Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacket    22/06/2011    4 recensioni
[...]
Ridacchiava, Feliciano, muovendo il capo e quel divertente ciuffo.
E lui o fissava, pieno di birra, fumo desiderio. Cercava di inoltrarsi nei suoi occhi, di capire cosa pensasse, se davvero era così ingenuo da non capire che da un momento all'altro gli sarebbe balzato addosso.
[...]
E dopo aver letto la fine, mi picchierete °w°
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ubriaco.

Ubriaco




Quelle voci, rischiavano di dargli seriamente alla testa.
La pinta di birra, stretta convulsamente nella mano destra, così instabile che si permetteva persino di rovesciarne a terra il prezioso contenuto.
Si sentivano a tratti degli starnazzi, coperti dalla musica, dalle risate, in quel posto così fuori dal mondo, ma tanto bello da crearne uno a parte. E poi c'era quel buon profumo acre, il vago sentore di sigari e alcool, le risate che sorgevano spontanee sul suo volto.
E Poi ancora birra, tanta birra.
Intravedeva, mentre ancora cercava di reggersi per bene in piedi, Feliciano  seduto vicino a lui. Così bello, con quelle guance arrossate, adorabile mentre cercava anche lui di bersi una caraffa con scarsi risultati.
Poi tossicchiava un po', gli sorrideva con un "veh" e s'impuntava nel suo obiettivo, ripetendo che lui l'alcool lo reggeva.
Ridacchiava, Feliciano, muovendo il capo e quel divertente ciuffo.
E lui o fissava, pieno di birra, fumo  desiderio. Cercava di inoltrarsi nei suoi occhi, di capire cosa pensasse, se davvero era così ingenuo da non capire che da un momento all'altro gli sarebbe balzato addosso.
"Non posso, vero?" Si chiedeva affogandosi nella birra e nel suo giramento di testa. Inspirò il fumo, quella sinfonia di odori e musica, convincendosi che no, non sarebbe stato consono.
Eppure lo voleva, adesso, in quell'istante.
Se ne sarebbe fregato di tutto, di quel piccolo angolo di mondo, gli sarebbe importato solo di Feliciano.
Che puntualmente, arrossiva e rideva, con quella sua voce cristallina che ormai gli rimbombava in testa.
E se Feliciano arrossiva, Ludwig era scarlatto.
Si avvicinò, reggandosi in piedi a fatica, appoggiandosi al bancone. Feliciano lo guarda ora, si.
Ed è bellissimo.
Come fare, a resistere? Che senso ha frenarsi?
La sua figura lo incantava, lo imprigionava nelle sue spire, e quella sua risata, oh, quella lo mandava in tilt. Una scossa che gli vibrava ancora in torno, che lo collegava direttamente all'italiano, vicino a sè.
Gli andò accanto, posando una mano sul suo viso, e le labbra sulle sue.



E, in fin dei conti, si era immaginato le labbra di Felciano un po' più morbide. Erano freddissime, dure, e molto lisce. Pareva vetro.
Lievemente spaventato da quella percezione, si allontanò di scatto, aprendo gli occhi.
Non l'avesse mai fatto.
Aveva appena baciato una pinta di Birra gigante.
E qui i suoi pensieri si sciolsero, venne uno strano sentimento di confusione e delusione. Una birrona, si.
Questa si mosse appena, facendo strabordare la schiuma.
-Sei Ubriaco! CAPITO?! U-BRI-A-CO!-
gli urlò, con quella sua voce strana, non umana.
E poi, fu buio.




Ritorno alla realtà, comando degli arti, delle percezioni  e sensi.
Un tonfo su di sè, un peso sullo stomaco.
Mugulò, Ludwig, rigirandosi nel letto, cercando di togliersi ciò che aveva addosso.
Cercò di alzarsi, finchè non sentì la sua voce. Non più cristallina, pareva assordante, ma era sempre la sua.
-HEY LUUUD! TI è PASSATA LA SBORNIA, VERO?!-






________________________ Note Dell'Autrice __________________________-
Dei, cosa ho scritto.
Se però, volete linciarmi, dirmi di non scrivere più cose simili, o magari dirmi semplicemente che è stata tutta colpa del caldo per confortatmi, lasciate un commentino, Please *^*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket