Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nimue89    23/06/2011    1 recensioni
... L'eveto più atteso dell' anno scolastico ad Hogwarts ...una discoteca ... i malandrini e schiuma ... taaaaanta schiuma?
Che succederà?
“ Io non ce la posso fare! Dico davvero! Non ci riesco!!”
“ Aspetta fratello … mi sono perso … non puoi fare cosa?”
“Resistere! Dovevi vedere come si muoveva un attimo fa!!!
Quello non può essere Remus!” chiarì Sirius sull’ orlo dell’ isteria.
“Remus? Il nostro Remus? Tu … tu Sirius Orion Black non puoi resistere al nostro Remus??” ripetè divertito James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

N.d.A Scusate per l' imperdonabile ritardo, ma il pc mi ha lasciato proprio a piedi e ho dovuto arrangiarm per pubblicare per vie traverse … e non ci sarei assolutamente riuscita, se non fosse stato per un piccol grande auto.

Questo è il penultimo capitolo … spero vi piaccia.

Buona lettura!

 

Nimue89

 

 

 

Lily gli si sedette affianco sul divanetto, voltata verso di lui.

Come va? chiese titubante la ragazza.

James rispose con un gemito, aprendo gli occhi per guardarla, tenendo la testa appoggiata allo schienale del divano.

Domanda stupida!Scusa …” rispose mortificata Lily.

James sorrise e non riuscì a reprimere una bassa risata.

Non preoccuparti sto bene!

Lily gli sorrise dell enorme, evidente bugia per non farla preoccupare ulteriormente.

Grazie!

Ti stai ripetendo Evans! cercò di sdrammatizzare il moro.

La rossa gli sorrise:

Lo so! - reprimendo un sorrisino continuò - Essere salvata da te, sta diventando un abitudine!

James ammiccò.

Non aveva mai sopportato quel gesto, ma ora che era diretto a lei, la sua pancia sembrò di tuttaltro parere : liberando una miriade di farfalle dritte nel suo stomaco.

Una ragazza di tasso rosso li raggiunse porgendo a Lily uno strofinaccio avvolto intorno a del ghiaccio e dei fazzoletti bagnati da del disinfettante.

Il barista mi ha detto di portarvi questi! Avete bisogno di qualcosa daltro?

Grazie! Siamo a posto grazie! le rispose la rossa sorridendole, prendendo il fagotto dalle sue mani.

Tirò un sospiro di sollievo, anche lei aveva pensato subito a del ghiaccio, ma non voleva, per nessuna ragione, lasciarlo li da solo.

James fece per sedersi meglio sul divano per darsi una sistemata e non riuscì proprio a trattenere un gemito di dolore, stringendo i denti.

Un antidolorifico potevi chiederlo però! piagnucolò.

Allungò il braccio per prendere l involucro di stoffa con il ghiaccio, ma Lily lo allontanò dalle sue mani.

Sì posò lo strofinaccio, per un attimo, in grembo e gli prese dolcemente le mani, carezzando delicatamente le nocche contuse, e le appoggiò sulle sue ginocchia, poggiandovi sopra il ghiaccio.

Fu elettrizzante sentire le sue mani bollenti sulle gambe, sembrava quasi che tremasse impercettibilmente.

Prova a spostare quelle mani, di un solo millimetro, e te le stacco! lo minacciò stringendo gli occhi, per sembrare più cattiva.

Sono una statua di sale Evans!Promesso! le promise sghignazzando come un matto.

Poteva andare meglio di così?

Quel vestitino corto era una vera e propria vetrina: quelle gambe chilometriche non erano solo belle da vedere, ma erano assolutamente liscissime, morbide e calde sotto le sue dita.

Il ghiaccio sulle nocche sbucciate era una vera e propria meraviglia.

Avrebbe dovuto fare a botte più spesso, se le conseguenze erano queste!

Dopodiché la rossa, sporgendosi verso di lui e facendogli appoggiare di nuovo la testa allo schienale del divano, passò a disinfettare il taglio sul sopracciglio.

James cullato da quelle dolce carezze, chiuse lentamente gli occhi; ora che si stava rilassando e ladrenalina lo stava abbandonando si sentiva stanchissimo.

Sentì una lieve carezza allaltezza del livido sullo zigomo e aprì gli occhi rendendosi conto che si stava per addormentare.

Aprire gli occhi e trovare Lily così vicina, fu un piacevole schok, non gli era mai capitato, realmente

Come poteva essere ancora più bella del solito?

Concentrata e preoccupata per lui!

Non avresti dovuto farlo! gli bisbigliò seria.

Invece si!- le disse altrettanto serio, come se fosse la risposta ovvia del mondo - Sai che lo rifarei, se fosse necessario!

La rossa non gli rispose, si limitò a scuotere la testa sorridendo.

Non fecero in tempo ad accorgersi di nulla che un ciclone entrò nella saletta.

James!

In un battibaleno Sirius Orion Black, si materializzò al suo fianco.

Il bel volto, tirato e preoccupato, gli prese in viso tra le mani e lo percorse attentamente, per valutarne le condizioni.

Lo guardò disperato e non proferiva parola.

Remus dietro di lui, con uno sguardo talmente mortificato da venire da piangere a chiunque.

Ma il più sconvolto era senz altro Sirius.

Io Merlino! Ti prego scusami non ero in sala quando sono tornato il barman mi ha detto quello che era successo mi dispiace! si scusò solennemente il moro.

Come aveva potuto essere così egoista?

Una morsa allaltezza della gola gli spezzò le parole e il respiro.

Si decise a sollevare lo sguardo e fissarlo in quello del fratello.

Eccola, di nuovo lì, dopo tutti quegli anni, quella sensazione viscida che striscia sotto la pelle:

La consapevolezza di aver deluso qualcuno.

Quando viveva dai suoi genitori, sentirsi così era all ordine del giorno; poi era arrivata Hogwarts, i malandrini, il periodo a casa di James.

Non l aveva mai più provata fino ad ora!

Gli occhi gli bruciavano fastidiosamente, ma si sforzò di mantenere lo sguardo su quello del moro.

Sir - lo chiamò in se, James preoccupato dagli occhi lucidi dell altro - andiamo!Cosa diavolo sta pensando il tuo cervellino malato in questo momento? Me lo dici? chiese dolce.

Il moro non gli rispose, continuò a boccheggiare e a cercare d inghiottire il magone che gli stritolava la gola.

I begli occhi stracolmi di lacrime, leggermente arrossati, l iride di un grigio ancora più intenso.

Fece per evitare il suo sguardo e allontanarsi.

James, notò lo stato dell amico, tolse il ghiaccio dalle mani e gli afferrò le braccia

Non starai davvero pensando di avermi deluso a causa di una stupida scazzottata, o sbaglio? chiese preoccupato.

Lo sguardo disperato dell altro e un gemito sfuggito da quelle labbra serrate, confermarono i suoi sospetti.

Sei proprio un coglione, razza di pulcioso cerebroleso! Come diavolo fai anche solo lontanamente a pensarlo?

Era una semplice scazzottata, mica la fine del mondo!

Un regolamento di conti tra me e quel tizio, l intervento dei suoi amici è stato proprio pessimo.

Ed è successo tutto talmente velocemente, che non ho avuto nemmeno il tempo di pensare dove fossi, credimi!

Quarto : non è per niente facile deludermi Siriu Black! Ti conosco meglio di chiunque altro.

Siamo fratelli.

Mi hai reso orgoglioso della tua amicizia, talmente tante, volte da compensare per una vita intera!

Sirius tirò su con il naso, poco elegantemente e guardò l altro rivolgendogli uno stiracchiato sorriso.

James ricambiò abbracciandolo stretto.

Poco dopo si allontanarono e Sirius cercò di ridarsi un contegno, strofinandosi gli occhi.

Quasi si fosse reso conto solo in quel momento della presenza di Lily, sul divanetto, la guardò preoccupato.

Eih Evans! Prova a spifferare a qualcuno quello che hai visto, che ti affatturo! minacciò, dimostrando di essersi ripreso per bene.

La rossa cercò in tutti i modi di non mettersi a ridere, direttamente in faccia al bel Black che cercava di riafferrare la propria reputazione.

Non era ancora del tutto convinta, che il Casanova per antonomasia di Hogwart, fosse la persona migliore per stare al fianco di Remus.

Non le piaceva molto latteggiamento di Sirius, anche se doveva ammettere che nel corso degli anni era migliorato.

In più questa reputazione di macho senza ombra di sentimento la faceva proprio sbellicare, perché evidentemente Black un cuore ce l aveva!

Sorprendente!

Era anche vero che non si conoscevano e svelarsi, come aveva fatto lui, in presenza di un estraneo avrebbe imbarazzato anche lei.

Tranquillo Black! Sarò muta come un tomba! sghignazzò Lily.

Sarà meglio! ribatté secco.

Non guardami così, se no piango!

Due secondi di silenzio seguirono la battuta della rossa.

James le lanciò di sbieco uno sguardo divertito, cercando di trattenersi dal ridere.

Remus camuffò una risata in due colpi di tosse.

Sirius la guardò valutando cosa fare.

E dai Black! Non te la prendere era solo un innocente battutina! sorrise a trentadue denti, sfoggiando la sua faccia di tolla migliore Tu me ne hai fatte di molte peggiori!

Emh! Scusate dato che evidentemente vi abbiamo interrotto e ora è tutto sistemato togliamo il disturbo! annunciò pacato Remus, trascinando Sirius per la camicia.

Non gli era certo sfuggita la vicinanza tra i due, prima dell entrata plateale di Sirius.

Ne il fatto che James, prima di aver afferrato Sirius, avesse le mani appoggiate sulle ginocchia di Lily e lei lo permettesse, senza sbraitare, minacciare o staccarle direttamente a morsi.

Qualcosa tra quei due era cambiato in meglio!

Sirius capì al volo a cosa si stava riferendo il biondo e guardando maligno la rossa se ne uscì con:

Tranquilla Evans, sarò muto come una tomba!

Beandosi di averla fatta arrossire e del suo sguardo imbarazzato fisso a terra, ridacchiando uscì dalla zona relax, accompagnato da Remus.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nimue89