Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Val2910    21/06/2011    6 recensioni
La guerra di Marineford è alle porte: Ace sta per essere condannato, e ora è sotto custodia della prigione più impenetrabile al mondo, Impel Down.
Monkey D. Rufy e Nami si trovano ancora all’arcipelago Shabaody, e hanno appena assistito alla sparizione dei loro compagni di viaggio.
Bartholomew li ha appena spediti ad Amazon Lily, e da lì partiranno per raggiungere Portuguese D. Ace.
Ma la presenza di Nami cambierà molte cose…
Fra risate assicurate, poteri strani, cadute libere e gelosie, ne vedrete di tutti i colori!
Una Fanfiction a quattro mani scritta da Vale2910 e Straw X Kisshu
Il titolo viene da una canzone dei 30 Seconds to Mars, e il perchè abbiamo scelto proprio questa lo spiegheremo dopo.
[AceXNami]
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


«Rufy! »
L’ultimo grido prima del silenzio più vuoto e profondo di tutti.
Lo stesso silenzio dove si stagliava un urlo di disperazione.
Anche Robin...
Rufy cadde a terra, in ginocchio.
La pelle cominciò a sanguinare a causa dell’attrito contro le pietre e il terreno, ma non se ne preoccupò.
Anche Robin... anche lei se n’era andata.
Bartholomew era immobile alle sue spalle, con il palmo della mano ancora aperto e fumante.
Nami osservava la scena, terrorizzata.
Aveva paura.
«Rufy! » gridò lei, correndo verso il diciassettenne.
Il suo stato era pessimo: in ginocchio, testa bassa, tremante, paonazzo.
Come minimo avrebbe dovuto stare con lui, per rassicurarlo.
O forse stava correndo da lui in cerca di una sorte diversa da quella dei suoi compagni, in cerca di protezione.
Si inginocchiò al suo fianco, cingendogli con il braccio le spalle, troppo larghe per essere circondate del tutto.
«Ru-Rufy!... » aveva persino la voce tremolante. In quelle condizioni non avrebbe di certo rassicurato il suo amico.
E lui continuava a piangere e a tremare, portando le mani a stringersi la testa e a farfugliare autocommiserazioni.
Il rumore dei passi pesanti e sinistri riecheggiò nell’orecchio della rossa. Alzarono lo sguardo, entrambi preoccupati.
Il flottaro era vicino a loro, con una mano alzata e aperta pronta ad azionare il suo potere.
Alle sue spalle l’ammiraglio Kizaru sorrideva alla scena. Accanto, Rayleigh teneva gli occhi bassi e lo sguardo cupo.
«Non ci rivedremo mai più. »
Furono queste le ultime parole che sentirono, prima di vedersi avvicinare l’arto del flottaro e di sparire un istante dopo.

Lo sappiamo, questo prologo tradisce tutte le aspettative e le speranze di farvi quattro risate. Ma ci rifaremo presto, ve l'assicuro!!! xD Nel frattempo recensite, recensite e recensite!! Serve sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Val2910