Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    23/06/2011    10 recensioni
Bella è una ragazza che ama immensamente i bambini e per questo lavora e vive in un orfanotrofio con sua figlia Beth.
Edward,medico pediatra,ha alle spalle una situazione sentimentale non piacevole. E se un giorno si incontrassero? Cosa succederebbe?
Tutti umani!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!
Visto che non ci ho messo molto ad aggiornare?? Sono contenta che lo scorso capitolo vi sia piaciuto tanto,spero che sia sempre così fino alla fine di questa storia!
Questo è un Pov Bella,vedremo un po' lei come si sente e la vedremo prendere un'importante decisione.Un bacione


Capitolo 10


Bella Pov

Era stata una serata fantastica... Quello era stato il primo e unico pensiero che mi era venuto in mente da quando mi ero richiusa la porta di casa alle spalle,ed era anche l'unico che mi aveva accompagnata per tutta la notte,togliendomi il sonno. Lui era stato così dolce,premuroso,divertente... Mi aveva raccontato di sè,e io l'avevo ascoltato con attenzione... Mi aveva descritto la sua ex compagna,che,a quanto avevo capito,era una specie di bambola menefreghista... Praticamente non avevano punti in comune,e lui aveva molto sofferto nell'essere consapevole di essersi del tutto sbagliato sul conto di questa Tanya... Lo si vedeva da come i suoi occhi si erano adombrati nel parlare di lei...
E poi il suo bacio,inizialmente così dolce e cauto,che avevo ricambiato,sentendomi sorpresa da me stessa... Mi ero forse innamorata sul serio? Dopo di lui non mi era più succeso,forse anche perchè mi ero tenuta alla larga dagli uomini,troppo scottata per lasciarmi nuovamente andare... Una cosa però l'avevo capita: Edward non era James,lui non mi avrebbe presa in giro,di lui potevo fidarmi davvero. Lui non mi avrebbe abbandonata nel mio meschino dei modi,tirandosi indietro di fronte alle sue responsabilità. Dovevo farcela,dovevo solo imparare a non paragonarlo a lui,in modo da non evocare ansie inutili e presentimenti dolorosi..
Sì, ce l'avrei fatta! Ne ero sicura... Infondo anch'io meritavo un po' di felicità,no?
I miei pensieri furono interrotti da Rosalie,la quale volle sapere tutto e quando finii disse:<< Bella tesoro,io credo che tu ti stia innamorando di quel ragazzo,perciò credo che un buon passo per cominciare sia quello di raccontargli tutto di te... Anche le tue paure... Se ci tiene davvero come sembra,farà di tutto per fartele superare,per farti fidare di nuovo pienamente di un uomo >> Capii che aveva ragione e d'istinto l'abbracciai forte. Lei mi sorrise e in quel momento decisi che avrei provato a lasciarmi andare per la seconda volta nella vita,sperando di non uscirne distrutta come dalla prima.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart