Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    21/06/2011    2 recensioni
Racconto fantasy che si aggira sul mondo dei licantropi e su quello dei vampiri. Logan è un giovane lupo mannaro che vive con la famiglia in una nuova cittadina del nord America : Orly.
Ma qualcosa di oscuro si stà avvicinando a Orly, e a Logan . Elisa la sua migliore amica d'infanzia lo mette in guardia verso una ragazza che ha rapito il cuore del giovane lupo : Pam. Cosa nasconde e cos'è veramente Pam? Perché vuole a tutti costi Logan?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Sono un Lupo Mannaro.

Mi chiamo Logan e ho appena compiuti diciassette anni due giorni fa. Sono un Lupo Mannaro…non sono l'unico, tutta la mia famiglia lo è..escludendo mia madre che è una normale essere umana..beata lei!

A volte penso come sarebbe la mia vita se non andassi in giro nelle notti di luna piena ad ululare, noiosa…si sicuramente noiosa o forse no? è solo che a volte vorrei essere solamente un diciassettenne come tutti i miei coetanei e altre volte che mi piaccio così come sono.

La mia famiglia e io viviamo in una piccola città appena nata che si chiama Orly come l'aeroporto di Parigi, si trova verso il Nord America a due passi dal confine dal Canada. Qui il clima è quasi sempre freddo e duro con noi, piove per tutto l'anno salvando solo Luglio ed Agosto dove la gente in quel periodo prova ad uscire dalle loro case e fare qualche picnic nel parco a due passi da casa mia.

Orly è nata dieci anni fa , fu mio padre a ricostruire una vecchia città fantasma abbandonata dando un lavoro alle famiglie disoccupate e una casa e per questo i cittadini di Orly lo elessero Sindaco.

Per i cittadini di questo posto mio padre è un eroe, mi chiedo solo se sapessero la verità sulla nostra famiglia lo considerebbero sempre un 'eroe o un mostro?.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: yolima90