Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    23/06/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERFECT! WE ONLY MISSED THIS CRAZY MESS!



Premetto che io adoro Taylor Swift, è la mia cantante preferita,e appunto per questo le canzoni di questo trio (da me inventato ovviamente) sono tutte di Taylor.



Ufficialmente non ne potevo più di incontrarlo così, e ogni volta mi ricordava la stronza che ero stata.
-L'ho di nuovo visto!
Dissi io arrabbiata entrando in casa,trovando Aria indaffarata a scrivere una canzone sul suo diario personale.
-Oh ancora? Dove?
-Prima di incontrare Jude!
-E allora? Cosa ti ha detto?
-Mette sempre il dito nella piaga! E inoltre sono nervosa per questo suo singolo! Chissà cosa dirà di me!
-Magari dice nella canzone che vuole tornare con te,no? Per questo ti parla ancora.
-Se,certo,come no!…Senti io vado sul letto a riposare! A dopo
Salii nella mia camera e mi gettai sul letto,mi addormentai,e mi svegliai alle sette. Avevo recuperato tutto il sonno perduto.
Stella irruppe nella mia stanza,urlando:
-Daiii Emma!! Sono le sette!! Dobbiamo andare da Marc!! Vestiti al volo!
Oh cielo,c'era la cena con Marc Stone,il nostro produttore. Dovevamo decidere le canzone da inserire nell'album.
In mezz'ora fui pronta e ci dirigemmo tutte e tre a casa di Marc.


Arrivate lì,ci accolse Marc gentilmente. Ci sedemmo al tavolo e iniziammo a discutere sui brani.
-Io propongo di inserire "Mean"…è favolosa…e poi non è una canzone d'amore,troppe canzoni d'amore stufano dopo un po'.
Propose Stella.
-Ok,va bene!
Marc accettò.
-Anche "Speak Now" è bella,no?
Aria aggiunse.
-Perfetta anche quella.
Ancora una volta Marc era d'accordo.
-Io propongo invece di cambiare singolo!
Esclamai io, tutti si voltarono verso di me con una faccia alquanto scioccata.
-Cosa? E perché?
Mi chiese Marc.
-"Haunted" è fantastica,sì…ma io vorrei "Back To December" come primo singolo!
Le mie due amiche capirono il motivo.
-E perché mai proprio quella?
-Bè credo sia la più adatta.
-Senti,capisco le tue motivazioni…so che adesso che hai saputo che il singolo di Joe Jonas uscirà anche il tre, tutto si complicherà,ma tu non puoi fare uscire "Back To December"! Io ho sentito la canzone di Joe,e credimi…non è…bè…non è dolce quanto la vostra,diciamo.
I miei occhi si rattristarono e divennero lucidi,le lacrime ancora una volta volevano uscire.
-Ok,va bene…faremo "Haunted"….
-Ancora una cosa…Joe Jonas canterà la sua canzone nello stesso posto vostro…quindi preparati cara…
-Oh perfetto! Anche questo ora!


Dopo la cena,arrivata a casa,presi il cellulare e chiamai Joe. Doveva spiegarmi perché aveva scelto il nostro stesso posto.
-Pronto?
-Joe? Perché canterai il tre giugno dove canteremo noi?
-Non l'ho scelto io Emma…
-Certo come no! Devi proprio farmi stare male? Eh Joe? Proprio non riesci a capire che sto già male abbastanza di mio!?!
-Senti Emma,io non voglio farti stare male! Sei tu che ti complichi la vita,perché mi hai chiamato? Non dovevi!
-Ma cosa dici ? E poi cosa hai scritto in questa canzone?
-La verità..
-Almeno fa cantare prima noi!
-Non decido io Emma
-Ti supplico! - le lacrime iniziarono a scendere - io non ti chiedo altro…!
-Sì,ok…vedrò cosa posso fare!
-Grazie…
-Figurati




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92