Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lory_V    22/06/2011    3 recensioni
Una giovane ragazza, vive con gli zii e la sorellina. La sua vita è come quella di una normale adolescente, ma un sogno ripetuto la sconvolge, Le sue vacanze a Volterra chiariranno i dubbi irrisolti della ragazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo:
Storia scritta in questo colore: POV Lorena.
Storia scritta in questo colore: POV misterioso Volturo (ma chi potrà mai essere? :P)


 

Quella mattina era una giornata abbastanza soleggiata e come al solito, in giornate come queste, l’unica cosa da fare per non annoiarsi era leggere o parlare. Quella giornata era molto strana, ero agitato. Il tempo passava e non capivo il motivo della mia agitazione, perciò decisi di parlare con mia sorella, lei poteva capirmi.
- Buon giorno! -
- ‘giorno! Posso fare qualcosa per te? Oggi sembri… strano… -
- Mi conosci bene sorella, sono agitato ma non so perché… giornata strana anche per te? –
- Mi conosci bene fratello!!- disse accennando un sorriso.
- Sai, non mi sentivo così da tempo ormai… quasi 10 anni… -
Dopo quell’affermazione mi guardò male e replicò:
 - Non pensarci più, smettila! Sai bene cosa accadrebbe se qualcuno scoprisse che pensi ancora a quella stupida storia!-
Per tutta la mattinata pensai al passato, a dieci anni fa, provai a rassicurarmi, non può più accadere una cosa del genere, non può più.

Camminavo per la reggia cercando di distrarmi e di non pensare alla mia agitazione, quando sentii un profumo familiare, uno strano profumo… il suo profumo! Lei passeggiava per la piazza insieme a una ragazzina e due ragazzi, si stava avvicinando un gruppetto di ragazzini, di cui facevano parte Carlotta, la figlia di Gianna, e la sua amichetta Giulia.
Di corsa mi avvicinai per sentire la conversazione, Giulia l’aveva stuzzicata e lei le raccontò del suo strano sogno ricorrente, lei sognava un vampiro, forse stavo sbagliando ma era come se mi stesse descrivendo…
Era impossibile eppure era vero… lei era qui, era a Volterra!!

 




Io, Francesca  e il gruppo appena conosciuto andammo a mangiare in un fast food. Dalla conversazione capii che da giorni, il gruppo si stava organizzando per “la famosa notte nel bosco” che ogni anno celebrava l’inizio dell’ estate.
- Hey ragazze, vi piacerebbe venire con noi? – chiese Marco guardandomi speranzoso.
 –Non vi preoccupate, non accadrà niente di male!! -  continuò, anche se detto con un voi mi sembrava si riferisse a me.
- Accetteremmo volentieri, ma dovremmo chiedere prima il permesso alla zia di Lorena, siamo qui da poco…- disse Francesca.
Dopo aver mangiato finimmo il giro turistico e, vista l’ora, salutammo tutti e tornammo a casa.

Appena svoltato il vicoletto vedemmo Emily che giocava con un’altra bambina e la zia che chiacchierava amabilmente con la madre della bambina. Quando ci vide ci salutò con un cenno, ci presentò la vicina e, chiacchierando, scoprimmo che era la madre di Filippo.

A cena, io e Francesca raccontammo agli zii e a Emily del nostro giro turistico.
- Sai zia, grazie a Marco e Filippo abbiamo conosciuto un bel gruppetto, loro – come ogni anno – festeggiano l’inizio dell’ estate con una notte nel bosco, ci hanno invitato, cosa ne dici? –
- Certo, nipotina mia, sarebbe un’ottima idea per conoscere meglio i ragazzi del posto, cosa ne dici Gianni caro?-
- Sono d’accordo! Qui in casa non ci si diverte tanto e conoscere nuove persone aiuterà ad ambientarsi nella nuova città, in fondo 3 mesi sono tanti!! –
Non so come ma fui contenta! Ringraziai la zia e abbracciai mio zio.

Quella sera io e Francesca andammo a letto davvero molto tardi, non avevamo voglia di dormire e continuavamo a parlare di come sarebbe stata la notte nel bosco.
Pian piano Francesca si addormentò, ma io non riuscivo a chiudere occhio, pensavo che ero stesa in questo letto, proprio qui dove, qualche anno fa, dormiva mio padre… pensai anche alla strana sensazione nella piazza con quel grande e familiare campanile, che stranamente risentii vicino. A Volterra mi sentivo così sicura e serena, come se fossi a casa, insieme a mio padre e a mia madre…

 

Ormai  avete capito chi è il misterioso Volturo, no? Commentate in tanti!!

Nota Bene:

Per chi ha letto il fantastico libro: Guida ufficiale illustrata alla saga di twilight, il misterioso Volturo – che credo avete capito si tratti di Alec – dimostra 12/13 anni… nella nostra FF il Volturo ne dimostra 16/17!!

Ringraziamenti:
Sinceri ringraziamenti a tutti voi che leggete la nostra FF soprattutto a:
- Chi tiene la FF tra le seguite
- Chi tiene la FF tra le ricordate
- _Fra debaAlicexCaius, che hanno commentato sempre i nostri capitoli <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lory_V