Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    24/06/2011    3 recensioni
Pozze verdi sicure, si scontrano con quelli pece atoni...
Fermezza e Svogliatezza.
Un suono , uno sguardo, un fulmine...
Vento e Nuvole.

Per lo ShikaTema's day, un pò il ritardo,ma fa lo stesso^^
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Lei...Lui...


[93 parole ]




Lei, masticando una chewing-gum alla fragola , qualche volta giocandoci...
Sguardo fiero e orgoglioso.

Lui, sbadigliando e le mani tenute in tasca...
Sguardo annoiato e assonato.

Lei, muovendo sinuosamente i quattro buffi codini dorati, le braccia incrociate al petto...
Decisa e pragmatica.

Lui, guardando perennemente il cielo e le nuvole...
Pigro e sognatore.

Un suono , uno sguardo, un fulmine...
Vento e Nuvole.

Pozze verdi sicure, si scontrano con quelli pece atoni...
Fermezza e Svogliatezza.

Fermi aspettando il bus...
Intolleranza e Noia.

Loro in un' intreccio di mani...
Malizia e Appagamento.


FINISH



ANGOLO AUTRICE.


Bè, che cosa dire?Questa drabble è vecchiotta, solamente, che, essendo di circa 63 parole, l'ho dovuta modificare ed ecco il risultato. Scandaloso, lo so. Non so davvero da dove mi sia venuta, dato che secondo me non ha un senso. O si?Bo fate voi..Ammetto che però, visto il titolo, ero tentata di mettere Lei , Lui e le rose. Per la serie: io tu e le rose XD!Ok, la finisco di sclerare – è colpa dello studio maledetto-, tuttavia questa piccola drabble è omaggio allo ShikaTema's Day ;D, (anche se in ritardo^^)mi piace partecipare a queste iniziative, qualsiasi parings esso sia, meno che,ovviamente, quelle che odio, e , sembra strano anche, come ho già detto nell'altra mia drabble,di come io legga e vedo video Bianchi e scrivo ff Nere XD,ditemi voi..

Comunque ringrazio tutti quelli che leggeranno questo obbrobrio e mi scuso per non aver risposto alle recensione o commentato le ff che seguo o sono nei preferiti, ma, oltre essere affetta dalla sindrome Nara, sono anche in piena fase esame, quindi scusatemi^^'.

Adesso vi saluto, un bacio,alla prossima ^.-!

Ps. per quanto riguarda la punteggiatura non è errata, fa parte proprio dello stile della drabble^^'



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango