Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    24/06/2011    4 recensioni
"Di cosa sanno le labbra dei ragazzi?"
Cinque volte in cui Kurt non riesce a trovare alcun sapore sulle labbra di Blaine e una in cui ci riesce.
[Klaine]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a Rota per il suo commento :) e a chi ha messo la storia tra i preferiti, le seguite e le ricordate (i nomi non li faccio, ma thank you anyway).
La canzone citata in questo capitolo è "This Love" dei Maroon 5.



2.

Era strano come quel bar che era sempre stato il loro luogo di ritrovo fin da quando erano solo amici ora sembrasse un posto sconosciuto. Kurt si strinse nelle spalle, reggendo con entrambe le mani il suo caffè bollente – solo un anno da quel primo bacio nella sala della Dalton, perché dava l’impressione che fossero passati secoli? –  mentre Blaine, seduto davanti a lui a quel tavolino in un angolo, giocava con una bustina di zucchero, tenendo gli occhi fissi altrove.
Una canzone allegra di qualche anno prima riecheggiava dalla radio del Lima Bean sopra il vociare delle persone – Kept playing love like it was just a game, pretending to feel the same – e nessuno dei due capiva perché un ritmo tanto movimentato e spensierato dovesse accompagnare parole così fredde.
 “Senti” Kurt ruppe quel silenzio teso quando proprio non ce la fece più. “Si tratta soltanto di spostare il nostro appuntamento a sabato, non lo voglio cancellare”.
Solo allora l’altro lo guardò, seriamente. “Vuoi rimandare?” gli chiese, pacato.
“Blaine, non farne un dramma”.
“Perché dovrei?” domandò con un tono distaccato, facendo per questo sobbalzare Kurt. “Hai solo rimandato tutti i nostri appuntamenti nell’ultimo mese. Perfino per il nostro anniversario, Kurt”.
L’altro socchiuse gli occhi al ricordo di quella serata non del tutto piacevole. “Te l’ho spiegato, non posso saltare così le prove del glee club. È per il college!”
“Lo so, ce le ho anche io, Kurt, ma è solo una questione di precedenze” sussurrò, irritato.
“Non posso permettermi una qualsiasi università come puoi fare tu, ho bisogno di quella borsa di studio. E se il signor Schuester è così gentile da lasciarmi provare fino a sera ogni volta che-”
“Ne ho bisogno anche io!” Blaine alzò leggermente la voce. “Credi che mio padre voglia pagare per tutto quello che gli chiedo? Dopo che- Anche se è passato un anno da quando stiamo-”
“Non farmene una colpa” lo avvertì l’altro.
“Non te l’ho mai fatta, Kurt” sospirò, prendendosi la testa tra le mani. “E’ solo…” provò, più calmo e con voce bassa. “È solo che quando torni a casa sei sempre troppo stanco per tutto il resto, per me, e non so se siano soltanto le prove, il problema”.
Kurt sgranò gli occhi, incredulo. “Pensi ci sia un altro? Blaine, pensi che possa interessarmi ad un altro ragazzo? È ridicolo”.  
“No. Non lo so. So solo che sono settimane che… E domani doveva essere il nostro primo appuntamento serio in un mese. Forse dovremmo prenderci una pausa” chiarì infine, sostenendo con fermezza il suo sguardo.
L’altro, dal canto suo, si sentì morire in quel preciso momento. And her heart is breaking in front of me
I have no choice cause I won't say goodbye anymore, continuava la canzone in sottofondo, ma non ci badò. Tra l’altro, il suo ragazzo la cantava decisamente meglio. “Oh mio Dio… Non ci credo. Mi stai lasciando, Blaine?” chiese, fingendo una risata. “Oh mio Dio, mi stai lasciando sul serio. In un bar. Non riesco a credere che stia accadendo a me. A noi”.
“N-no! Kurt, non ti sto…” sospirò, di nuovo, passandosi una mano sugli occhi. “Vorrei solo che tu fossi ancora sicuro di quello che provi”.
“Lo sono!” sbottò, alzando la voce di un’ottava.
“Certo…” affermò amaramente Blaine, guardando di nuovo lontano dall’altro.
Come poteva non crederlo? Come poteva anche solo lontanamente credere che…?
Kurt si alzò velocemente dalla sua sedia e senza nemmeno pensarci prese il viso di Blaine tra le mani per poi baciarlo con forza. In quel momento non gli importava della gente intorno a loro, delle occhiate, delle possibili ripercussioni per quel gesto così semplice. In quel momento c’era il suo ragazzo che dubitava dei suoi sentimenti, e ricordò che spesso i fatti erano meglio di mille parole.
Blaine si allontanò dall’altro dopo poco, alzandosi poi a sua volta, prendendo la borsa appoggiata alla sedia e uscendo dal locale. Gli rivolse un sorriso prima di sparire dalla sua vista. Un sorriso debole, breve, ma sincero.
Era pur sempre un inizio, no? O meglio, non era la fine. Era questo a cui Kurt doveva pensare, si disse.
Eppure l’unica cosa che aveva in mente erano le labbra di Blaine sulle proprie. Non avevano il minimo sapore, non aveva nemmeno toccato il suo caffè, raffreddatosi ormai sul tavolo.
Domani sarebbe stato il loro primo appuntamento dopo un mese – I’ll fix these broken things, repair your broken wings, terminava la canzone, finalmente.
Il loro primo appuntamento serio. Magari avrebbero cenato fuori in un posto elegante, visto un film romantico, si sarebbero scambiati qualche bacio mentre programmavano la loro vita al college – New York li aspettava, in fondo – e si sarebbero ripetuti fino alla nausea quanto si amavano ogni giorno di più.
Già. And make sure everything’s alright.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy