Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    25/06/2011    3 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B.L. cap 7

ringrazio marti (la mia mataaaaaaaaa XD) per aver incominciato a correggermi i capitoli! Grazie mataaaaaaaaaaaaa :)


capitolo 7.


la distanza tra le nostre bocche orami era minima, così d'impulso mi allontanai, non potevo e non volevo cedere a lui. Peccato che la mia fuga non fu molto lontana perchè mi ritrovai con le spalle al muro, mi ero messa in trappola da sola.. complimenti Maddy! E adesso come fai??


Non sapevo cosa fare, ero paralizzata. Quella vicinanza mi dava alla testa, i suoi occhi erano stupendi e fissavano i miei come se riuscissero a leggermi dentro. Nonostante tentavo di rimanere lucida per trovare una via d'uscita il mio cervello sembrava non volesse collaborare!
Cole iniziò ad avvicinarsi, lentamente, come se si aspettasse un mio rifiuto, cosa che non avvenne in quanto non desideravo altro che un suo bacio, volevo quel contatto con le sue labbra perfette che sapevano farmi impazzire! Stavo sicuramente perdendo la testa ma in quel momento non mi importava! Volevo quel maledetto bacio..
Quando ormai la distanza tra di noi fu minima tanto da poter sfiorare il suo naso, lui si staccò d’un tratto limitandosi ad accennare un sorriso, ed io, presa alla sprovvista, non riuscì a fare altro che rimanerci male.
Quel ragazzo era un completo stronzo, come si permetteva di fare così?! Non ero mica un giocattolino io! Così. ferita nell'orgoglio, gli rifilai un bel calcio ai suoi cari gioielli di famiglia e me ne andai via paonazza per la vergogna.

La sera la passai con Katy cercando di evitare in modo abbastanza spudorato il Bastardo; mi ero esposta troppo e questo fu il risultato: un'umiliazione fresca fresca! Sono stata davvero una stupida ma non credevo che la sua bastardaggine potesse raggiungere questi livelli!
E solo quando, finalmente, la serata giunse al termine tirai un respiro di sollievo!


La mattina dopo a scuola andai subito alla ricerca di Katy: avevo bisogno di parlarle di suo fratello perché ero confusa. Anche quella notte avevo fatto lo stesso sogno, a differenza delle altre volte, però, avevo visto il volto del famoso ragazzo: era Cole. Alla vista del viso del Bastardo mi ero svegliata di soprassalto, ormai stavo proprio impazzendo, non era possibile che mi mettessi a sognare Cole, no! Questo proprio non lo potevo accettare, ero stufa di tenermi tutto dentro! Per questo sentii il bisogno di andare di corsa in classe: per poter parlare con il mio strizzacervelli personale: Katy!
Avevo appena svoltato l'angolo di un lungo corridoio della scuola che conduceva alla mia classe, quando due braccia forti mi presero e mi portarono nello sgabuzzino delle scope; ero terrorizzata all'idea di poter essere violentata o, più drasticamente, uccisa! (si lo ammetto guardo troppi thriller!). Aprii la bocca per urlare, ma non feci neanche in tempo ad emettere un suono che un paio di perfette labbra iniziarono a baciarmi in modo passionale. A quel contatto il profumo del mio "rapitore" mi investì completamente e la consapevolezza di sapere di chi fosse quell'aroma così buono mi spinse a rispondere a quel bacio irrazionale, il quale, però, sentivo fosse giusto. Presa dall'eccitazione gli misi le braccia intorno al collo affondando le mani in quei fantastici capelli castani ed avvicinandolo più a me, mentre lui iniziò a far scorrere le sue mani sulla mia schiena in modo possesivo riuscendo, anche, a farmi venire i brividi.

Quel semplice contatto non mi bastava: volevo di più! Ma proprio mentre stavamo per oltrepassare il limite per una via senza ritorno la campanella di inizio lezione ci riportò alla realtà. Ci staccammo lentamente entrambi senza fiato per quello che era appena accaduto e per quello che sarebbe potuto succedere se non fosse suonata la campanella. Lo guardai negli occhi in cerca di qualsiasi sentimento che avrebbe potuto aiutarmi a capire la ragione del suo comportamento, ma i suoi occhi erano privi di ogni tipo di emozione, come se avesse retto un muro immaginario che teneva all'oscuro e in segreto quello che provava.
-Cole... io.. io non capisco, perché l'hai fatto?! - gli chiesi guardandolo negli occhi.
-perché mi andava – mi disse dopo avermi guardato per un paio di secondi in silenzio. Non riuscii a dire nient'altro che lui se ne andò lasciandomi sola con i miei pensieri.
L'episodio di ieri sera non era niente rispetto a quello che era appena successo, adesso si che mi sentivo usata proprio come un giocattolino che veniva gettato via dopo averlo sfruttato! La cosa più brutta era che mentre ci baciavamo avevo provato dei sentimenti molto forti, anche di più di quelli che avevo sentito per Tom, il mio ex ragazzo, che fu per me il primo vero amore.
Iniziai a piangere, non potevo credere di provare sentimenti simili per quel bastardo! Ero pure certa che con lui non ci sarebbe mai potuto essere un possibile futuro, eravamo troppo diversi e, cosa più importante, io non gli interessavo: per lui ero solo un relativo passatempo.
Raccolsi i miei mille pensieri e uscii da quel maledetto sgabuzzino per poi dirigermi verso la mia classe: sarebbe stata una luuunga giornata...



L'angolo di Kiril *


scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oook molto probabilmente vi sarete stufati di me! E vi capisco avevo detto che avrei aggiornato presto e non è stato così, sorry! :(

è che sono stata molto occupata con la scuola e alla fine è andato tutto bene quindi d'ora in poi cercherò di aggiornare in modo più regolare!! :)

ooooooook! Tornando alla storia spero che vi sia piaciuta! Lo so che il capitolo è un po' cortino però se ci pensate bene era molto intenso o almeno lo spero perchè invece per voui è stato noioso allora sono proprio un disastro!! XD

avevo bisogno di un consiglio, visto il rapporto che si sta creando tra Katy e Ste mi chedevo se oltreai ai POV di Maddy e Cole ne volevate pure qualcuno di Katy e Ste fatemi sapere così inizio ad ingranare!! quindi... RECENSITEEEEEEEEEEEEEE XD

e adesso rispondo alle magnifiche ragazze che hanno recensito! :)



nemy salvatore 

Ciao! Scusa ancora per il ritardo!!

comunque sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto! Spero che tu abbia apprezzato anche questo!!

continua a seguirmi!! :)

grazie kiril*



darkwish

Ciaoooo!!! grazie per aver recensito e per aver detto che il capitolo precedente era bellissimo! :) mi hai fatta sentire importante XD

cmq anche io adoro Cole è quel tipo di ragazzo antipatico che però è capace di far innamorare *-*

spero che tu abbia gradito anche questo capitolo

continua a seguirmi!

Grazie kiril*


Grazie anche chi a letto

a presto ragazze!! (e questa volte parlo su serio XD )

kisses

kiril

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril