Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fra_Bored    23/06/2011    8 recensioni
Mentre facevo la maturità, toh m'è saltata in testa questa idea xD Ditemi che ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Ho appena finito uno degli esami di maturità e questa idea m'è venuta tra un esercizio e l'altro xD
Spero vi piaccia, un bacio :)
Fra


Hogwarts, Esami M.A.G.O


“Cazzo”
Rilesse la domanda.
“Cazzo!”
Chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi ma nella sua mente si proiettava solo l’immagine di Blaise che gli parlava di quanto fossero flaccide le chiappe della McGranitt.
“Cazzo”

Respirò lentamente.
Se solo quello stupido di un Blaise non l’avesse distratto quel giorno a lezione probabilmente ora saprebbe quella domanda.
Quella dannata domanda.

“Cazzo” ripetè prendendosi la testa tra le mani.

Poi un sussurro.
“L’abbiamo ripassato ieri, idiota”
Malfoy alzò di scatto la testa e si perse in due occhi nocciola che di lato lo scrutavano.
Cauto, si sporse controllando più volte che nessuno lo notasse e fece un cenno di confusione alla ragazza, lei si portò la mano sulla fronte seccata poi sbuffando fece scendere un lembo della divisa dalla spalla mostrando un pezzo del suo reggiseno, rosa.

Rosa.
Rosa.
Certo il rosa!

Quanto amava quel colore, cominciò a scrivere velocemente e in pochi minuti ebbe finito tutto, perfettamente.

Hermione lo guardò sospirando mentre lui le rivolse un gran sorriso, avrebbe dovuto ringraziarla; come si doveva.

Nonostante la notte prima avesse pensato che fosse una fanatica dello studio ora si era ricreduto riconoscendo che sì, probabilmente la pazzia c’era lo stesso, ma in fondo era un fottuto genio.
Se solo ieri notte lei non le avesse ripetuto più volte tutte le formule nell'orecchio mentre lui la seduceva, mentre lui la spogliava e mentre lui la possedeva, probabilmente ora sarebbe stato nella cacca fino al collo.

La guardò mentre rileggeva lenta il suo compito.
Questa gliel’avrebbe perdonata vero, ma la prossima volta la voleva solo per lui, sia con il corpo che con la mente; Draco Malfoy non avrebbe più permesso ad Hermione Granger di pensare al suo amato studio con lui, no!
L’avrebbe portata ad amarlo più dei suoi libri, per tutta la vita.

Fineee

Note D'autore: Ok no seriamente, sono quattro parole ma, mi piace essere libera fino a lunedìììì e volevo mostrarvi il mio amore :D Dovrò studiare un sacco ma sono contenta lo stesso :D
Yuuuuhuuuuu, se volete lasciare un messaggio esso sarà ben accetto,
se volete schifare la mia storia essa sarà riconoscente alle persone insensibili u.u
Se avete da dirmi che tipo puzzo potete farlo in ogni momento, per il resto ora devo andare, sono terribilmente impegnata! 

Il mio divano è stato troppo tempo senza di me! BY ^-^
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Bored