Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    22/06/2011    4 recensioni
Ghish si sente come in debito verso Strawberry e ha la necessità di dirle quella parola che racchiude quello che prova, un grazie che ha una potenza inaudita per l'alieno e per la Mew Mew.
E in questa piccola storia i due innamorati manifesteranno il loro amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One Hundred Prompt ProjectThe One Hundred Prompt Project
Challenge: The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal sul forum di Efp.
Prompt:19° Argomento: Ringraziamento e Perdono: 91. Grazie
Titolo: Thanks for everything.
Personaggi: Ghish e Strawberry.
Raiting: Giallo.
Introduzione: Ghish si sente come in debito verso Strawberry e ha la necessità di dirle quella parola che racchiude quello che prova, un grazie che ha una potenza inaudita per l'alieno e per la Mew Mew.
E che li legherà ancora di più.




-Mi credi che non lo avrei mai detto?.- disse accattivante.
-Si, ti credo.- ripose lei sorridendo.
-Cosa c'è da ridere, piccola?.- chiese stringendola tra le sue braccia.
-Beh questo.- disse indicando loro due.
-Io credo che stiamo bene assieme.- disse sbattendola contro il muro.
-Ma non puoi fare più piano?.- disse lei toccandosi la testa per il dolere.
-Quando ti vedo non resisto.- e cominciò a baciarla con passione.
-Eddai Ghish smettila.- urlò Strawberry a causa del solletico.
-E va bene, torniamo a noi.- disse staccandosi contro voglia da lei.
La guardò bene il suo cuore batteva forte ogni volta che vedeva i suoi bellissimi occhi o che le toccava la pelle morbida o appena sentiva l'odore di fragole, Ghish era perdutamente innamorato di lei e lo sarebbe sempre stato.
-Devo dirti una cosa.-
-Cosa?.- chiese lei che si stava perdendo in quegli occhi cosi belli.
-Grazie.- disse semplicemente.
Una parola davvero potente, che fece tremare il cuore Mew Mew.
-Che vuol dire?.- chiese preoccupata.
-Io ti devo ringraziare.- disse sedendosi sul divano.
-Perché?.- chiese lei spaventata.
Quando Ghish iniziava una discussione in quel modo non era sempre una cosa buona e gli anni che avevano passato assieme glielo avevano dimostrato..
-Strawberry grazie a te sono una persona migliore e per questo ti volevo ringraziare.-.
Lei rimase zitta..
-Grazie a te sono stato un soldato migliore, ho aiutato il mio popolo nel momento del bisogno e ho reso felice te, la mia unica ragione di vita.-.
-Parti di nuovo?.- chiese lei fredda..
-Cosa? No.- disse seccato..
-Perché se parti ancora io non lo sopporterei.- disse trattenendo le lacrime..
-Ascoltami.- disse lui prendendola tra le sue braccia, -A Negea non hanno bisogno di me, almeno non ora e io sono qua per te.-.
-Sei sicuro?.- chiese lei titubante..
-Certo, posso finire?.- chiese dolcemente.
-Si.- disse asciugandosi le lacrime.
-Devo dirti mille volte grazie, per tutte le cose belle che hai fatto per me con o senza la mia approvazione, mi hai aspettato quando non sapevi neanche se sarei tornato, mi hai amato nonostante tutto e mi hai reso l'uomo più felice di due mondi.- disse prendendo il suo viso tra le sue mani.
-Grazie Strawberry, grazie di esistere.-
E la baciò dolcemente.
-E io ho sempre creduto in noi a differenza tua.- disse felice.
-Ghish.- cercò di dire lei ma lei le tappò la bocca con le mani.
-Non mi devi dire niente amore mio, solo che resterai con me.- chiese guardandola negli occhi.
-Io resterò per sempre con te, ti amo.- disse lei tra le lacrime.
Non riusciva a crederci di come fosse cambiato in cosi poco tempo, era diventato un'uomo dopo lo scontro contro profondo blu, le aveva dimostrato il suo amore in mille modi e alla fine lei si era accorta di amarlo, di amarlo perdutamente e da quel momento era stata la sua forza e la spalla su cui piangere quando la depressione si impadroniva di lui, ma non gli aveva mai detto grazie.
-Anche io ti amo micetta.-
Lei sorrise e pensò che aveva fatto la scelta più giusta per la sua vita, aveva trovato l'uomo perfetto.
-Grazie, grazie, grazie, grazie.- continuò a sussurrare l'alieno prima di cedere al bisogno di fare l'amore con lei anche quella notte.


Angolo autrice: spero che questa piccola storiella vi piace a me è piaciuto molto il tema, e spero di aver reso bene l'idea della gratitudine di Ghish. Grazie mille e spero che mi lasciate anche un piccolo commentino, kiss =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_