Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: novalee_ack    23/06/2011    10 recensioni
"Tutti sappiamo che le relazioni a distanza non durano mai, per loro due sembrava voler fare un eccezione, ma non tutto è andato secondo i piani.
Le loro vite si erano ufficialmente divise quando avevano rimesso piede sulla terra ferma, lo stesso anche per i loro cuori.
La Red Arrow li aveva tenuti uniti fino a quando l'incantesimo non si ruppe. Tutto finì; l'estate, la crociera... e con loro cessò d'esiste anche la coppia Olive&Nick."
-Sequel di "Red Arrow"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Olive and Nick story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your lips on mine for not to go away.
 

«Olive, inizia apreparare le valigie. Tra una settimana si parte.» la ragazza sbuffò e si affacciò dalle scale della sua camera, che davano sulla cucina. «Mica andiamo in crociera?» guardò sua madre in cagnesco. «No tesoro. -ridacchiò- Ho ricevuto una nuova offerta di lavoro. Ci trasferiamo.» sorrise, mentre continuava a tagliare le carote. «Traferiamo? Dove?» chiese poi curiosa, mentre scendeva le scale. «So che non ti piacerà e che molto probabilmente mi odierai dopo che te lo dir-» «Los Angeles?!» «Esatto -sospirò- è proprio questo che mi piace di te, capisci al volo.» «C'era da aspettarselo che prima o poi ti avrebbero mandata laggiù.» sbuffò, lasciandosi cadere sulla poltrona. «Lo so che per te è difficile dopo quello che è successo con Nick, ma Olive non ho potuto proprio rifiutare. Mi pagheranno il triplo di quello che mi pagano qui a Madrid.» sospirò, posando il coltello e si lavò le mani. «Lo so mamma, lo so.» sussurrò rassegnata chiudendo gli occhi. «Cercherò di sopportare.» «Grazie amore.» si avvicinò e la baciò sulla testa. «Vado a comprare alcune cose. Finisci tu?» chiese indicando la cucina. «Si, non preoccuparti, finisco io.» ancora sbuffando, si alzò e continuò quello che sua madre stava finendo. «Torno presto. Te quiero mucho, mi única razón para vivir.» Olive sorrise, scuotendo la testa. «Mamà, vuelva pronto.» le mandò un bacio con la mano, poi la madre uscì di casa.

 
«Lo so che per te è difficile dopo quello che è successo con Nick...»

 
Vi starete sicuramente chiedendo cosa sia successo con Nick, bene. 
Tutti sappiamo che le relazioni a distanza non durano mai, per loro due sembrava voler fare un eccezione, ma non tutto è andato secondo i piani.
Le loro vite si erano ufficialmente divise quando avevano rimesso piede sulla terra ferma, lo stesso anche per i loro cuori.
La Red Arrow li aveva tenuti uniti fino a quando l'incantesimo non si ruppe. Tutto finì; l'estate, la crociera... e con loro cessò d'esiste anche la coppia Olive&Nick. 
Le loro vite avevano ripreso starde diverse e troppo lontane anche per l'impossibile. Avevano cercato di incontrarsi, ma gli impegni di Nick non lo permettevano. Olive andava a scuola e così non poteva spostarsi al di fuori della Spagna. Si sentivano quotidianamente, via telefono, e-mail, social network... ma questo non era sufficiente. Giravano sul web già da tempo delle voci riguardanti una presunta nuova coppia di Hollywood, e dulcisinfundo,
Nick sembrava esseresi fidanzato con la famosa e bellissima Delta Goodrem. Un tesorino insomma.
Le voci furono smentite svariate volte, poi uscirono fuori quelle foto. 
Le telefonate diminuirono sempre di più, fino a quando Olive e Nick persero tutti i contatti, decidendo poi di rimanere amici. 
"Amici" per modo di dire eh. Non ripresero a parlarsi più da quel giorno.  


 
Ma ora sembra che qualcosa si stia per scatenare... Siete pronte per vivere un altra avventura insieme a me e ai nostri protagonisti?
Cosa succederà dopo un anno se Olive dovesse improvvisamente ripiombare nella vita di Nicholas? Cosa diranno i media, cosa fotograferanno i paparazzi?
I nostri ragazzi sono cambiati, cresciuti... E non aspettano altro che essere protagonisti di una nuova storia.
Tutto questo, solo in "Your lips on mine for not to go away".
 
*



 
-
Sera :3
Inizio chiedendovi la stessa cosa che vi chiesi quando pubblicai il primo capitolo di Red Arrow: quanto fa schifo da uno a dieci questo inzio? 
Sono ritornata, come promesso, con il sequel di Red Arrow. Non avrei lasciato tutto in sospeso u_u 
Ora sono proprio curiosa di sapere quante persone mi seguiranno e cosa pensate di tutto ciò. 
Quindi... non mi rimane che andare e ritornare domani, sperando di trovare qualche recensione. uu
Vi avverto, non credo che posterò molto spesso. Ora ho in corso un altra ff (Upper East Side), quindi sarò un pò più lenta negli aggiornamenti.
Un enorme bacio.
Vostra,

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack