Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ItsFabio    21/06/2011    0 recensioni
Prima Donna è un'eroina che agisce di notte,cercando di sconfiggere il crimine delle trafficate strade di Miami,ma,quando sua figlia viene rapita e la sua identità viene quasi scoperta la sua vita inizia a cambiare inevitabilmente. Chi ha preso Annabelle? Riuscirà ad avere una vita normale,senza che nessuno sappia del suo alter ego?
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La ragazza che segretamente vestiva i panni di Prima Donna stava attraversando le trafficate strade di Miami con in un mano un cellulare e un caffè doppio,per risvegliarsi dalla notte insonne.
Si stava dirigendo alla sua casa discografica,la RCA Records,nella quale lavorava da circa 4 anni,insieme al suo amico d'infanzia Robin,l'unico,oltre ad Annabelle,che sapeva della usa seconda personalità.
Là si occupava di scoprire nuovi talenti,perciò era molto spesso in viaggio,anche da un momento all'altro,in viaggi improvvisati. Robin adorava Annabelle,era il suo padrino e,quando la madre doveva partire improvvisamente,lui badava alla bambina.
Entrò nell'alto grattacielo dove era situata la sede verso le 8.30.
Indossava un vestito viola con le maniche corte aderente che arrivava fino alle ginocchia,una cintura nera di cuoio lasciata cadere dolcemente sotto il bacino e calzava dei tacchi abbastanza alti che le avvolgevano l'intero piede,dello stesso colore della cintura.
Entrando dipinse sul suo viso un finto sorriso col quale salutò Margareth,l’addetta all’entrata dell’edifico: «Ciao Margareth..» disse aumentando il passo,sperando di non iniziare un lungo discorso che l’avrebbe stressata ancora di più.
«Ali!» Il nome della nostra eroina è Allyson Roth,ma tutti la chiamavano Ali per abbreviare.
«Come stai figliola?» riprese,cercando di attirare la sua attenzione fissandola insistentemente.
La signora Margareth Perry era una donna single di ormai 68 anni. Non si era mai sposata,né c’aveva mai provato: lei stava bene da sola,con i suoi 7 gatti nel suo minuscolo appartamento nella periferia della città. Quel giorno indossava un maglione blu sotto ad uno scialle di lana con disegni improbabili,sull’azzurro,il rosa e il verde che probabilmente aveva cucito lei. Ali si stupiva sempre da come si vestiva,in contrasto ad ogni singola stagione. Era quasi estate,erano i primi di giugno,in città soffiava già un caldo vento provenente da sud e lei indossava capi così pesanti?
Aveva un carattere dolce,adorabile e premuroso,ma non era decisamente una persona con senso dello stile. Ah,cosa ancora peggiore: aveva la parlantina molto,molto facile.
«Bene,grazie Maggie!» Agli occhi della signora sembrò entusiasta,come se volesse continuare il discorso,perciò riprese: «Annabelle? Sta bene anche lei?» Ali annuì soltanto.
«A più tardi!» Le disse con un sorriso,mentre si dirigeva all’ascensore.
 
Entrata nel suo ufficio si accorse che qualcosa era cambiato. Si girò un po’ intorno finché si accorse che la cornice dorata che racchiudeva una foto sua con la figlia era sparita.
Ed anche la poltrona girevole,di solito la lasciava verso la scrivania in mogano lucido,mentre in quel momento era girata verso la vetrata; sembrava anche schiacciata,come se qualcuno ci fosse seduto sopra.
Allarmata chiese con tono sicuro: «Chi sei?!» non ottenne risposta,allora riprovò: «Chiamo la sorveglianza!»
E fu allora che rivide,dopo 6 anni,il suo primo amore: il padre di Annabelle
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ItsFabio