Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    21/06/2011    3 recensioni
Avete presente quando state dormendo profondamente ed un vostro genitore vi intima di svegliarvi a suon di urla?
A Remus accadeva di peggio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Dreaming the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morning

 

Avete presente quando state dormendo profondamente ed un vostro genitore vi intima di svegliarvi a suon di urla?

A Remus accadeva di peggio.

 

“Piantala…”, sussurrò per l’ennesima volta, la voce impastata dal sonno e le guance arrossate.

Qualcosa di orribilmente bagnato gli accarezzò una guancia, dopo aver rimosso l’ammasso di coperte sotto cui era nascosta.

“Ti prego…”, continuò, stavolta con voce tremante, mentre quella cosa gli si avvicinava di nuovo, per strusciarglicisi più volte contro.

“D’accordo! Mi alzo!”, urlò infine il mannaro, mettendosi a sedere e costringendo l’essere che lo sovrastava a ruzzolare via da lì.

Quello, rimessosi in piedi, tornò a guardarlo, scodinzolando.

Remus ricambiò con uno sguardo afflitto.

“Ti odio, Pad”.

 

113 parole.

 

 

Angolino dell’autrice

Piccolo delirio prima dell’esame di domani… o meglio uno sfogo.

Boh, non so… un qualcosa prima dell’esame di domani.

Qualora vediate doppi sensi, allora non preoccupatevi.

Siete normali (quanto me, come direbbe Luna, il che è tutto dire),

o pazzi semplicemente perché state leggendo quest’angolino.

Dopo questa drabble, assimilabile ad un momento di sclero misto ad ansia,

vi lascio alle vostre cose, sperando che questa cosa non vi abbia bloccato la crescita.

Ci si legge presto.

Baci.

Vale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter