Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: kiara0    21/06/2011    1 recensioni
ritorna Ice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’hotel non aveva l’aria di essere né lussuoso né altro…
I ragazzi entrarono ,inventandosi la scusa che la loro zia era sostata un attimo qui dopo il suo lungo viaggio.
^Avete già il numero della suite?^Chiese il proprietario ai ragazzi.
^Si grazie ,le busseremo!^ Gli rispose Naoko con voce dolce.
I tre si avviarono.
----------------------------------------------------------------
C^ Oh che bello… Me lo compro ,me lo compro ,alla faccia vostra!^Diceva smorfiando a ogni persona passasse sulla strada. E ,così facendo ,entrò posando il portafoglio e indicando un fantastico vestito color smeraldo…
Nel frattempo chiamò a casa.
Bip… Bip… Nessuno rispondeva e Chocola si preoccupò. Prese il suo vestito e si precipitò a casa. Non c’ era nessuno!! Chocola vide scritto un biglietto color miele: “Lisbon hotel Maide”. Chocola si apprestò ad accendere il motorino. I tre ragazzi entrarono nel condotto d’areazione dell’ hotel.
Da alcune telecamere Naoko vide un cliente che si comportava in modo misterioso…
Na ^Bisturi.^
(Per chi non lo sapesse un coltellino che si usa per fare gli interventi.
Na ^DOLCE DOLCE MAGIA ,MAGIA DI NAOKO!^Disse Naoko per scherzare… Aprì il condotto d’ areazione e Naoko ,Touyo e Yukito saltarono nella stanza ,cercarono la vena e in un secondo la tagliarono. ICE da quel momento doveva sparire. Naoko prese la boccetta e incastrò la polvere.
In quel momento arrivò Chocola.
C^ Ragazzi state bene?^
Na ^Mamma!!^
Yu^ Siamo degli eroi!^
C ^Punizione per tre settimane ^
E così dicendo si apprestarono a tornare a casa.
Pierre era appena tornato dal lavoro e si stava chiedendo dove fossero tutti ,così chiamò Vanilla:
V ^No Pierre ,non sono qui ,ma se li vedo ti avviso!^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: kiara0