Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    24/06/2011    1 recensioni
Bene, chiudete gli occhi (ma leggete!) immaginatevi uno show, o meglio un concorso,.......
ma non come X Fator,..no! Non come Amici, no,.....ma un concorso per decretare,..il più fico tra i paramore!!!
Beh,..se ne vedranno delle belle (almeno spero!XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Non ho più commenti....

 

 

Sesta puntata-e-finalmente-si-è-giunti-alla-fine....

 

H”L'ultima puntata signori e signori! Eccoci all'ultima puntata! Chi sarà il più figo dei Paramore? Lo scopriremo solo vivendo questa ultima puntata! Perché signori....è L'ULTIMA PUNTATA!!”

 

Il pubblico si alza in piedi e fa la ola.

Rimane alzato solo una persona, una biondina con una maglietta bianca sudaticcia. “J you are the best! “.

Quest'ultimo lancia un'occhiata seducente alla giovane che...sviene! Ma, aspettate un'attimo! Quello non è Josh! è...è JUSTIN BIEBER! Hayley gli si inginocchia ai piedi, sotto gli sguardi increduli della gente!

 

 

H”You are my baby! Ti amo Justin!!”

 

a questo punto Chaddino l'orsettino, che evidentemente si è rotto che la sua ragazza corre sempre dietro agli altri e non lo caghi manco di striscio, estrae un revolver che punta alla testa del bambin...cioè di Justin. Preme il grilletto e....bum! Ciao ciao biberon!

Comunque, tornando a noi....

 

 

 

 

H”Bene, dicevamo, per decretare il vincitore, i ragazzi si dovranno sottoporre ad un'ultima prova:...Gigina la vaschetta di merda!”

 

 

boati.

 

H”Partiranno tutti insieme, ma chi resterà più tempo nella vasca sarà proclamato il più fio fra i Paramore!

I ragazzi sono già pronti! Tre due uno...via!”

 

 

al centro della sala era comparsa un enorme vasca ricolma di una sostanza...marrone! I quattro ragazzi erano immersi nella sostanza.

Il primo è naturamente o stronzo, tirato a lucido come sempre. Alla sua destra c'è Zac, con il rosario in mano che borbotta delle parole sottovoce. La telecamera zooma su di lui, peccato che non stia pregando, ma stia cantando una nuova canzone dei robi li American.*

 

 

 

visto che Hayley soffre di una malattia cronica chiamata “sindrome acuta delle primadonna”, e solo lei può cantare così che tutti la notino, gli sbatte in testa una sedia. E uno è andato.

 

Nella stanza si alza un boato.

 

 

H”Bene, ragazzi, ora siamo a solo tre possibili concorrenti in lizza per il titolo di America Next Top Model” sorride, poverina non si rende conto di aver appena detto un cavolata.

 

Intanto, Jer che non ne può più di stare vicino a Josh, si ficca la testa negli escrementi tentando di affogarsi. Il tentativo, purtroppo, va a buon fine. (Perché quelli intelligenti devono sempre morire?). Adesso tutti (alias me)trattengono il respiro: NON può VINCERE JOSH!!

 

 

Hsaltellando si qua e di là come un babbuino impazzito”JOsh! Josh! Go Josh!!”

 

tutti trattengono il fiato.........è una lotta all'ultimo...beh, non so bene all'ultimo cosa, però è una bella lotta.

Ad un tratto, una persona sconosciuta (chissà perché è praticamente identico a Chad...) spara un colpo di revolver......e Josh cade non prima di aver urlato, in perfetto stile Jhayley, “I will love you forever my bomb!”

 

 

Taylor, intanto esulta. Esce lentamente dalla vasca, mentre sotto si sente “ We are the champions my frieeeend!”. Appena il ragazzo fa per afferrare il trofeo....tutti svengono! Con un alzata di spalle Tay scappa a bordo di una Aston Martin con il suo nuovo amante (eh, già, sta tradendo Zac!).......Edward Cullen!O.o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*i Novel American, la nuova banda dei Farro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo alla fine! Spero davvero che vi sia piaciuta. Grazi davvero a tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto.

Nessun animale è stato maltrattato nel corso di questa ff (solo quelli che se lo meritavano....) .

Non ho niente contro J Bieber, solo che mi serviva qualcuno di famoso.....così.....

ribadisco che i Paramore sono una delle mie tante ragini di vita, e che non volevo assolutamente offenderli, anzi.

 

I paramore, per me , saranno per sempre una grandissima band!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche mese dopo.......

 

 

giornalista:”esatto, la Rai ha detto, e ufficializzato, di voler acquistare i diritti del reality chi è il più fico fra i Paramore per farne una seconda stagione...”

 

 

 

 

Oh, no!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin