Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Prettygirl    06/03/2006    18 recensioni
Un tuffo nel passato. Rossana ed Heric hanno 11 anni e frequentano ancora la 5° elementare (fuori dall'Italia la scuola è così!!). I ragazzi continuano a non studiare e a non far studiare il resto della classe poichè vogliono contianuare a far "CAOS" in classe con il consenso di Heric. Lasciatemi tanti tanti commentiiiii!!!! ciaooo!!!kiss kiss!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Basta!! Basta ragazzi perfavore!!" disse la maestra urlando con le mani alle orecchie.
All'improvviso arrivo' Rossana arrabbiata come tutti i giorni: ma stavolta in modo piu' determinato!.
"Heric!! Fai smettere i tuoi amici!!" gli disse puntandolo col dito, ma lui non la sentì poichè aveva gli auricolari nelle orecchie.
"Heric!! Mi stai ascoltando??!!" ma non ottenne risposta.
"Hericccccc!!!!!!!!!" incomincio' ad urlare ancor piu' forte agitandosi come al suo solito.
Il ragazzo scocciato della sua voce "acuta" e dai suoi "movimenti pazzi e ribelli", smise di ascoltare la musica, scese dal banco in cui egli era seduto e incomincio' a prendere a calci il banco senza motivo.
Tutti smisero di far caos e lo guardarono "sbalorditi".
"Ma che ti salta in mente??! Smettila!!!" continuo' Rossana.
Il ragazzo con 1 solo sguardo la "fulmino'" e la fece tacere.
Poi uscì dalla classe col suo solito modo da "indifferente".
Alla ricreazione Sana cerco' Heric e lo trovo' ai piedi di un albero distante dal resto degli alunni della scuola.
"Perchè ti comporti così??" gli chiese preoccupata.
"Che t'importa......" rispose il ragazzo chiudendo gli occhi.
"Mi dispiace vederti così....quando pochi giorni fa sono venuta a casa tua per dare il mio autografo a tua sorella e ho visto tua sorella arrabbiata con te per il fatto che è morta tua madre dandoti alla luce io.....".
"Sana smettila di farmi "prediche" su come devo comportarmi perchè io mi sto comportando NORMALMENTE e sul fatto che i nostri compagni fanno caos non è a causa mia!!!! Adesso smettila di far l'attrice pure a scuola e di preoccuparti per me perchè mai nessuno si è preoccupato per me e non sarai tu a farlo!! Se hai visto mia sorella reagire in quel modo verso di me non è perchè mia madre è morta dandomi alla luce come TU SAI, ma perchè sono stato io ad ucciderla!!!! Tu non sai nulla di me!! Nulla sai di tutto quello che ho passato e che tutt' ora sto passando per cui smettila di starmi addosso!!!!" le disse urlando e stringendo i pugni.
La ragazza rimase colpita per le parole che sentì....LUI UCCISE SUA MADRE???!!!! Forse non capì bene......
Ritorno' a sorridere ed a far la "pazza" agitando le braccia e stringendo forte gli occhi.
"Ma dai Heric!!!!! Ahahaha!!!!".
"Sana, smettila di recitare!!!!!!!!!!!" urlo' ancora in modo serio e determinato. La ragazza si calmo',
"Heric....cosa posso fare per vederti sorridere.....? Sarei disposta a far di tutto per aiutarti....." continuo'.
"Proprio tutto....?" si abbasso' e uscì dalle scarpe un coltellino.
"Sana...UCCIDIMI!!!".
La ragazza capì che il ragazzo non stava scherzando....quel coltellino che lui teneva in mano rivolto verso il suo petto era un coltello molto vecchio.....
I loro occhi s'incontrarono, si specchiarono....
"Sana ti prego...se è vero che faresti tutto per me....fallo!!!!".
"No...".
"Sana!!!".
"No!!".
"SANA!!!!!!!".
La ragazza alzo' la testa prese il coltello e lo direziono' verso di lui.
La sua mano tremo'....
Alzo' il braccio, pronta per infilzarlo ma accoltello' l'albero di vicino il collo di Heric.
"Perchè.....?".
"Non ci riesco.....".
"Ho detto di farlo....".
"Per me sei importante, non posso!!!".
"Non è vero!!! Io non sono mai stato importante, mai nessuno si è preoccupato per me, mai nessuno mi ha voluto bene!!!".
"Ma qualcuno che ti vuole bene adesso c'è!!!".
"No!!!".
"Si!!!".
"E chi è??!!".
"IO!!! Io Heric!!!" continuo' a piangere guardandolo negli occhi.
"Sana....".
"Heric....io ti amo....".
Il silenzio divento' lo sfondo della situazione.
Lui appoggio' le mani nei fianchi della ragazza e la bacio'....

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Prettygirl