Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    22/06/2011    9 recensioni
Quante ne saranno successe dietro le quinte del Rock N' Roll?
Capitolo per capitolo, cerchiamo di scoprirlo.
Inventate di sana pianta o tratte da fatti realmente accaduti, a voi la scelta!
[Fanfic Roundrobin - altre persone possono postare nuovi capitoli anche senza autorizzazione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel 1989 dietro le quinte degli MTV Music Award, un infuriato Vince Neil (Motley Crue) stampa un pugno in faccia ad Izzy Stradlin (Guns N' Roses), accusandolo di averci provato con la sua donna. Ognuno ha poi raccontato la propria versione dei fatti, ovviamente, una diversa dall'altra. Non sapremo mai come sono andate veramente le cose, ma bè... questa è la mia versione, e vera o no, la voglio immaginare così :) Lau


***


1989, MTV Music Awards


"Wooooo che caldo!" urlò il riccio scuotendo la folta massa di capelli dopo essere rientrato nel backstage alla fine dello loro piccolo show con Tom Petty.
"Non c'è niente da bere, sto morendo di sete!" si lamentò lo spilungone biondo "Hey, avete della birra?" chiese poi poco garbatamente ad una ragazza dello staff che lo guardò indispettita abbassandosi gli occhiali sul naso.
"Bello non sono qui per servirti... comunque nella vostra saletta c'è un minibar"
"Ah... grazie" si sentiva sempre un po' in colpa dopo aver trattato male qualcuno ingiustamente.
"Fighetta"
"Fanculo Axl!"

La stanzetta messa a loro disposizione dall'organizzazione non era molto grande, ma sembrava comunque confortevole. Aria condizionata, divanetti, qualcosa da mangiare e il minibar di cui aveva parlato la ragazza, fornito di bibite fresche, qualche birra e... "Niente alcool?! Ma che cazzo, voglio il Jack, della vodka... ho una sete fottuta!"
Duff gli allungò una birra "Accontentati Slash... o altrimenti fatti una coca"
"Ma che siamo, una band di serie B?! farò un esposto a questi idioti, per chi cazzo ci hanno preso?!"
Izzy, il calmo, mite e pacato Izzy, sbuffò "Per degli ubriaconi casinisti, ecco per chi ci hanno preso"
"E allora?"
"Niente alcool, niente casini... mi pare ovvio"
"Scusate..." una vocetta stridula e delle risatine sommesse giunsero dalla porta aperta. Tre giovani donne, tutte bellissime, entrarono sfoggiando enormi sorrisi, oltre che miniabiti mozzafiato e tacchi 12 "Possiamo avere un po' della vostra compagnia?" chiese una moretta tutte curve avvicinandosi ad Axl.
"Come no babe"
L'altra ragazza, una stangona con dei grandi occhi da cerbiatta guardò incerta i ragazzi rimasti, per poi decidere di accoccolarsi tranquillamente tra le braccia di Slash "Hai fatto la scelta giusta tesoro... non sapevo che anche qui in giro ci fossero groupie, come avete fatto ad entrare?"
"Sono con me" rispose la terza donna, una biondona dal viso vagamente familiare "e non sono groupie, sono mie amiche" aggiunse avvicinandosi a Izzy ancheggiando sorridente.
"Hey, quella ti ha fissato per tutto il tempo giù dal palco, l'ho vista io! Credimi amico, ci vai a botta sicura!" rise Steven tirandogli una pacca sulla spalla per poi avvicinarsi a Slash in cerca anche lui di qualche attenzione.
"Sloggia Adler, questa è solo mia stasera!"
"E io?!"
"C'è Duff... fattela con lui" per tutta risposta ricevete un bel ‘middle finger’ da parte dei due biondi.

Nel frattempo Izzy guardava sempre più interessato quella bomba sexi che sembrava avere tutte le intenzioni per sedurlo. Bè, non ci avrebbe messo poi tanto, dopo tutto era fatto di carne, e quella era davvero un bel bocconcino "Come ti chiami?" chiese.
"Sharise" ripose lei suadente passandogli languidamente la mano sul petto.
"Sharise... ma che bel nome..." la cosa si faceva interessante. Di certo quello non era ne il luogo ne il momento, ma una pomiciata veloce, quella se la poteva anche permettere, no? E poi avrebbe sempre potuto portarsela dopo in albergo, li si che si sarebbero divertiti. Le afferrò la vita tirandola a se e facendo scontrare pericolosamente i loro bacini. Il sospiro di piacere che uscì dalle labbra di lei la diceva lunga su quali fossero le sue intenzioni.
Poi d'un tratto Axl si staccò dalle labbra della sua mora colto da un flash improvviso. A grandi passi affiancò l'amico tirandolo per un braccio "Ecco dove l'ho vista... amico, è la donna di Vince Neil" affermò sicuro. Si era lei, non poteva sbagliarsi... l'aveva vista più volte in compagnia di quello che per lui non era altro che un pallone gonfiato.
Izzy non fece una piega. Gli importava dopotutto? Alzò il sopracciglio perplesso "Ah si? Bè, non è un mio problema" disse voltandosi di nuovo verso di lei, che con un gran sorriso gli gettò le braccia al collo mordicchiandogli un orecchio.
"Ti ho visto mentre suonavi, sei così terribilmente eccitante…" gli sussurrò.

"CHE CAZZO SUCCEDE QUI?!" urlò una voce facendo bloccare tutti quanti. Sulla porta un paonazzo e infuriato Vince Neil sembrava sull'orlo di scoppiare. Dietro di lui Tommy Lee e Nikki Sixx, accorsi più per curiosità che altro.
"Vince!" Sharise si staccò subito da Izzy coprendosi la bocca con le mani e guardando i due alternativamente in attesa della bufera.
"Che stavate facendo?! Tu! Che cazzo stavi facendo con lei?!" sbraitò puntando minacciosamente l'indice verso il moro.
"Io? Niente" rispose Izzy ostentando tranquillità 'Merda! Devo sempre mettermi in qualche casino'pensò invece.
"Niente?! Mi dovete una spiegazione voi due! Allora?! Sharise, mi dici che cazzo ci facevi addosso a questo stronzo?!"
"Hey vedi di moderare il linguaggio"
"Nessuno ti ha interpellato Rose. Sharise parla cazzo!"
La donna assunse un'aria spaventata e sconvolta... recita perfetta "Io... io... oh Vince! Non è colpa mia! E' stato lui! Io sono entrata solo per accompagnare le ragazze, e questo bruto mi è saltato addosso! Voleva approfittare di me!" spiegò tutto d'un fiato fingendo di singhiozzare.
"Che cosa?!"
Izzy alzò lo sguardo al cielo "Cazzate... è stata lei a provarci"
"Io?! Bugiardo! Vince tesoro, non puoi credere a lui! Io ti amo!"
"Si come no" l'occhiata furente di lei fulminò all'istante Tommy.
"Ti amo! Non ti tradirei mai, e poi con lui! Vince amore, è tutta colpa sua, te lo giuro!"
L'occhio rabbioso dell'ossigenato si posò sul chitarrista.
"Qui si mette male..." mormorò Slash all'orecchio della sua ragazza del momento.
Tommy diede una gomitata a Nikki "Se finisce in rissa ci facciamo una scommessa?"
"FIGLIO DI PUTTANA!" gridò Vince inferocito... e PAAAM! Il pugno deciso, violento e piuttosto prevedibile colpì in pieno la mascella di Izzy, che cadde a terra tenendosi la parte lesa e dolorante con una mano.
Non fece nemmeno in tempo a reagire che subito Axl si era messo in mezzo tra loro dando a Vince una violenta spinta che lo costrinse ad indietreggiare "Non ci provare più Neil!"
"Levati, non è affar tuo, è con lui che ce l'ho!"
"Lui è il mio chitarrista, per cui è affar mio!"
"Sei solo un bastardello da quattro soldi, spostati e lascia che se la veda da solo con me!"
"No, tu te la vedi con me, idiota, rotto in culo! Se quella che credi essere la tua donna va in giro a fare la puttana, prenditela con lei!"
"Oh Viiiince!" gracchiò di nuovo la donna "Mi ha chiamata puttana!" piagnucolò.
"L'hai chiamata puttana!"
"E lo ridico... puttana!"
"TI AMMAZZO!" urlò scagliandosi contro al rosso.
"Hey hey, buono Vince bello, calma!" Tommy lo afferrò in tempo "Siamo ad MTV porco cazzo, un po' di contegno!" concluse signorilmente con un rutto, giusto per rimarcare il concetto.
Vince cercò di calmarsi. Axl era in fibrillazione, sarebbe bastata mezza parola in più e la rissa era certa. Ma erano ad uno show televisivo dopo tutto, e non era abbastanza ubriaco o fatto per dare spettacolo in un luogo del genere "Vuoi botte? Eh Rose? E' questo che cerchi?"
"Mi stai sfidando?"
"Puoi contarci!
"Dove e quando"
"Fuori dai Tower Records, domani, alle 18"
"Se non ho di meglio da fare sarò lì a spaccarti il culo Neil"


Qualche giorno dopo

Intervistatrice: "Secondo quanto detto dai presenti, c'è stata una lite tra te e qualche membro dei Guns N’ Roses l'altra sera, dietro le quinte degli MTV Music Awards. E’ vero?"
Vince: "Si, è vero... quei ragazzi, sono degli scoppiati, io ho solo cercato di difendere la mia donna. Sharise ha accompagnato le sue amiche nella saletta dei Guns N’ Roses, sono loro fans volevano giusto degli autografi e qualche foto. Se ne è rimasta tutto il tempo in disparte con il suo uncinetto, è una ragazza tanto per bene... e invece quel porco schifoso di Izzy Stradlin le è saltato addosso e per poco non la violentava! Deve essere stato orribile per lei... ah ma io glie le ho suonate a quel figlio di puttana, ha ancora un occhio nero, si ricorderà per molto di Vince Neil! Poi il loro cantante, Axl Rose, si è messo in mezzo per difenderlo... cos'è, non è in grado di difendersi da solo, dico io?! Avrei spaccato il culo anche a lui se Tommy e le guardie non mi avessero trattenuto, ero una bestia! Alla fine ho deciso che era meglio lasciar perdere, le ragazze erano ancora sconvolte, non era il caso di far scorrere altro sangue... ma non è finita qui, quelli me la pagano. Soprattutto Rose, quell’arrogante, presuntuoso che non è altro. L'ho sfidato, io e lui faccia a faccia... ma non si è presentato. Secondo me si caga sotto"

Di nuovo, qualche giorno dopo

Intervistatrice: "Vince Neil ci ha parlato dello scontro che avete avuto l'altra sera, cosa ci dici a riguardo?"
Axl: "Stavamo tranquillamente nella nostra saletta quando quella tizia è arrivata con altre due. Ci sono saltate addosso, insomma, era chiaro quello che volevano, no? Lei, Sharise, ha subito puntato Izzy, era tutta la sera che lo puntava, non ha fatto altro che guardarlo per tutto lo show. Izzy l'ha subito riconosciuta, sapeva che era la donna di Neil. Izzy è un gentiluomo, nonostante quello ci stia sul cazzo, non avrebbe mai osato toccarla. Così le ha detto di lasciarlo stare, di non avvicinarsi... ma quella pareva avere il fuoco dentro, sembrava posseduta! Gli si è lanciata addosso e ha iniziato a strusciarsi su di lui. Sono dovuto intervenire io, o l'avrebbe stuprato quella pazza! Poi è arrivato quell'idiota di Vince Neil sbraitando come un ossesso... lei ha detto che era stato Izzy a provocarla e a importunarla... Izzy! Vi rendete conto? Izzy è la persona più mite di questa terra, è assurdo! Ma lui le ha creduto, così se l'è presa con Izzy e gli ha tirato un pugno. Gli ho detto di lasciarlo stare e di andarsene, e portare via quella scostumata, ma lui se l'è presa anche con me ed è solo grazie ai miei riflessi che non mi ha centrato con un altro pungo. Quello è pazzo... mi ha anche sfidato. Ma non ho tempo da perdere con le sue cazzate io, se vuole giocare alla guerra si compri il Risiko"
Intervistatrice: "Grazie Axl... Izzy, vuoi aggiungere qualcosa?"
Izzy: "No"
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan