Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: mimma22    20/06/2011    4 recensioni
kilari non è mai andata via dalla Black Wood ,Hiroto è tornato dopo 2 anni e ½ .
Scoprirà che Kilari non è più quella di sempre ma una ragazza aggressiva,orgogliosa ed egoista.
Si rincontreranno?
Che succederà?
Kilari ritornerà quella di sempre?
p.s. izmi in questa ff è una ragazza!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scene un po’ hot ma poco poco.
 
"sconsiderata,sei soltanto una sconsiderata"come avevo previsto  Kuroki si era arrabbiato e alla grande.
Ormai erano 20 minuti buoni che ero nel suo ufficio a sorbirmi la sua predica e incominciavo anche a stancarmi.
Mi ero seduta su una poltrona in pelle nera con ricami bianchi,avevo incrociato le gambe e le mani e con un sopraciglio alzato guardavo il mio capo che mi sventolava quella fottuta rivista, di nome "BIG", davanti al naso.
"ma almeno ti rendi conto della gravità della situazione???"eccolo era la 5 volto che mi facevo quesa domanda e gli rispondevo...
"mh" e per la 5 volta alzava lo sguardo al cielo e sollevava le mani come per invocare il Signore.
E io che facevo? dentro di me ridevo di quell'espressione di esasperazione.
"Kilari santo celo smettila di rispandermi a monosillabi"quasi gridò quella frase.

mh” vedo il suo sguardo indurirsi e la sua mano alzarsi e colpire con violenza la mia guanci.
ma è pazzo” dico mentre poso la mano slla guancia.
tu mocciosa impertinente un'altra cazzata e sei fuori e adesso vattene” disse indicando la porta.
Io in tutta risposta mi alzai e mi incamminai per la porta apro e me ne vado.
Fubuki è li che mi aspeta e vedendo il rossore sulla guancia si avvicina.
ma che ti ha fatto e diventato pazzo”chiede sul culmine del pianto.
non ti preocupare sto bene”la rassicuto o almeno ci provo.
comunque bella la copertina di BIG “ disse con sorriso malizioso.
eh lo so sono fotogenica”e ci misimo a ridere.
ah ah ah ma smetila,piuttosto ora cosa farai con Hiroto?”mi chiese e li ebbi l'illuminazione.
relazione segreta se a lui va bene”risposi.
bello” disse con occhi sognanti.
per chi sono quegli occhi.”chiesi.
p-p-er nessuno”disse.
andiamo... ho visto come ti mangiavi Seiji al festival”affermo dandole delle piccole gomitate nella pancia.
ok lo ammetto mi piace Seiji ma io a lui non interesso!”dice con occhi tristi.
ma scherzi l'altra sera fra un po' ti saltava addosso”dissi ridendo.
tu dici?”mi chiese con il rossore alle guance.
si”le rispondo per poi dirigermi verso l'uscita dell'agenzia. Pioveva a dirotto quindi potevo girare per le strade senza nascondere il mio viso che era rigato dalla pioggia sottile. Poi non la sentii più allora mi girai per vedere chi era quello scocciatore che aveva interrotto i miei pensieri. E che mi aveva riparata. E lo vidi jeans neri,maglia a maniche corte bianca,che a causa della pioggia gli aderiva perfettamente e lasciava vedere i suoi addominali scolpiti,gli occhi gioiosi e i capelli sparati in aria.
“ciao”solo questo riesco a sussurrare.
“hey che hai fatto alla guancia”mi domanda passando la mano s di essa.
“il capo mi a dato uno schiaffo” rispondo semplicemente. Vedo i suoi occhi infiammarsi ma anche rattristarsi forse perché pensa che sia colpa sua.
“non è colpa tua tranquillo”lo rassicuro passandogli la mano sulla guancia.
“si invece,se non ti avessi baciata non sareb….mph”non potevo continuare a sentire quello sciocco discorso allora lo baciai. Io e lui li sotto la pioggia che ci baciamo. È così ………… dannatamente eccitante.
“vieni andiamo a casa mia tanto mio padre è in america da mia madre.”sorride malizioso.
“ok” e ci avviammo verso il cafè Kilari.
“vado a farmi una doccia,fa come se fossi a casa tua.”gli dico dandogli un bacio appassionato.
“chissà come mai ma sentirò la tua mancanza”disse prendendomi la mano e continuare”posso venire a fare un bagno con te?” mi chiese. Arrossii e lo baciai.
“no bello mio mi devi aspettare “gli dissi provai ad andare ma mi trattenne per un polso.
“e dai sai che ho bisogno di coccoloe,non posso rimanere in astinenza”dice prendendomi in braccio e portandomi in camera.
“non puoi aspettare neanche una doccetta?”gli chiedo.
“forse,ma fai presto o sarò io a venirti a prendere” mi risponde liberandomi.
“ok tu intanto togliti gli abiti che sono fradici” e andai nel box della doccia. La cosa fu veloce mi misi della biancheria intima sexy per farlo impazzire con al reggiseno attaccata una vestaglia corta.

sbirciai dalla porta e lo vedevo che si stava togliendo la maglia. sbavai solo nel vederlo. Era cosi dannatamente Sexy. Ok Kilari riprenditi non lo guardare non lo guardare. Bene il gioco inizia.
“Hiroto”dissi nel modo più sensuale possibile si girò verso di me e……….
 
porca zoccola se non le salto addosso ora non lo faccio più.
“amore……-sussurro a malapena-tu stasera vuoi finire male vero???” domando per poi prenderla e scaraventarla sul letto per poi portar mici sopra e li ricominciò il gioco,gli abiti si levavano e si sentivano soltanto i nostri gemiti. Dio che notte da favola!
 
(narratore fubuki)
ormai sono le 22:39 è meglio che vada a casa,mi avvio ma ……..oh cavolo piove e non ho l’ombrello.
Mi avvio parandomi soltanto con il cappuccio ma sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno.
“scusa….:”bisbiglio a malapena.
“ti sei fatta male” mi chiede ma questa voce….
“Seiji”dico.
“Fubuki sei tutta bagnata vieni ti porto nel mio appartamento”mi dice porgendomi una mano.
“non occorre tranquillo”dico per rassicurarlo.
“si invece che occore sei fradicia su coraggio non ti mangio mica” dice continuando a sorridermi.
“ok se proprio insisti” e ci avviammo ma non no notai il suo sguardo fisso sui miei seni.
 
 
(narratore Seiji)
non do se l’abbia notato ma non importa il mio sguardo e fisso sui suoi seni per un solo motivo. La camicetta bianca faceva vedere benissimo il suo reggiseno nero con ricami rossi. Era eccitante e anche molto . vorrei tanto saltarle a dosso.
“tutto ok?” mi chiede
“si tranquilla ero sovrappensiero”
“e a che pensavi se posso sapere”mi chiede. A quanto sei sexy.
“alla copertina di BIG l’hai vista” bugia.
“di l’ho vista e il capo a anche dato uno schiaffo a Kilari”
“poverina,ma ora basta parlare di lei siamo arrivati” la faccio accomodare nel mio appartamento  le do dei vestiti miei e la faccio cambiare e intanto dalla porta sbircio e intravedo il suo corpo perfetto. Esce e mi ringrazia degli abiti,ci mettiamo sul divano a guardare “American  Pie 5”e quello è il colpo di grazia sia per me che per lei. in meno di 30° secondi ci stiamo spogliando a vicenda ma poi mi dice.
“non qui nella camera il divano è scomodo” li la prendo in braccio le faccio avvinghiare le gambe intorno alla mia via e ci baciamo con passione. E poi andiamo nel letto a continuare quella notte da urlo.
 
IL GIORNO SEGUENTE
 
Kilari e Hiroto
Stanotte senta che ce ne rendessimo conto aveva incominciato a nevicare. È da 20 minuti buoni che osservo Kilari che dorme fra le mie braccia oggi abbiamo tutti e due il giorno di ferie. la guardo ,troppo bella,troppo sexy ,troppo per me e io la amo. Nessuno può spezzare questa atmosfera. Bip bip bip ma quei cazzo di spazza neve si. Si sveglia senza che me ne accorga e mi da un bacio.
“buongiorno”mi sussurra.
“’giorno”le dico”dormito bene”
“si quel poco che ho dormito si”
“non è colpa mia,non ti dovevi mettere quella biancheria”le dicco.
“allora non la metto più”mi risponde
“nono devi rimettertela”
“meno male perche nei cassetti non avevo altro”mi dice.
“andiamo a fare colazione?”le chiedo.
“no ora abbiamo di meglio da fare che fare colazione”mi dice maliziosa salendomi a dosso.
“hai ragione” e ripartimmo.
 
 
Fubuki e Seiji
 
Non so come sia potuto accadere ma è stato magnifico. Solo ora ho capito quanto la amo.
“Fubuki svegliati amore”le dico e lei apre un occhio.
“giorno”
“Ben svegliata principessa.”le dico baciandola.
“a cosa devo tutti questi elogi” mi chiede fra un bacio e l’altro.
“al fatto che sei diventata mia,non aspettavo altro sai”
“idem,che si fa?” mi chiede.
“o si fa colazione o si rimane a letto”mi dice.
“e che si fa nel letto “ mi chiede maliziosa.
“resta e lo scopri.”dissi salendogli sopra.
“allora non mi muovo.” E si ripartì.
 
Ok è tanto che vi faccio attendere ma ero indecisa se metterci la coppia Seiji
e Fubuki. Spero che questo chappy vi sia piaciuto alla prossima ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: mimma22