Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Marty    20/06/2011    1 recensioni
Ciao a tutti ! La mia storia parla di Rosalie Hale . Il personaggio che in assoluto mi ha più colpita e incuriosita.
Nessuno è un vampiro. Tutti umani.
Rosalie , Jasper e Bella sono fratelli . Hanno vissuto un'infanzia non molto felice e ora vogliono ricominciare.
Ci riusciranno?
Per saperlo seguite la mia storia ;) spero vi piaccia !
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaaaaaaaaaao a tuttiiiiiiii !! Il mio nome è Martina , per gli amici Marty.Sono nuova qui su EFP ma non ho resistito a voler pubblicare una storia. Eh già,è stato più forte di me.

Uno dei miei libri preferiti è la saga di Twilight. Adoro tutti i libri di S. Mayer !

Il mio personaggio preferito è Alice . Bhè , per trovare qualcuno a cui non piaccia credo che dovrei cercare a lungo . In questa storia però vorrei parlare di Rosalie . Lei è un personaggio molto affascinate . Adoro quell'aura di mistero che l'avvolge . E poi credo che sia il vampiro che ha sofferto più di tutti per la sua natura . 

Spero vi piaccia . 

Premetto che accetto quasiasi tipo di critica . Sopratutto negativa . Mi piace imparare dai miei errori . Buona lettura . 

 

 

Il mio nome è Rosalie ,ho 32 anni e la mia mia vita fin'ora non è stata una passeggiata .

Anzi , posso dire che è stata tanto ,troppo, dura.

Una scalinata così ripida da saper  già dall'inizio che affrontarla è solo uno spreco inutile di energie .

Eppure , ci ho provato . 

Ci ho provato , sono caduta , mi sono rialzata e ho continuato a salire , ignorando il dolore. 

Tutt'oggi continua la mia salita , dopotutto la mia vita non è ancora agli sgoccioli e fin quando il giorno in cui la mia vita non finirà ,la scalinata continuerà a diventare sempre più alta . Però , penso che il peggio sia passato .

Ho ripreso possesso di me stessa .

Ora , finalmente , potrò decidere per il mio futuro .

 
 
 
 

Bhè , che dire , spero di avervi incuriositi almeno un pochetto .

Prima di postare i capitoli vorrei dire che Nikki Reed è un'attrice fantastica ! Ha interpretato benissimo il ruolo di Rosalie . Ma ...bhè ..se non vi spiace vorrei cambiarle il volto . A me piace un mondo Blake Lively e ce la vedrei bene . Spero lo pensiate anche voi . 

Bye !! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Marty