Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Amiira    21/06/2011    0 recensioni
"-se ti dicessi che il tuo passato non si è rassegnato?- alzò gli occhi e fisso il ragazzo -lui sa dove sei Jack!-. i ricordi si riaffacciarono prepotenti e immagini di tempi lontani si susseguirono nella sua mente. istintivamente si guardò il marchio nel braccio destro e non poté fare a meno di sorridere amaramente. questa volta avrebbero sistemato le cose una volta e per tutte.senza dire una parola si alzò e si allontanò sul ponte, -è ora di liberarci di questa storia mio caro Cutler- sussurrò tra se mentre spariva nel buio della notte."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Lord Cutler Beckett, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice (chiamiamola così XD): I miei ossequi a tutti cari filibustieri! Seguo POTC, e in particolar modo Jack Sparrow,  da una vita e ho scritto davvero tante fan fiction ma questa è la prima che mi sono decisa a pubblicare.
Spero che mi facciate sapere presto cosa ne pensiate così magari trovo il coraggio di postare anche le altre che ho in archivio.                                              
Mi ha sempre affascinato la storia che vi fu tra Jack e Beckett, ne ho scritto svariate versioni che attingono dalla versione originale; in questa prima Fan Fiction, dove i fatti narrati si svolgono poco dopo pirati 1, si fa più volte riferimento al passato tra i due personaggi: il rancore tra loro mai affievolitosi torna a galla e porterà entrambi a ricordare gli eventi di quelle notti di 14 anni orsono e arrivare ad una svolta finale… che dire di più… “che parlino gli attori” io mi dileguo. Buona lettura ^^

 

Il piano non poteva fallire. Ora ne avevo la certezza assoluta. Era tutto pronto. Mentre mentalmente ripassavo le mosse che avrei dovuto seguire alla lettera mi rigiravo il coltello tra le mani. Era davvero affilato… inevitabilmente fui colta dal pensiero che presto questo coltello l’avrebbe trafitto a morte e io avrei avuto la mia vendetta, la mia libertà e avrei ristabilito il mio onore. L’idea di uccidere un uomo non mi spaventava più. Avrei dovuto sentirmi nervosa o tesa, invece ciò che avvertivo nel petto era solo una calma glaciale. Ero più determinata che mai: sarebbe morto per mano mia. Non aveva possibilità di salvarsi specie ora che l’avevo in pugno. Lui si fidava di me e questo era il mio miglior vantaggio. Questo di lì a poco lo avrebbe portato alla morte. Stavo per uccidere Jack Sparrow.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Amiira