Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Junie    22/06/2011    5 recensioni
Prima si chiamava: verso una nuova avventura.
Allora, ho sempre avuto la voglia di scrivere un fan fiction sui pokemon e ora, che ho preso coraggio, ce l'ho fatta.
ho inventato questo storia dove Ash viaggia in una nuova regione: Piumia dove vorrà conquistare tutte le medaglie.
anche se di Ash non si parlerà molto, al contrario si parlerà di un personaggio da noi molto amato Barry.
ma la cosa più bella è che ci sarà anche un po' di amore tra due personaggi.
ovviamente come non potevo prendervi parte a questa storia, quindi ci sarà un nuovo personaggio di mia invenzione, il suo nome è Viola.
vi prego leggete e recensite.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi in men che non si dica arrivarono a Crogioropoli…
In realtà ci misero più di tre giorni ad arrivarci ma il perché non è molto importante.
  • Viola come ci si arriva all’isola Vorticonda? – chiese Barry fissando il mare.
Viola non rispose ma tirò fuori una Pokeball.
  • No, ti prego, non mi piace volare con quel coso! –
  • Non è un coso! Umbreon –
Come al solito una Pallaombra lo colpì in piena faccia.
  • Ma la vuoi smettere? Ogni volta la stessa storia! –
  • Non dire cavolate e così non riceverai le Palleombre, Salamence esci! – e lanciò la pokeball in aria.
  • È umiliante –
  • dai sali a bordo! – e gli porse la mano.
  • Preferisco farlo da solo, grazie – e salì senza l’auito della compagna.
  • Ma che ti prende? – gli chiese mentre dava il sagnale al drago di partire.
  • È solo che… -
Non riusciva dare una spiegazione, sentiva una sensazione strana dentro di se, gelosia?
Ma di che cosa poi doveva essere geloso?
“Lista mentale di Barry:
capire il perché doveva essere geloso.
Fare una multa a Primo o Solana… sarò il primo ragazzo della storia a fare una multa ad un Ranger… yuppy!”
  • Prima mi ha contattato Primo, ha detto che ha chiesto rinforzi alla Federazione e ha detto che è arrivata una nuova Ranger credo che si chiami… Julia –
  • Julia eh? – “si! Ora ho molte più chaces di fare una multa ad un Ranger”.
  • Perché sei tutto contento? –
  • Perché sono sicuro che diventeremo  ottimi amici io e lei! –
  • Mmmmh, non so il perché ma ti voglio credere –
  • Quanta fiducia! –
Dopo una ventina di minuti i due amici arrivarono a Vorticonda.
Era un’isoletta sperduta nell’oceano circondata da una marea i mulinelli e scogli, una piccola e verde foresta regnava solo sulla cima della montagna  più alta.
Quando atterrarono pareva che non ci fosse anima viva, si preoccuparono un po’, non potevano certo gridare “hey, c’è qualcuno!” perché forse sarebbero stati scoperti.
Dopo pochi minuti di cammino trovarono una piccola casetta color nocciola all’entrata della foresta.
  • Vediamo se c’è qualcuno – disse Barry provando a bussare.
Nessuna risposta.
  • Proviamo ad entrare – continuò lui girando il pomello della porta.
Là dentro era tutto buio, sembrava un film dell’orrore.
Ad ogni passo il pavimento scricchiolava, si sentivano risatine provenire dalle stanze buie semi socchiuse di quel terrificante corridoio.
- Barry, questo posto mi spaventa un po’, andiamo via! –
- la porta è là – ed indicò uno spesso muro – o meglio, era là –
Alla fine di quel corridoio videro una luce accesa provenire da una piccola stanzetta.
  • Barry, ho paura! – esclamò tremando come  una foglia.
  • N-no de-de-vi a-ave-e-r pa-pau-r-ra  - tentennò lui.
  • Voglio uscire da questa stra maledetta casa! –
In quel momento si senti toccare la spalla da qualcosa.
Si girò di scatto e vide un Haunter che le faceva la linguaccia.
  • Aaaaaaaaaaaaaah! – urlò schizzando dall’altra parte del corridoio in preda al terrore.
  • Aspettami – le gridò il biondo seguendola a ruota.
I due si rifugiarono in stanza, casualmente quella illuminata, evidero l’inimmaginabile: c’era un piccolo letto sul quale riposava Solana con una fascia sulla testa, era circondata da Pokemon Spettro che le stavano accanto e la stavano curando.
A quella vista Viola sbiancò.
  • Ciao ragazzi – li salutò la Ranger.
Il ragazzo le andò subito in contro le chiese come stava e come mai fosse in quel letto.
Solana gli rispose che, dopo l’assalto del Team dell’Oscurità, Primo e Julia l’avevano portata in salvo in quella casetta perché si era sentita male, i Pokemon Spettro erano stati molto gentili e la stavano curano.
Durante il racconto Vivì però era ancora sull’uscio della porta, impietrita, non si era mossa di un millimetro e non aveva mutato la sua espressione:  terrore allo stato puro.
  • Hau – hau – le disse un Hauter, lo stesso dello scherzo di prima.
Viola non disse una parola.
Il giovane Haunter le continuava a fare boccacce ma lei non rideva.
  • Va tutto bene? – le chiese Barry.
  • Pokemon… Spettro… -
  • Si, sono Pokemon Spettro, e allora? –
  • Pokemon… Spettro –
  • Ce la fai a comporre un frase un po’ più articolata?-
  • Aaaaaaaaaaaaaah! – urlò la mora.
  • Questa non è una frase! – la rimproverò il ragazzo.
  • Ho paura! – esclamò.
  • Hai paura dei Pokemon Spettro? –
  • Si – ammise duramente.
  • Ma se sono docili esserini - e mostrò sempre lo stesso Haunter che schizzava da una parte all’altra della stanza.
Viola sentì i brividi percorrerle su per la schiena.
  • Senti ne ho il terrore e non posso farci nulla! Sono brutti, sono terrorizzanti e sono indescrivibili –
  • Hau…ter- disse il Pokemon tristemente.
  • Senza offesa –
  • Hau! – esclamò con di nuovo il sorriso sulla faccia.
  • Contenta che ti sia ritornato il sorriso, comunque Solana sai dove siano Julia e Primo? –
  • Sono in cima alla montagna, la sopra ci sono molte guardie e molti cunicoli… sarà difficile trovare quello giusto e non essere scoperti! -
  • Mmh, Haunter sai se c’è una strada semplice e che non dia tanto nell’occhio per arrivare dentro alla montagna? – chiese il biondo.
  • Hau – annuì il fantasma.
  • E ce la potresti dire –
  • Ter – e scosse il capo a destra e a sinistra.
  • Ti prego! –
  • Ter –
  • Guarda che se non me lo dici ti faccio una multa! –
Il fantasmino cominciò a ridergli in faccia.
  • Sei un Pokemon impossibile! –
  • Ter-hauter – disse indicando Viola e facendo il muso.
  • Mi sa che vuole che tu gli chieda scusa – ridacchiò Solana.
  • No! – esclamò mettendo le braccia incrociate.
  • Sarai anche una regina però certe volte sembri proprio un bambina – constatò il ragazzo.
  • Uffa, mi spiace tanto, ora mi vuoi perdonare? – lo scongiurò.
  • Hau- hau! – annuì.
  • Ci vediamo presto!  - la salutò Viola andando a sbattere contro il muro – ahi! Ma qui non c’era una porta? –
  • Vuoi dire quella sul soffitto? –  le chiese la Ranger.
Vivì alzò lo sguardo e vide una porta socchiusa attacata al soffitto.
  • Haunter! – esclamò arrabbiatissima – riportala giù -
Il Pokemon  obbedì e la porta si staccò dal soffitto facendola cadere con un gran tonfo sul pavimento.
  • io non intendevo giù così! – e divenne rossa di rabbia.
Barry e Haunter si misero a ridere nel vedere l’espressione alquanto incavolata della mora!
Qualche risata dopo il pokemon fece ricomparire tutte le porte di quella casa, compresa una per un tunnel sotterraneo.
  • Grazie Haunter! – esclamò il biondo.
  • Si si, grazie – bofonchiò l’amica.
  • io resto qui in caso succedesse qualcosa vi chiamo – disse Solana salutandoli con la mano mentre questi, accompagnati dal fantasmino, scendevano le scale.
Dopo mezzora di cammino Haunter incominciò  a lamentarsi.
  • Senti, sotto specie di Pokemon crea porte da nulla, che hai tanto da lamentarti? –
  • hau-hau! – ed indicò i piedi della coordinatrice.
  • Hai male ai piedi? Ma se tu non ce li hai neanche! – esclamò sventolando i pugni in aria.
  • Ter! – e si appoggiò sulla testa del biondo.
  • Stai comodo? – gli chiese l’allenatore.
  • Ter ter! –
  • Ne sono felice! Dai andiamo! –
Dopo un’altra mezzora di cammino si ritrovarono all’interno della montagna.
  • Prendeteli – si sentì in lontananza.
  • È King! – esclamò Viola.
La ragazza non perse tempo e si fiondò subito verso la voce seguita a ruota dall’amico e dal Pokemon.
Quando arrivò la scena era terrorizzante.
King con altri scagnozzi, circa quindici, avevano circondato Primo ed una ragazza, tutti insanguinati e pieni di ferite.
  • Com’è bello trovarti qui – disse King sorridendo, il suo era sorriso da far venire i brividi.
  • Eh già, sentivo tanto la tua mancanza –
  • Sappiamo tutti ed due perchè siamo qui –
  • Dici sul serio!? Io ero qui per far una scampagnata –
  • Non perdi mai il tuo umorismo neanche in situazioni così? –
  • Lascia subito i miei amici! –
  • Altrimenti? –
  • Altrimenti questo, vai Dragonite! –
  • Patetico, vai Lucario! –
  • Dragonite usa Tuono –
Il drago obbedì e lanciò una scarica elettrica al nemico ma senza alcun effetto poiché Lucario l’aveva schivato.
  • Lucario usa Forzasfera –
Una sfera di energia azzurra perse forma dalle zampe di Lucario.
  • Neutralizzalo con Dragospiro! –
  • Non ti servirà a niente -  sorrise ancora una volta.
Le mani di King iniziarono a brillare della stessa luce della sfera che si potenziò, infatti colpì il drago in pieno.
  • Devi sapere che io sono allievo di Marisio, un guardiano dell’Aura, mi ha insegnato tutto a riguardo –
  • Marisio… - sussurrò.
Barry e Haunter soccorsero la ragazza e Primo facendo loro le prime cure.
  • Dragonite usa Aeroassalto –
L’attacco andò a buon fine, facendo sbattere il Pokemon contro la parete rocciosa.
  • Lucario usa Ossobumerang –
  • Neutralizzalo con Iradidrago –
Lucario schivò tutti i colpi usando la mazza creata con la sua aura.
  • Basta con i giochetti – disse Viola.
  • Che vuoi dire? –
  • Lo vedrai – e prese la sua Spiritoball.
“qua dentro ci sei tu, Chibirai” pensò osservandola “ti prego, aiutami… aiutami i miei amici… aiuta King”
  • Vai Chibirai! –
Il Pokemon uccello uscì mostrando il suo manto verde/argento.
  • Chibirai? E tu come fai ad avercelo? – chiese King sbigottito.
  • La vera domanda non è come, ma perché? Questo Pokemon viene in soccorso a tutti coloro che hanno un cuore puro, che desiderano la libertà, che desiderano risanare un’amicizia perduta – e gli porse la mano – ti prego –
  • Povera sciocca, io voglio il potere, non la tua amicizia! –
  • Come vuoi tu, Chibirai usa Cuorincanto! –
Una luce abbagliante invase la grotta e un’aura benefica si sentì nell’aria.
Quell’aura guarì Primo e la ragazza.
  • Ritirata! –
Lui e i suoi scagnozzi sparirono nel nulla.
  • Avrai vinto questa insulsa battaglia, ma la guerra deve ancora incominciare – disse King prima di sparire completamente.
Primo e la ragazza si alzarono e andarono da Viola.
  • Grazie per averci salvato – disse il Top Ranger-
  • Si, grazie molte – aggiunse la compagna di fianco a lui.
Viola la squadrò ben bene: aveva dei lunghi capelli neri, simili ai suoi, raccolti in una coda, dei bellissimi occhi marroni, una bocca sottile da cui partiva un meraviglioso sorriso; alta come lei, forse qualche centimetro in meno, indossava un’uniforme identica a quella di Primo e al polso portava un Stayler.
A fianco a sé c’era un Pokemon dal manto bianco e sulla testa aveva un qualcosa nero simile ad una falce.
Piacere io sono Julia, sono una Top Ranger, lei invece è Absol, la mia Pokemon Compagna! -




note dell'autrice:

ecco un nuovo capitolo, ho voluto far entrare un po' in azione King e aggiungere un nuovo personaggio.
spero che vi piaccia!
ringrazio di tutto cuore tuttele persone chemi seguono, che mi recensiscono, che mi vogliono bene (cosa c'entra? ndCoscienza uffa era per sentirmi un po' apprezzata) , che hanno messo questa storia tra le preferite e che mi hanno messo tra gli autori preferiti!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie grazie!
vorrei ricevere una recensione da tutti voi, quindi recensite in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso bacio TB.
spero che il capitolo sia di vostro gradimento!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie