Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: iosnio90    24/06/2011    5 recensioni
Nonostante i demoni siano stati sconfitti, le cose a Fell's Church non sono mai tranquille e un giorno, al pensionato, si scatena una furiosa lite.
Elena, confusa sui sentimenti che prova per Stefan e Damon, decide di lasciare Stefan e dare una chance a Damon.
Stefan la prende malissimo e, furioso, inveisce contro Elena e Damon.
L'unica che riesce a placarlo è Bonnie.
Stefan e Bonnie cominciano a passare sempre più tempo insieme finendo, addirittura, col diventare indifferenti alla relazione tra Damon ed Elena.
E se Stefan, deluso e arrabbiato a causa di Elena, scambiasse per amore il sentimento di grande affetto che lo lega a Bonnie?
E se tra Elena e Damon le cose cominciassero a prendere una brutta piega?
Riusciranno a riportare le cose alla normalità? Oppure arriveranno tardi e Stefan e Bonnie finiranno con l'innamorarsi per davvero? Damon riuscirebbe a sopportare una cosa del genere, se accadesse?
Qui non ci saranno mostri da combattere, ma solo loro e i loro sentimenti.
Naturalmente, da Donnie convinta, non può che essere una storia su di loro e chi mi conosce sa che adoro il lieto fine quindi...ma se avessi cambiato idea?
Leggete per scoprirlo....BACIONI...IOSNIO90!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!!!!
Innanzitutto per chi non avesse ancora letto il nuovo capitolo....non vi preoccupate, il capitolo tredici (Eventi...particolari) l'ho già postato ieri ed è lì che vi aspetta!!!!XDXDXDXDXD
Questo avviso riguarda una faccenda di cui vi ho parlato nella nota al capitolo 13: Il Blog!!!!
Allora....il blog è fatto ed è già stato avviato!!!!
Lì, oltre a parlare della mie fanfiction e a postare tutti i nuovi capitoli che pubblicherò, ogni lunedì vi lascerò uno spoiler per il capitolo successivo!!!!
Ovviamente, essendo un blog, parlerò anche di me in modo che, per chi lo vuole, voi possiate conoscermi un pò meglio e, perchè no, magari possiamo parlare e imparare a conoscerci a vicenda!!!!XDXDXDXDXDXD
Siete sempre così gentili con me che dedicarvi questo spazio mi sembra il minimo......
Beh....se andate nell mia pagina qui su  EFP, accanto al mio nome troverete anche l'icona che vi rimanderà al mio nuovo blog.....spero che ci facciate un salto!!!!
Quindi.....prima di giovedì....ci vediamo sul blog lunedì per lo spoiler....non lo dimenticate!!!!
A LUNEDI'.....BACIONI...IOSNIO90!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: iosnio90