Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    22/06/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Monster

Katherine: Signora Richarda!
Jessica: sssh!
Watari prese la donna in braccio e uscirono da un'uscita sul retro.
Jake: Sapevo che eravate voi!!
Katherine: Conoscete quel farabutto?
Jessica: Non solo ci ha cercato di uccidere!
Jake: E te Katherine sai chi stai parlando? Loro sono la Sign. Fletcher, e uno strano vecchietto chiamato Watari!
Katherine: Perchè mi avete imbrogliato? Io mi fidavo di te Jessica!
Jessica: Perdonami in macchina ti spiegherò tutto!
Jake: Prima dovrete arrivare in macchina!
Iniziò a sparare all'impazzata e per miracolo non colpì nessuno..
Jake: Grr!
Jessica: eccoci in macchina! Presto Watari scappiamo!
Watari inserì la marcia e scapparono velocemente dal bosco..
Katherine: Adesso mi spieghi tutto!
Watari: Siamo inseguiti,reggetevi forte che dovrò passare da una lungatoia!
Jessica: Ehm Katherine ti rivelerei tutto molto volentieri ma non so se posso.
Katherine: E chi te lo impedirebbe?
Jessica: ....
Watari: Basta è ora di sistemarlo!
Cercò un pulsante e lo cliccò. La macchina si coprì di un fumo bianco e imbucò una via laterale.
Katherine: Insomma sto aspettando!
Jessica(Al telefono rivolta ad L): L ti prego rispondi! Ryuzaki! Allora ho un problema:
E spiegò al ragazzo tutto
L: Ehm rivaglielo,ormai...Ma ora ti chiedo un aiuto io: Siamo chiusi sotto la chiesa di Argostoli e non ci sono vie d'uscita,in compenso abbiamo trovato la vera ruota...A mi raccomando non gli dire però che suo padre potrebbe essere implicato in questa congiura! Meglio non inimicarcelo!
Jessica: D'accordo...Cercate un pulsante segreto come la volta scorsa...
L: Aspetta sento dei rumori da sopra forse..riusciremo ad uscire..ci sentiamo dopo Jessica.
E attaccò
Jessica: Ok..Katherine ti racconterò tutto..Devi sapere che...
Ma lasciamo la sign. Fletcher un momento e andiamo ad Argostoli:
Lorenzo: Secondo voi chi è qui sopra?
Semir: Dobbiamo valutare se sono semplici cittadini o...qualcun'altro!!!
Allison: Aspettate senza dover aprire di nuovo la colonna, mi sono ricordata di aver sognato una strana crepa qui da qualche parte..
La donna iniziò a tastare il muro
Allison: Eccola! Guardate ecco una strana crepa,identica al mio sogno..
Ben: Guardate: C'è anche un'altra qui
Rex: Bau bau!
L: Credo che siano dei simboli..Come facciamo a guardarli dall'alto?
Simone: Ci penso io!
Si arrampicò su dei mattoni sporgenti
Teo: Attento a non cadere!
E si mise sotto in caso cadesse
JJ: Chiediamo spiegazioni a Garcia! Garcia,abbiamo trovato questi strani segni puoi dirci che sono?
Garcia: E' greco! Allora..
Η έξοδος από το σπήλαιο βρίσκεται στα μάτια του βασιλιά της Ιθάκης. Προσοχή όμως ξένος! Ένα από αυτά θα σας οδηγήσουν σε ένα σοκάκι της απώλειας!
L'uscita dalla grotta si trova negli occhi del re di Itaca. Ma attento straniero! Una delle due ti condurrà in un vicolo di perdizione! Uhm direi che dovrete trovar un trono o qualcosa del genere!
Spencer: Eccolo lì un "trono"! Guardate assomiglia proprio ad un trono!
Il membro della criminal minds si sedette e guardò il lato che indicava il trono:
Spencer: Guardate da qui si  vedono ben 2 fessure..Una delle due sarà quella giusta!

Intanto in Irlanda
Katherine: Che storia! Ecco che intendeva per meccanismo indiano! E così mio padre ha 2 pezzi!
Jessica: Si ma non pensiamo che sia coinvolto! A proposito è meglio che nessuno  sappia per ora la nostra vera identità!
Katherine: D'accordo! Sarò muta!
Jessica: Ho una domanda: Chi era tuo marito?
Katherine: era..un noto giornalista italiano..Federico dell'Ovo..
Jessica(Senza farsi vedere da Katherine): o.O
Scesero dalla macchina e...
Katherine: Papà!
 Lingua.: Amore! Allora era una stupidaggine quella chiamata!
Katherine: Veramente era vera,ma due signori mi hanno salvato! La sign. Colla e il suo autista Alfonse!
Lingua.: Bene vi ringrazio per averla salvata! Cosa posso offrirvi in cambio?
Jessica: Bè non vorrei sembrare scortese ma...
Katherine: Bè ecco papà so che hai delle statuette di terracotta indiane e lei le colleziona! Ti va di regalarle?? Ti prego!
Lingua.: D'accordo! Nessun problema!! :) Domani potete venire con me e le andremo a prendere!
Watari e Jessica: * Bene!!!! Ryuzaki sarà super-contento!!*
Intanto ad Itaca
Spencer: Ecco così un pò più a destra..
Tutti si erano messi come una scala umana e in cima c'era L  che tastava il muro alla ricerca della fessura che indicava Spencer
Lorenzo: Sbrigati L! Non resisto più!
Spencer: Eccolo!
L tirò fuori i due mattoncini e da un altro lato della stanza uscirono due scalette.
Svelto L scese e la scaletta si decompose
Semir: Bene e una cosa è fatta! Adesso quale sarà l'uscita vera e propria?
Allison: Sentite questo rumore d'acqua?
Rex: Bau bau!
Il cane si immise nelle scale a destra e Lorenzo lo inseguì.
Simone: Presto! Seguiamoli!
I    5 uscirono velocemente dalla sala e seguirono i poliziotti italiani.
Teo: Uhm sento odore di libertà!
Ma si sbagliava!
Si sentì l'aria tagliare ed ecco una freccia che evitò per un millimetro la testa di Semir: Gulp se fossi stato più alto..Avrei perso la testa! ù__ù
L: Abbassatevi al livello di Rex!
Infatti nel corridoio iniziarono a volare centinaia di frecce.
Lorenzo: Ok Rex ci ha portato nella via della perdizione! ._.
Allison: No non è ancora detto! Torniamo indietro!
Ben: Ormai siamo qui non possiamo! Un momento? Sentite aumentare questo rumore d'acqua?
Iniziò ad aumentare il livello d'acqua al pavimento
L: Correte strisciando! Dobbiamo uscire da qui presto! Altrimenti lasceremo la pelle qui!!!
La squadra di Wildfield iniziò a strisciare alla massima velocità e..
Derek: Quella è luce,se non sbaglio?!
JJ: Si presto! Sbrighiamoci!
Ma era un'illusione
L: Ingegnoso! Hanno fatto una finestrella per ingannarci!
Semir: Aspettate! Possiamo usare queste conche a lato per fare come uno scivolo d'acquapark e uscire!
Il piano andò in porto ed ecco i nostri eroi fuori dal cunicolo e..
Robert: Benvenuti squadra di Wildfield! Grazie per aver portato per me la base del meccanismo indiano! Ahaha!
JJ: Sapevamo che c'eri tu dietro tutto questo! Sei un mostro!
Robert: Lo sapevo già grazie!
Allison: Ora vorrei sapere perchè non c'è il tuo capo qui?!
Robert: Semplice! Il sign. Linguador non  sa di questo mio progetto! Lo sappiamo solo io ed Emily!
L: Immaginavo! Aspetta che mi vengano a prendere i miei collaboratori!
Robert: Tu bleffi! I "tuoi collaboratori" sono in Irlanda! Nessuno vi potrà salvare! Adesso verrete con me!
E lanciò due bombe soporifere.
Robert: Adesso..Ragazzi portateli sui camion e..Alla Watling!

Mentre il primo furgone era "riempito" con Lorenzo,Rex,Ben,Teo ed L e mentre i "ragazzi" di Robert stavano per adagiare gli altri sul secondo camion ecco un frate che lanciò contro Robert un bastone
??: Fermati Robert!
Robert: E tu chi sei?
Lasko: Il mio nome è Lasko!

Nel prossimo capitolo: La verità!
Lasko si presenterà ai nostri e ...Jessica e Watari scopriranno una parte della verità! A presto

Per chi non conoscesse Lasko,è un frate appartenente all'ordine del Pugnus Dei. Per ulteriori info,consultate Wikipedia! A presto!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku