quello è abbastanza diverso?!” Axl indicò una scritta fluorescente che sovrastava un piccolo negozio. Diceva così: “Abiti pacchiani, inguardabili, immettibili e di dubbio gusto!”.
“Non era proprio quello che intend...” “Wow!! Andiamo a vedere!!”
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  “Uuuuuuuhh!! Jeff!! Guarda che bella bandana in quella vetrina!!” .
“Scordatelo. Ne hai già un’infinità. Hai più bandane tu di quanti capelli abbia Slash!!”.
“Non paragonare le mie SPLENDIDE bandane a quella massa informe!!! E poi parla quello che ha più camice Hawaiane di un surfista di Blue Water High!!! Andiamo Jeff!! TU mi hai trascinato a fare shopping e io DEVO comprare qualcosa!!!”.
“Ma a me servivano solo delle nuove corde per la chitarra, non pensavo saresti diventato un maniaco delle compere!!”.
“Questo significa che non mi conosci per niente!! Avanti, ti pregooo!!!”.
“Ma ci vorrebbe qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso dalle solite bandane…”.
“Quello è abbastanza diverso?!” Axl indico una scritta fluorescente che sovrastava un piccolo negozio. Diceva così: “Abiti pacchiani, inguardabili, immettibili e di dubbio gusto!”.
“Non era proprio quello che intend...” “Wow!! Andiamo a vedere!!” William afferrò Izzy per la camicia e lo trascinò dentro. L’interno era stipato dei capi di abbigliamento più brutti e osceni che l’umanità avesse mai visto, eccetto per gli occhi di William e Jeff che “stranamente” erano gli unici clienti presenti. Izzy si guardò intorno decisamente contrariato per essere stato trascinato lì contro la sua volontà,quando...sbam!! Amore a prima vista! Con una commessa? No,con un fantastico paio di pantaloni di pelle gialli. Sfortunatamente per il povero Izzy il suo compare dai capelli rossi lo aveva battuto sul tempo con uno sprint da Formula 1 e li aveva subito arraffati "Jeff!! Questi pantaloni sono fenomenali" "Ma....piacciono anche a me! Li ho visti prima io!!" "E guarda lì!!" proseguì Axl ignorandolo completamente "Anche quelli sono bellissimi! Hanno un colore fantastico" "Ma sono rosa!" " No sono ROSSO MAGENTA! Cazzo che indecisione" "Visto che sei così indeciso,perchè non lasci a me quelli gialli e..." "Ok"proseguì imperterrito William senza degnarlo "Lascerò che sia il fato a decidere! Lancerò una monetina!!" Jeff alzò un sopracciglio. "Bene,testa:io tengo quelli gialli. Croce:prendi tu quelli rosa" e Jeff "Ah ok potrebbe and...aspetta un momento!!!Tu vuoi fregarmi!! Non riuscirai a farmi desistere dal volere quelli gialli" William, sempre non cagandolo proseguì col suo monologon ad alta voce: "Sì, però in effetti quelli gialli stonano con il mio colore di capelli, e poi nsono troppo piccoli!! Prenderò quelli rosso magenta". "Sono rosa..." bonficchiò Jeff sottovoce. "SONO ROSSO MAGENTA!!".
 
I due amici più tardi rientrarono a casa gongolando per i rispettivi acquisti, quando:"Ehi ragazzi, dove siete stati tutto il pomeriggio?" chiese Steve. "A fare compere. Volete vedere cosa abbiamo preso?!?". "No" rplicò secco Slash. "Io sì!!!" esultò Steve (preoccupante). "Anche io, ho proprio voglia di ridere un po'!!" scherzò Duff. "Ecco qua, sono due paia di pantaloni. Io li ho presi gialli!" disse Izzy estraendo il prezioso acquisto dalla borsa. "Che ve ne pare!?". Sui tre calò il gelo più totale, finchè Slash, che non riusciva più a trattenersi, scoppiò in una fragorosa risata, contagiando anche gli altri due! "Ma dai!!!" esclamò Duff, "Sono pacchiani, inguardabili, immettibili...e di dubbio gusto!! Muahahahaha!!!". "E tu di colore li hai presi, Pel di Carota, Azzurro Tiffany?!" scherzò Slash. "No, rosso magernta!" esclamò Axl mostrando agli altri il suo acquisto. "per la seconda volta il silenzio calò sulla compagnia. "Ma..." si azzardò a sussurrare dopo un po' Steve, "...sono rosa...". "SONO ROSSO MAGENTAAAAA!!!!!!!".
 
 
 
 
ok, non prendeteci a pesci in faccia, è stupida, lo sappiamo, ma ci sempre chieste dove comprassero quei vestiti!! Avremmo voluto fare qualcosa di più serio, ma non è proprio il nostro forte, quindi...commentate (anche negativamente!!).
Amy e Clau 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Amy e Clau