Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    23/06/2011    2 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gridai cosi forte da farmi male la gola. Ma non m’importava. Piansi. Mi sentivo impotente non potevo fare nulla per fermare Takagi. Sentivo tante voci intorno a me, che mi chiudevano cosa fosse successo. Ma non avevo la forza di raccontare nulla. Caddi inginocchio e con la testa tra le mani continuavo a piangere. Mi detestavo dal profondo del cuore. Mi chiedevo cosa avevo fatto di male da meritarmi questo. Non era possibile che ogni persona che amassi, fosse costretta a lasciarmi. Desideravo che Takagi fosse insieme e che mi rassicurasse dicendomi che andava tutto bene. Volevo vedere con tutta me stessa il suo sguardo e il suo sorriso cosi dolce che riscalda il cuore di tutti.
“Manca un minuto all’esplosione” disse terrorizzato uno della squadra di artificieri.
Queste parole mi risvegliarono dal mio stato di catalessi. Mi alzai in piede. Vidi tanta gente che iniziava a scappare più veloce che potevano dalla torre. Io invece iniziai a correre dalla loro direzione opposta. Ma non feci molti passi. La squadra degli artificieri mi bloccò.
“Si fermi! E’ forse impazzita, che cosa vuole fare?” gridò uno della squadra degli artificieri.
“Lasciatemi!!!!! Devo salvarlo!!! Voi non capite nulla!!!” gridai io in preda dalla rabbia e dal dolore che mi tormentava.
Continuavo a dimenarmi per liberarmi. Sentii uno squillo.
“Pronto? Ah, è lei agente Takagi! Che successo?” disse un agente. Mi fermai di colpo. Guardavo senza capire l’agente parlare.
“Siamo riusciti a bloccare la bomba e decifrare il messaggio. Sappiamo ora, dove si trova l’altra bomba. Mandateci per favore una squadra di soccorsi” disse Takagi.
“Ok subito” disse l’agente, chiudendo il telefono.
Il capo della squadra di artificieri diede istruzione per far uscire i poveri Conan e Takagi dall’ascensore. Io invece continuavo a rimanere in stato di confusione.
“Ha visto? Non si deve più preoccupare, per fortuna è andato tutto bene” mi disse sorridendo il capo della squadra di artificieri dopo che fini di dare gli ordini.
Gli sorrisi e mi voltai per vedere uscire Takagi dalla torre. Passò all’incirca 15 minuti, quando vidi Takagi e Conan uscire insieme alla squadra degli artificieri. Nel frattempo arrivò anche la squadra dei giovani detective. Tutti erano felici e si tuffarono a salutare Conan. Takagi fini di parlare con la squadra di artificieri, dicendoli dove si trovasse l’altra bomba. La squadra dei giovani detective dopo che salutarono Conan, salutarono anche Takagi. Si piombarono sopra di lui e non lo lasciavano più. Takagi li sorrideva e diceva loro che adesso andava tutto bene. Alla fine Takagi si girò nella mia direzione e venne verso di me. Il desiderio di abbracciarlo era molto grande, ma purtroppo non potevo e dovetti reprimere questo desiderio. Cosi gli misi semplicemente una mano sulla spalla.
“Ora va tutto bene, rimani qui e riposati, io ora vado da Megure” dissi io.
“Aspetta Sato, devo dirti una cosa” mi disse Takagi.
Si avvicinò al mio orecchio e disse a bassa voce: “Ho escogitato un piano con Conan per prendere il criminale”. Le parole che seguiranno, riaccesero in me il desiderio di vendicare per sempre Matsuda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best