Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsrobitch    21/06/2011    3 recensioni
Come uno specchio dell'anima,come un sogno di una vita in un attimo.
Niente è giusto o sbagliato ma è il pensiero che lo rende tale.
È come l'amore, nemmeno dio sa come gestire questo doloroso peccato.
E pure i due peccatori finiscono insieme nel paradiso, come se niente e nessuno può dividerli, nemmeno le esperienze e gli sbagli.
Le persone non cambiano mai, possono non commettere più errori, ma il carattere e il vizio rimane.
"Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa."
William Shakespeare - Romeo e Giulietta
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

York,North Yorkshire 13\12\2009

 

Non ho più voglia di far nessun passo, nessun respiro, nessuna parola, niente, ormai.
Sono stanca di dover stare zitta mentre vedo il mondo che piange e ride.

Ho visto le due parti crudeli del mondo.
Chi è crudele, e chi subisce la crudeltà..
Io non appartengo a quel mondo.

Io sono invisibile, lo sono sempre stata, forse è la cosa che mi riesce meglio.
Stare nell'angolo più buio, ed essere nervosi solo quando si parla con qualcuno.
Ti sto scrivendo per dirti che ritornerò in un modo ignoto.
Sto cercando qualcosa di nuovo, anche se la vita non mi lascia speranza.

E ho ancora voglia di credere che tutto può succedere in questo mondo.
E la cosa più importante e che ti amo, ti amo, ti amo, come non ho mai fatto. non devi perdere il mio numero.
Volevo dirti che non sopporto il comportamento che io ho assunto con te.

Mi dispiace, giuro.
Continua gli studi, e continua con la musica.
Ah, volevo anche dirti perchè me ne andavo.
Perchè ti amo troppo. voglio cercare di trovare la mia famiglia.


Con amore.
La ragazza dai capelli rossi, Chantal.


Quella ragazzina aveva appena lasciato il suo più grande amore sotto la pioggia, con un piccolo fogliettino, distrutto.
Lei non sarebbe mai più tornata? Oppure ha solo dimenticato cosa eravamo.
Questi sono i pensieri che il giovane sta rimarcando da 2 anni.
E per qualche motivo, lei è ritornata, non per se stessa, non per loro, non per il mondo, ma per lui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsrobitch