Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Reina    08/03/2006    0 recensioni
Vi siete mai chiesti se anche i demoni hanno un loro mercato nero? Davvero volete sapere com'è? ma siete sicuri sicuro sicuri?! Beh, poi non ditemi che non vi avevo avvisati… Sotto i colpi dei cinque protagonisti sono caduti i cavalieri dello zodiaco, diverse Guerriere Sailor e la nuova leader delle mewmew, Loveberry. Chi saranno i prossimi della lista? Leggete e lo saprete!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil&Co

Devil&Co.

 

Qui fa la comparsa il primo dei miei personaggi originali.

Leggete e…. COMMENTETE, COMMENTATE e ancora COMMENTATE

 

Capitolo 2: Incontro inaspettato

 

-  Garv-sama da quanto non ci vediamo ^^-

I due mazoku si voltarono, trovandosi difronte una loro vecchia conoscenza.

Davanti a loro si è presentata un ragazza con capelli neri dai riflessi blu, talmente lunghi che le arivano sotto alle ginocchia, raccolti in un coda. Indossa una bandana le cui estremità (lunghe quasi quanto i capelli) hanno una decorazione che ricorda il profilo dei draghi cinesi. Il suoi occhi sono dorati con sfumature arancioni. Indossa pantaloni di pelle neri, una maglietta in stile cinese Bordeaux e nera con un drago decorato con fili dorati. Ai piedi indossa sandali neri con poco tacco. Gli unici gioielli che indossava erano un bracciale e orecchini d’oro ad anello che portava su piccole orecchie elfiche.

- Mana-san… che piacere rivederti, era da anni che non ti si vedeva più in giro

- Già, la piccola Mana

- non chiamarmi più piccola (sbuffa)… non ho più 900 anni. Ormai ne ho 2000 (è.é)

- scusate l’interruzione - Philia comincia a non capire più nulla – ma chi è questa ragazza?!

- Hai ragione scusa Philia, questa è una mia amica di vecchia data, Mana Chaos Dragon. Durante la Kouma Sensou ha lavorato per noi come spia, è entrata a far parte del clan prima del mio incontro con Valgarv. – spiega Garv – a parte lui, i gemelli, Razon e Dolphin, nessuno ha mai saputo della sua esistenza.

- Davvero O.O?! Quindi anche lei è un demone-drago, giusto?!

- Un Demon Black High Dragon, per essere precisi^^ – spiegò Mana – vedi sotto la bandana, ho delle corna, sono nere, piccole (tipo quelli di Lamù), ma ci sono. Fortunatamente sono abbastanza piccine da poter essere nascoste dai capelli.

- Piuttosto… che ci fai in un posto come questo?!

- Beh… diciamo che ci lavoro

- ah… COSAAAA!!!

- Avete capito benissimo. Io e certi amici ci siamo messi in società e abbiamo aperto questa meraviglia

- Beh, carino è carino, anche se…

- Ma andiamo, credete davvero che il mio negozio venda solo cibo, trini e merletti?! (è.é)

- No?!

- *REAL Evilgrin!* NO-

E sul volto apparve un ghigno decisamente poco rassicurante

- Venite che vi mostro il resto del negozio

- … il resto del negozio o.o????

- …allora non avete ancora visto nulla… - e se non si esibì nella risata che ha reso Naga un bersaglio individuabile a miglia di distanza… ci manco veramente pochissimo.

- Umi!! Puoi sostituirmi un attimo?! Devo fare vedere della merce a questi clienti… - disse rivolgendosi ad una ragazza dai lunghi capelli azzurrini e gli occhi rossi come il sague.

- Va bene, ma non metterci troppo che dopo abbiamo quella comissione

- D’accordo

E le due si scambiarono un cenno, poi rivolgendosi agli altri…

- Su andiamo *REAL Evilgrin!*

- GLOM – dei tre

Per la seconda volta in meno di cinque minuti i tre sudarono freddo, mooolto freddo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Reina