Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissLeaMichele    21/06/2011    1 recensioni
Allora...io di questa FF avevo già postato qualche capitolo con un altro titolo, ma visto che c'è stato...diciamo un disguido tecnico (ho dimenticato la password dell'altro account xD) Devo ripostarla tutta per aggiugerci altri capitoli perchè ora la stò pubblicando da un nuovo account.
E'la prima storia che scrivo e che pubblico in assoluto,ed è una Klaine, visto che li adoro *___*
Quindi, siate buoni nei commenti!!E commentate per favore, ho davvero bisogno di sapere cosa ne pensate per scrivere ancora!! ;)
La storia inizia dop la 2x16 e non tiene conto degli avvenimenti che sono successi dopo.
Buona lettura!!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“Kurt cosa stai facendo? Sono venti minuti che sei chiuso in bagno! Ti avevo solo chiesto di cambiarti la maglietta!”
“Ecco ecco, ho finito!”- gridò per farsi sentire da Blaine che stava nell’altra stanza.
Finalmente uscì, cambiato, lavato e profumato.
“Dovevo lavarmi i denti e mettermi le creme”
“E dove le hai trovate le creme?”- chiese il riccio perplesso.
“Ne porto sempre qualche bustina nei pantaloni…sai in casi di emergenza”- rispose il controtenore con naturalezza, tirandole fuori dalla tasca per fargliele vedere.
“Wow”- disse Blaine non riuscendo a trattenere una risata.
Kurt lo guardò male, ma il ragazzo non riusciva a smettere di ridere.
“Blaine, cos’è che trovi tanto divertente?!”- gli chiese spazientito.
“Nie- niente…scusa tesoro!”- rispose il riccio tra un risata e l’altra.
“Tesoro un corno! Blaine Warbler, dimmi perché stai ridendo o giuro su Lady Gaga che ti soffocherò all’istante con il tuo stesso
cuscino!”- lo minacciò Kurt mettendosi a sedere sul letto e avvicinando pericolosamente le mani al cuscino.
“ok, ok…non vorrei morire proprio oggi…sai perché ridevo? Perché sei adorabile.”- rispose tranquillamente Blaine,
che nel frattempo si era seduto accanto a lui, poggiandogli la testa sulla spalla.
“Oh…”- disse Kurt arrossendo- “Allora per questa volta sei perdonato…ergo, ti ucciderò la prossima volta che mi si presenterà l’occasione”.
Blaine gli fece una linguaccia- “Sempre gentile…che ti va di fare adesso?”
“Em…dormire? Sono quasi le tre!! Non possiamo perdere ore di sonno, perché il sonno è la miglior cura di bellezza!!
Altrimenti domani avremo delle occhiaie che ci arriveranno ai piedi!
Il riccio lo guardò allora con la sua solita espressione da cucciolo…come contrariarlo!
“Va bene…e tu cosa vuoi fare invece, Blaine?”- sbuffò Kurt.
“Non so…potremmo guardare che c’è in TV per prendere sonno…e farci un po’ di coccole”- rispose Blaine facendo finta di niente.
Il controtenore non disse niente, ma si limitò ad alzarsi per prendere il telecomando- “Però decide io cosa vediamo!”
“Come desidera, signor Hummel!”- replicò scherzosamente il warbler, stendendosi sul letto.
Kurt si accomodò appoggiando la testa sul suo petto, e Blaine gli mise un braccio intorno alle spalle.
Guarda c’è America’s Next Top Model!!”- squittì Kurt eccitato.
“Deve vincere Chantal!”- disse il solista.
“Concordo pienamente...abbasso Salisha!”

 

E neanche dopo un quarto d’ora dall’inizio del programma, Kurt era sopra il suo fidanzato, e si stavano baciando in modo...alquanto passionale.
Mentre il controtenore gli accarezzava i capelli, l’altro gli toccava la schiena ed era entrato con la mano sotto la sua maglia.
Kurt, al tocco della mano di Blaine sulla sua pelle, ebbe un brivido di piacere lungo la schiena.
Blaine allora lo attirò più vicino a sé, lo baciò dietro l'orecchio e gli sussurò piano“Sono pazzo di te Kurt”
In tutta risposta, l'ex usignolo si buttò sul letto e trascinò l'altro su di lui, ribaltando la situazione e mettendogli una mano
sulla nuca- “Io di più Blaine...davvero, non so come farei senza di te”
“Ma dai, te la caveresti benissimo anche senza di me...è anche per questo che ti amo. Sai essere forte più di quanto chiunque si immagini...
basta ripensare a questa mattina”- rispose il warbler baciandolo questa volta sulla mascella.
“Sì, ma sei tu che mi dai il coraggio di fare quello che faccio...ed è per questo che io ti amo”- disse Kurt guardandolo negli occhi,
cercando di dargli con un solo sguardo tutto l'amore che aveva dentro. Era convito che non ce l'avrebbe mai fatta, visto che il sentimento
che provava era infinitamente grande, ma a Blaine arrivò chiaro il messaggio, e restituì lo stesso sguardo al suo fidanzato.

Dopo qualche istante, i due ricominciarono a baciarsi, e l'usignolo, iniziò a strusciare le labbra sul collo liscio di Kurt, che poteva sentire
benissimo il suo respiro caldo. Blaine sorrise contro la sua pelle, e poi cominciò a stamparci dei dolci e piccoli baci, uno dopo l'altro.
“Ahahah Blaine mi stai facendo il solletico!!”- disse il controtenore gettando la testa all'indietro.
“Ah sì?”- replicò Blaine maliziosamente, e riprese a baciare il collo del ragazzo.
“Ahahah Blaine ti prego basta...”- disse Kurt ormai in lacrime da quanto stava ridendo, e si dimenò cercando di farlo smettere
“Va bene dai, per questa volta la finiamo qui”- disse Blaine scendendo dal petto dell'ex- warbler e stendendosi nella zona del letto non occupata.
“Sai non mi dispiaceva...cercherò di imparare a non soffrire così tanto il solletico”- gli sussurrò Kurt sulla bocca, prima di baciarlo
teneramente per poi staccarsi subito- “Che ne dici di dormire? Domani ti ricordo che dobbiamo andare in lavanderia!”.
“E' vero...povera maglia!!”- scherzò Blaine- “spengo l'abat-jour allora..”
“No Blaine non lo fare!!”- lo supplicò Kurt facendo gli occhi dolci - “Non riesco a dormire se non c'è almeno una luce accesa!!Ti preeego...”.
“Mica la sai fare solo tu Blaine Anderson quell'”espressione da convincitore”...ah!- pensò intanto mentre lo fissava.
“Hai paura del buio è...”
Non ottenne alcuna risposta.
“Dai Kurt, che non ti succede niente, ci sono qui io!”- lo rassicurò, un po' divertito e intenerito.
Il controtenore mise il broncio, ma il riccio non se ne accorse perchè aveva già spento la luce-
“Dai vieni qui”- gli disse accogliendolo tra le sue braccia.
Kurt allora si accoccolò contro il suo petto, mettendosi più vicino possibile, per sentirsi protetto. Blaine lo abbracciò stringendolo a se,
e affondando il viso nell'incavo del suo collo. Sembravano incollati, per quanto stavano vicini.
“Va meglio così?- domandò Blaine.
“Decisamente”- rispose Kurt, sistemandosi meglio contro il suo ragazzo.
“Però adesso c'è un problema...sono io che non riesco a dormire, perchè il tuo profumo mi sta mandando fuori di testa!”
Kurt emise una risatina frivola- “Bè ti ci dovrai abituare...buona notte Anderson”
“Buona notte Kurt”- rispose l'altro, lasciandogli un bacio sui capelli.

Cercarono le loro mani a vicenda, e quando le trovarono, le tennero strette fino a che non si addormentarono così, abbracciati, dopo qualche minuto,
stremati per la festa- clandestina dei Warblers, e dopo aver guardato America's Next Top Model...mica per altro!

 

 

 

Ecco il capitolo della sera Klaine!!! xD
Spero non siate rimasti delusi...ma a me piace...è fluffoso...I'm vomiting klainebows *___*
Non so quando riuscirò a postare il prossimo capitolo...credo lunedì, perchè fino a domenica andrò al mare e non avrò il computer...intanto leggetevi rileggetevi questo...e per quando torno con il prossimo capitolo, voglio vedere qui taaaante recensioni!!! ;D
A e riguardo America's Next Top Model, Chantal e Salisha sono state le due finaliste della 9 stagione...e Chantal era la mia preferita...doveva vincere leiii ç____ç xD
Comunque...
Un bacione a tutti ci sentiamo la prossima settimanaaa

Lea <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissLeaMichele