Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    28/06/2011    8 recensioni
"Tutti sappiamo che le relazioni a distanza non durano mai, per loro due sembrava voler fare un eccezione, ma non tutto è andato secondo i piani.
Le loro vite si erano ufficialmente divise quando avevano rimesso piede sulla terra ferma, lo stesso anche per i loro cuori.
La Red Arrow li aveva tenuti uniti fino a quando l'incantesimo non si ruppe. Tutto finì; l'estate, la crociera... e con loro cessò d'esiste anche la coppia Olive&Nick."
-Sequel di "Red Arrow"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Olive and Nick story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your lips on mine for not ot go away.
 

«Olive?» mormorò la madre all'orecchio della figlia. La ragazza mugugnò qualcosa, senza però aprire gli occhi. Era stanca, e voleva dormire. «Che c'è?» riuscì a farfugliare con la voce impastata dal sonno. «Siamo arrivate.» Olive si raddrizzò per bene sul sedile e sbadigliò rumorosamente. «La mano!» la riprese la madre mentre si alzava e prendeva il suo bagaglio a mano. «Si si, certo.» la dileguò con quelle tre parole. Prese la sua tracolla e ne tirò fuori gli occhiali da sole, li indossò e imitò tutte le persone attorno a lei, che erano già all'impiedi, pronte per scendere. «Los Angeles, California. La città degli angeli. Wow... mi sento una rockstar. Grazie mamma, mi hai resa tanto felice.» disse ironicamente, non appena furono fuori dall'aereoporto. La madre sospirò, ma stette in silenzio. «Amavi questo posto da bambina.» disse all'improvviso, risvegliando Olive dai suoi pensieri. «Si mamma, avevo sette anni e non avevo ancora avuto a che fare con gli uomini.» disse l'ultima parte della frase con disprezzo.  «Ti ho iscritta anche a scuola. L'ultimo anno... » lei almeno era contenta. «Fantastico» era evidente che non le andava di parlare, quindi lasciò cadere il discorso lì.

 

 
«No, ti prego. Dimmi che è un sogno.» esclamò la mora con la bocca aperta. «No, non lo è. -sorrise- Vivremo qui per i prossimi... bhe, non so ancora per quanto tempo resteremo qui. Ti piace?» chiese poi voltandosi alla sua destra, dove poco prima c'era sua figlia. Vide Olive correre su per le scale e spuntò poco dopo dall'enorme balcone che dava su tutto il giardino. «MAMMA IO TI AMO!» urlò ridendo come una pazza. La madre non riuscì a trattenere un sorriso, ed una lacrima forse scivolò via. La asciugò in fretta e raggiunse sua figlia.
Era da tempo che Olive non era così felice, e sperava davvero con tutto il cuore che ciò durasse a lungo.  «Puoi sceglierti la stanza che vuoi, a patto che mi lasci quella con il balcone!» disse non appena l'affiancò. «No! te lo scordi. Quella con il balcone è la mia.» risero entrambe. «Lo so amore, perciò ho voluto stuzzicarti. La mia è in fondo al corridoio, sulla sinistra. Ed è la più grande!» «No! però non è giusto mamma. Mi hai tentata con il balcone» la madre rise ancora, poi le circondò le spalle con un braccio e la strinse forte a se. «Ti voglio bene piccola mia.» «Anche io mamma.» rimasero in quella posizione per un bel pò.
Erano arrivate giusto in tempo per godersi il tramonto a Los Angeles. Era tutto perfetto, e chissà se lo sarebbe stato per molto. «A proposito mamma, quale stupidissimo milionario americano hai sedotto per riuscire ad ottenere tutto ciò?» si guardò ancora una volta intorno. «Nessuno stupido milionario americano, tutto questo era dei nonni.» inspirò profondamente. «L'hanno ristrutturata loro?» la donna annuì piano. «Me l'hanno lasciata nel testamento dopo la loro morte.» Olive non disse niente. «Oh, basta parlare! Chi ha voglia di un delizoso sandwich?» la ragazza le sorrise e dopo aver preso la mano di sua madre si avviarono in cucina al piano di sotto.
 
*
 




-
Buonasera donzelle mie belle :3
Ho fatto anche la rima, visto? u_u
Anyway, vorrei ringraziarvi tutte quante, davvero. Non immaginavo che foste così numerose, e questo non fa altro che rendermi ancora più felice. <3
Spero che non mi picchierete a sangue per questo capitolo, ma ce ne saranno delle belle nei prossimi v.v Parola mia!
Ora vi lascio.
Goodnight people. 
Vostra,

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack