Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Takahara    07/03/2006    1 recensioni
Hogwars vs Ragioneria...un nome un programma! In un mondo dove tutto è permesso vedrete: -un Harry Potter sempre più deficiente che combina solo casini, -un Lord Voldemort sempre più incazzato che si pone come scopo nella vita capire la stupidità di Potter, -una Kira Takahara (che verrà lapidata per questa storia dai lettori) che perderà quel poco d’intelligenza che possedeva -e una Ya scatenata al massimo che cercherà in tutti i modi di riportare alla ragione Voldie e di fargli uccidere il povero Harry Volete leggere di come la stupidità umana può sconvolgere? Volete vedere una Kira Takahara cercare di insegnare difesa contro le arti oscure ad Hogwarts e un Lord Voldemort insegnare economia a Ragioneria? Volete farvi quattro risate? Allora questa è la fic per voi! Se volete mantenere un cervello passate alla prossima fic…
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione prego

Attenzione prego!

 

Per favore prestate attenzione agli avvertimenti:

1)    non adatto a chi vuole mantenere un po’ di ragione!

2)    alle donne incinte in quanto il la stupidità della fic potrebbe danneggiare il piccolo o la piccola.

3)    Ai minori di 99 anni e agli amanti della vita.

4)    A chi è affetto a crisi di panico, depressione, omicidio o suicidio!

 

Ok se decidete di leggere, incinti o non, giovani o meno ecc… noi vi ringraziamo!

 

Kira e Ya si inchinano.

 

Se volete commentare poi saremmo ancora più felici: ci basta anche fa schifo o non mi è piaciuta ^^

 

New: questa fic si vota! Volete che una coppia proprio orrenda si sfasci o che ne sorga una nuova? Volete partecipare anche voi ai prossimi capitoli di Hogwarts vs Ragioneria? Benissimo! Prestate attenzione ai capitoli e votate la vostra versione preferita tramite recensione! Per le coppie suggerite e basta ^_^ se la maggioranza vince la coppia si crea/sfascia (inutile dire che per quanto riguarda Harry/Voldemort nulla di ciò che potrete scrivere, pagare, minacciare…mi farà cambiare idea!!! *___* nd Kira).

 

Leggete e Commentate!!!!

 

Intanto:

i personaggi principali!

 

1) Harry Potter:
   nick sul set: potty the best!
(ma…ma che dite?? Se lo chiamavamo “el rincoglionito” Nd Ya) (giusto! Nd Voldie) (ueeeeeeee nd Harry che si accuccia contro Kira) (insomma! Nd Kira_fradicia)

 

 

 

2) Lord Voldemort:

  nick sul set: Il meraviglioso e Grandissimo nostro signore oscuro (O__O ma che vi siete fatti? Nd Kira e Ya) (tanto tutti si danno i soprannomi che vogliono u.u e poi questo è il mio unico soprannome…giusto? Nd Voldie-che-punta-la-bacchetta-contro-kiraeya) (=.=’’seerettiluccio” nd kira e ya) (morite!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nd Voldemort) (nuuu scusa!!! >__< Nd kira e ya)

 

 

 

 

3) Lady Hayana:

  nick sul set: la magnifica (ahahahahaha sta stronzate di dimensioni bibliche da dove l’hai tirata fuori? Nd Harry e Voldie) (da dove le hai pescate tu caro “rettiluccio”! Nd Ya) (chiudi quella fogna  “psicopatica megalomane” o preferisci “prof”? vai con mignolo! Nd Voldie) (grrrrrrrrr *_* muori! Avadakedavraavadakedavra!!!! Nd Ya-che-insegue-voldie-con-la-bacchetta-di-Harry) (non ho parole! nd Kira) (dovè la mia bacchetta? L’hai vista per caso? Nd Harry) (…nd Kira)

 

 

 

 

 

 

4)     Kira Takahara

Nick sul set: onnipotente penso che basti u.u (no la stronzata più grossa l’hai sparata tu Tajuccia nd Ya, Voldie e Harry) (non mi è mai piaciuto quel soprannome nd Kira) (beh se ogni volta che prendi un coltello ti tagli non è colpa nostra nd Harry) (tanto finirai male è inutile che fai il sarcastico! Tu, Voldie e forse anche Ya *_* tanto la storia la decido io!) (ehi io ti do una mano! Nd Ya) (ma il destino è nefasto anche per te cara u.u Kira-che-imita-la-cooman) ( O__O nd Ya, Voldemort) (fa paura nd Harry)

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Takahara