Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    08/03/2006    4 recensioni
La storia di come un sogno può diventare realtà...°_°
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rapimento di Kagome…
Cap 16

Vorrei prima ringraziare Elychan per avermi ricordato che Kagome è ferita…^^’

I: Penso proprio di si…
M: Sembra che si stia avvicinando…
I: Già…Kagome vai dalla vecchia Kaede…sei ferita…
K: Ma già sto meglio….voglio aiutarvi…
I: Kagome…non voglio che la tua vita si metta in pericolo…per piacere…
K: Ma….ok….
Kagome andò diretta verso la capanna anche se con aria un po’ triste…voleva davvero aiutarli…soprattutto voleva uccidere Naraku…quel bastardo…a lei non aveva fatto niente ma ai loro amici si…voleva vendicarsi anche per loro…

I rumori della battaglia rimbombavano dentro quel piccolo spazio che era la capanna…
Kagome si affacciava di tanto in tanto…vedeva sangue…pezzi di demoni…un miscuglio di colori…
Non sapeva cosa fare…se seguire i consigli di Inuyasha sul fatto di rimanere lì oppure seguire il suo istinto…uscire e combattere…

I: Sango spostati!!!
La sterminatrice era sul mirino delle zampe di Naraku…la ragazza si spostò immediatamente evitando di essere ferita…
S: HIRAIKOTSU!!!!!!!!!!!!!
Il grande boomerang riuscì soltanto a scalfire il potente e disgustoso corpo del nemico…
Inuyasha si dirigeva verso Naraku con Tessaiga sguainata…ma…uno dei tentacoli di Naraku lo stava per colpire.
Una freccia.
Una luce.
Quel tentacolo giaceva a terra…
Inuyasha si girò di scatto…
I: Kagome…
K: Vedi che qualcosa potevo fare anche se ferita…
Inuyasha gli sorrise e praticamente gli saltò addosso per proteggerla da Naraku…
I: Grazie Kagome…
L’hanyou si rialzò in fretta e continuò il combattimento che ormai aveva stremato tutti tranne Naraku…
N (Naraku): Inuyasha…mi stai proprio stancando…perché non mi uccidi? Forse non ci riesci…
Inuyasha furente con un salto felino si scagliò sul suo acerrimo nemico che, però, fu più veloce del mezzo-demone, così lo colpì in pieno petto, facendolo atterrare a molti metri di distanza….
I: Dannato…
Inuyasha con fatica si rialzò…
N: Non c’è gusto nell’ucciderti se so che sei al termine delle tue forze…
Naraku prese Kagome che si era posta vicino al suo amato…
I: KAGOMEEEEE!!!!!!!!!!!!
K: INUYASHA!!!!
N: Arrivederci Inuyasha…alla prossima battaglia…
Allontanandosi sogghignò con gusto…
Inuyasha già stava rincorrendo Naraku per ucciderlo e prendere la sua Kagome…ma Sango e Miroku lo bloccarono…
I: MA CHE COSA STATE FACENDO?!??! DEVO ANDARE A PRENDERE KAGOME!!!!!
M: Inuyasha ti faccio notare che sei all’estremo delle forze…
I: NON E’ VERO!!!!!!!
Miroku guardò Inuyasha di sbiego e indicò con lo sguardo la ferita che aveva nel petto…
I: Ma è solo una ferita!!! Io posso ancora combattere!!!
M: Inuyasha non hai pensato al fatto che se tu ora vai da Naraku nelle tue condizioni potrebbe ucciderti e così tu non potrai mai più salvare Kagome?!….Non credi che sia meglio che ti rimetti in sesto così puoi ammazzare Naraku?!
I:…emh…
M: Vieni a curarti questa brutta ferita…
I: Ma…
Miroku lo letteralmente scaraventò dentro la capanna della vecchia Kaede che da poco era ritornata…
Ka (Kaede): Ma cosa è successo?…
S: Naraku e venuto ad attaccarci…e ha rapito Kagome…
I: Quel bastardo…
Ka: Venite che vi curo queste ferite…
M S I: Ok…

Fine capitolo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan