Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    21/06/2011    6 recensioni
Dopo la fine della terza prova del Torneo Tremaghi, Cho è chiusa nel suo dormitorio. Queste sono le sue sensazioni, il suo dolore per la morte di Cedric.
I suoi occhi lucidi non vedevano il dormitorio dei Corvonero : avevano ancora impressa l'immagine del cadavere di Cedric, il suo viso terribilmente cereo.
Era morto, il ragazzo che l'aveva sempre amata e capita.

Drabble di 100 parole esatte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ultimo ricordo.

Lui le aveva regalato un fiore, il giorno prima della terza prova.
Ora, quella rosellina blu era stretta tra le sue mani, bagnata di lacrime che andavano seccandosi.
I suoi occhi lucidi non vedevano il dormitorio dei Corvonero: avevano ancora impressa l'immagine del cadavere di Cedric, il suo viso terribilmente cereo.
Era morto, il ragazzo che l'aveva sempre amata e capita.
Le sfuggì un singhiozzo. Un'altra lacrima cadde su uno dei petali della rosa.
Cho si portò il fiore al viso e annusò il suo profumo delicato ma quasi inebriante.
Era ormai l'ultimo ricordo lasciatole dal suo grande amore.


                                                                                           *

Note dell'Autrice : Ehm ehm... salve a tutti! Questa è la prima, vera drabble che mi riesce, secondo il Conteggio Parole di Open Office le parole sono esattamente cento.
Spero che vi piaccia, anche se io temo che faccia schifo. In questo caso, criticate pure!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter