Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    23/06/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi gli occhi, cercando di chiudere anche il mondo intorno a me, allontanarlo almeno per un paio di ore; stava iniziando a risalirmi anche la nausea ma non volevo farmi vedere vomitare da Demi, anche a costo di vomitare fuori dalla finestra della camera. Mi misi a sedere e strinsi i lembi del lenzuolo, talmente tanto forte da farmi diventare le nocche delle mani bianche; di sotto stava succedendo qualcosa ma non mi importava, volevo estraniarmi da tutto, comprese le voci che provenivano dal piano di sotto. Ma dopo un po le voci si fecero sempre più forti e fu difficile ignorarle, sopratutto si fecero più vicine
Feci per alzarmi, andare a vedere, quando la porta della camera si aprì e Nick fece il suo ingresso trionfale, e molto, molto drammatico. Come suo solito, metteva l'arte in qualunque cosa facesse. 
<< Miley >> ansimò, trascinandosi fino ai bordi del mio letto. Mi tirai indietro, cercando una via di fuga; la porta era aperto forse avrei potuto.. << Ti prego, devi perdonarmi.. non sapevo cosa stavo facendo quando sono andato da lei, Selena, lei.. lei mi ha .. Miley, ti prego, tu non capisci cosa ho dovuto passare io.. >>. 
Selena? Cosa c'entrava Selena adesso? E perché Nick diceva di essere andato da lei? No, non poteva essere, dovevo essermi addormentata e stavo facendo un orribile incubo.
<< Nick.. vattene >> mormorai, alzandomi a fatica dal letto.
Demi apparve sulla soglia, guardò prima me e poi Nick. Sembrava sconvolta almeno quanto me. << Nick, devi andartene >> gli intimò, appoggiandogli una mano sulla spalla. Nick se la scrollò di dosso, scosse la testa, talmente forte che pensai che gli si sarebbe staccata dal collo, << No, voi due non capite. Io devo farmi perdonare, non può succedere di nuovo..non posso lasciarla.. >>.
Le parole mi uscirono di bocca senza che me ne accorgessi. << .. da sola sotto la pioggia, intendi? >>.
Nick mi guardò dritto negli occhi, e li vedi brillare, << Si, esatto! Non posso lasciarti di nuova sotto la pioggia. Miley, devi ascoltarmi >>. Mi si fece vicino, mi prese le mani fra le sue e per un attimo pensai che si sarebbe davvero potuto risolvere tutto così facilmente, poi mi ricordai del motivo per cui me n'ero andata quella notte: il ritardo, la reazione che avrebbe avuto Nick, la sua distanza in questi giorni, quel 'noi' tanto fragile che se ne stava andando, scivolandoci di dosso, facendoci un male cane.
Mi tolsi da quella presa. << Ho detto di andare, Nicholas >>.
Demi lo prese dolcemente fra le braccia e lo accompagnò fuori dalla porta. Ma Nick si liberò dalla sua presa all'ultimo minuto e si voltò di scatto verso di me. << Selena non è te. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto.. l'hai detto anche tu, l'hai cantato anche tu... >>. 
<< Ti vedi di nuovo con Selena!? >> strillò Demi. Nick abbassò lo sguardo. Demi lo guardò con uno sguardo quasi schifato; << Nick sei proprio uno stronzo! Pezzo di merda, fuori da casa mia! >> gli intimò.
Mi strinsi le braccia intorno alla pancia, cercando di mandare indietro la nausea. 
Demi lo trascinò fuori, io mi avvicinai alla porta e lo guardai mentre scendeva le scale. Deve saperlo, mi diceva la mia vocina interiore, così, un secondo prima che Nick uscisse dalla porta mi affacciai sul corridoio, aggrappandomi alla ringhiera e sussurrai: << Sono incinta.. >>. Lo dissi a bassa voce, speravo che non lo sentisse, ma dall'espressione che si formò sul viso di Nick capii che mi aveva sentito benissimo. Demi lo sbattè fuori, chiudendo la porta a chiave con un sospiro di sollievo.
<< Grazie, Demi >> le dissi.
Lei sollevò lo sguardo verso di me. << Quando vuoi >>.
<< Quindi.. Selena è tornata alla riscossa >>.
<< Non ha hai lasciato perdere.. non puoi darlela vinta, Mils >>. 
Andai verso la mia camera, volevo solo dormire. << Ha già vinto lei. Riuscirà sempre a portarmi via tutto quello per cui ho lottato; l'ha già fatto più di una volta: mi ha portato via Nick, ha fatto in modo che tutti pensassero che fossi un cattivo esempio e lei la perfezione fatta persona, sta cercando di rubarmi i fan e ora .. be', ora sono stanca di lottare, Dems. Può prendersi quello che vuole, quello che davvero è mio, resterà. I mie fan resteranno. Nick.. Nick non è mai restato >>. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils