Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    21/06/2011    0 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Miley! Miley! >>.
Nick mi stava chiamando dall'altra stanza; si era fermato a dormire da me e adesso doveva scappare per non fare tardi a un'intervista che si sarebbe svolta a San Francisco, purtroppo sarebbe tornato a LA tardi, verso mezzanotte e già sentivo la sua mancanza. 
Mi affacciai sulla mia camera, dove Nick si stava infilando una camicia. << Nick, sono qui >> dissi, guardandolo. Dio, era così bello, mi sentivo come quando avevo tredici anni e l'avevo visto per la prima volta. Ti prego, fa che anche lui mi guardi come lo guardo io, pensai, mentre aspettavo che si voltasse verso di me. Da un paio di giorni era così sfuggente: era sempre impegnato con il lavoro, veniva a casa mia di rado e poi fuggiva via, a volte senza salutarmi, magari lasciandomi un bigliettino sul letto mentre ancora dormivo. 
Finalmente si voltò, ma il suo sguardo era rivolto verso il pavimento. Si stava allacciando i jeans. Che scusa. << Stasera tornerò tardi.. ti mando un messaggio appena arrivo lì, tranquilla. Tu che fai, oggi? >>. 
<< Ehm, non lo so. Oggi torna Demi a Los Angeles >> lo informai. Ma neanche questa notizia mi fece degnare di uno sguardo decente.
<< Ah, okay. Salutamela >>. Mi si avvicinò, mi stampò un bacio veloce sulle labbra, poi sembrò quasi scappare via, richiudendosi la porta di casa alle spalle, lasciandomi con un frettoloso: << Ciao! >>.
Mi lasciai ricadere sul letto. Ma perché Nick si comportava in questo modo? Proprio adesso che stava andando tutto così bene! Doveva esserci sicuramente qualcosa che lo preoccupava, magari era il lavoro o.. magari i suoi fratelli. Ultimemente non aveva passato molto tempo insieme a Joe e Kevin, magari li mancavano. Mi ripromisi di invitarli tutti e due a cena uno di questi giorni mentre una strana nausea si insinuava dentro di me e inizia a correre verso il bagno, ritrovandomi piegata sul water ancora prima di rendermene conto. 
Nick, Nick.. ti prego, torna a casa.. 
Mi sollevai, ricacciai indietro la nausea, mi infilai sotto la doccia e lascia scorrere l'acqua finché anche l'ultima traccia di sonno non fu svanita. 
Quando uscii notai il messaggio di Demi. 
Le risposi con uno slancio di allegria, come non mi capitava da settimane: 
Appena puoi chiamami, che ci mettiamo d'accordo. Mi mancavi, Dems. Davvero. E con Nick va tutto bene, spero tu stia bene.
Quando premetti invio mi sentii strana.. non avevo appena mentito, vero? Le cose andavano davvero bene! Vero..?





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils