Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: itsrobitch    21/06/2011    1 recensioni
Pensi che mi rendi felice o mi stai facendo soffrire? Basta..
Ho sempre saputo che dopo tutti questi anni.
Ci sarebbero state risate e lacrime.
Ricordi,tutte le volte che abbiamo condiviso emozioni.
Hai sempre toccato la mia vita.
Sì,sono certa che un giorno ci guarderemo indietro e sorrideremo.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-21.03.2011-

"Basta, non mi interessa più niente, di te, di me, e di lei." Ronnie cercava di scappare dalle braccia di Liam.
Cercava di scappare dalla sua vita, e dalla delusione, inventata dalla sua insicurezza.
"Ascoltami, stai impazzendo, io parlavo con la tua migliore amica, non la stavo mica baciando." Gridò il ragazzo con le lacrime agli occhi, le mani chiuse in un pugno, che racchiudeva rabbia e tristezza.
"Zitto,mi hai deluso, non ti voglio più vedere e sai perchè? Non perchè tu sei il mio, anzi eri, il mio fidanzato, ma perchè eri anche il mio migliore amico, e non ricordi quei fottuti 10 anni, quando ci eravamo abbracciati, e avevamo promesso entrambi che nessuno dei due avrebbe sofferto.
Pensi che mi rendi felice o mi stai facendo soffrire? Basta..
Ho sempre saputo che dopo tutti questi anni.
Ci sarebbero state risate e lacrime.
Ricordi,tutte le volte che abbiamo condiviso emozioni.
Hai sempre toccato la mia vita.
Sì,sono certa che un giorno ci guarderemo indietro e sorrideremo.
Ma adesso dobbiamo solo piangere
Perché è così difficile dire addio." La ragazza prese le mani del ragazzo, e si alzò sulle punte per lasciarli un leggero bacio, che doveva, ricordare tutti quei anni.
"Ti amo" sussurrò il ragazzo che non voleva lasciare la ragazza.
Ma inutilmente, lei lasciò il ragazzo e incominciò a camminare per la strada.
Ronnie si fermò e si giro verso Liam, ormai distante.
"Chiedimelo tra 1 anno, e ti perdonerò." Un sorriso interrogativo spuntò dal tenero viso del ragazzo.
"Allora perchè mi fai aspettare?"
"Perchè, sono arrabbiata, ma ti amo, e come puoi sapere, ogni ragazza ha bisogno di pensare, ma per ora Liam, non ti posso perdonare."
"Ma per cosa? Per aver chiesto alla tua migliore amica che tipo di diamante ti piace!." La ragazza sorrise, imbarazzata.
"Allora, oh, come.." balbettava per la felicità.
"Scusa Liam" La ragazza incominciò a correre per il marciapiede, fino ad attraversare la strada correndo . . E una luce bianca artificiale, portò la ragazza, a toccare il cielo.

Come volare in picco, come sfiorare il dolce sapore delle tue labbra, è tutto cosi indefinibile, ormai il buio sta chiudendo la mia vita umana e la luce dell'anima mi porta in un altro mondo.

Perchè questa ragazza, è troppo buona per questo mondo, e dio, rinpiangera per aver mandato un angelo nel mondo sbagliato, dove il peccato è accettato, e dove le persone non cambiano.

Dio, chi ti credi di essere?
Girando intorno e lasciando cicatrici, collezionando un barattolo di cuori. strappando l'amore, a chi nella vita ha soltanto cercato di fare una cosa giusta.


. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . .. . .
 

Liam pov. -21.03.2018-

Ciao stellina, sono passati sette anni, come stai?
Stanotte sei apparsa nella mia mente, eri tu?
Oppure era un sogno? Perchè sai, tu sei sempre nella mia mente.
Tu te ne sei andata, e io, ero li, un anno dopo.. Ti aspettavo, ma sapevo, che tu non saresti venuta.
Sono andato avanti, in un certo senso, sono sposato, con una bellissima donna, Cheryl;
Non la amo, è una brava donna, non la lasciero mai, non voglio far soffrire qualcunaltro.
Ho una bellissima bambina, che ho chiamato come te, Ronnie.
Mia figlia mi sta chiedendo perchè sto piangendo mentre scrivo, sai cosa le ho appena risposto risposto?
Che piango perchè ho perso la speranza.
Mi chiese perchè maledivo il vento.
Le ho risposto che lui ha oscurato la mia anima.
Mi ha chiesto perchè non amavo la mamma?
Perchè nella vita, potrai prendere tante sbandate, ma solo una volta amerai per davvero, e te ne accorgerai, quando avrai perso quell'amore....
Sai se ascolto,sento i tuoi passi esistere come io esisto.
Ma sai cosa mi dico.
Che tu sei ancora qui con me.
Perchè una persona.
Muore solo..
Quando è dimenticata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: itsrobitch