Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fuyuchi    21/06/2011    0 recensioni
«Dore kurai sabishisa hitomi ni kakushite hohoenda no?»
«Quanta solitudine é nascosta nei tuoi occhi quando sorridi?»
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Abruzzo-san! Abruzzo-san!» Marche è seduta a terra, vicino all'amico. «Resisti, Abruzzo-san!»

Il ragazzo é a terra, svenuto. Pallido.

«Abruzzo-san, resisti. Resisti per la tua terra, per i tuoi abitanti!» Abruzzo viene scosso ancora da convulsioni. «Abruzzo-san!»

 

«Abruzzo-san ...» La sala dell'ospedale é bianca, come la neve. Marche é seduta su una delle sedie della sala d'aspetto. Osserva preoccupata la luce rossa. "Intervento in corso."

Lo sapeva. L'amico soffriva di crisi epilettiche. Doveva salvarlo, sapeva come fare. La medicina. Quella medicina che malauguratamente aveva lasciato a casa. Quando Abruzzo era stato scosso dalle convulsioni, non aveva saputo che fare.

«Abruzzo-san!» Urlò, facendo sobbalzare molti vecchietti mezzi assopiti nella saletta. «Resisti!»

 

«... Marche-chan ...» BIP, BIP, BIP. Abruzzo era lì, sul letto. Attaccato a delle macchine. BIP, BIP, BIP.

«Lo sapevo che ce l'avresti fatta.»

«Marche-chan ...» BIP, BIP, BIP. «Io devo resistere. Per la mia terra, per i miei abitanti.»

Nel 2009 l'Abruzzo è stato scosso da un devastante terremoto con l'epicentro a L'Aquila.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fuyuchi