Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    25/06/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana da quel giorno ed ero sempre più preoccupata per Mark.
Se fosse stato in pericolo?? se Heric l'avesse trovato davvero e gli avesse fatto del male??
Quei pensieri continuavano a eccheggiarmi nella testa in ogni momento della giornata.
Era come se Mark avesse lasciato un impronta indelebile nella mia mente...e nel mio cuore,
e a pensarci bene era proprio così.
"sai, ho deciso di dire a David che lo amo",mi disse Elena arrossendo.
"è fantastico!",le dissi sinceramente.
Elena e David si conoscevano da sempre ed erano una coppia perfetta.
"stasera l'ho invitato a casa mia. spero che anche lui mi ami"
"ma certo che ti ama! come potrebbe essere altrimenti?! vi conoscete da quando eravate in fasce",dissi sorridendo.
"si, hai ragione. siamo destinati a stare insieme",disse cercando di convincersi.
Cercava di mostrarsi convinta ma si vedeva che aveva una paura folle di confessare a David i suoi sentimenti.
Mi ricordò tanto me, quando dissi a Mark di amarlo. Ero nervosissima e la voce aveva deciso di abbandonarmi proprio in quel momento.
Quando tornai a casa trovai la zia seduta sul divano che si mordicchiava nervosamente le unghie.
"ciao",le dissi sedendomi accanto a lei.
"ciao tesoro",sussurrò sorridendo.
"va tutto bene zia?"
Sapevo che quando si mordicchiava le unghie era successo qualcosa.
"c-certo...v-va tutto benissimo!",disse in tono isterico.
"avanti zia..ti conosco. dimmi che è successo"
"ok...ma promettimi che non ti arrabbierai",disse sospirando.
Annuii con la testa e rimasi in attesa che parlasse.
"allora...stavo facendo il bucato e tu sai che quando faccio il bucato sono distratta, inoltre avevo anche una marea di roba da stirare.."
"zia arriva al dunque",le dissi scocciata.
"ok. stavo facendo il bucato quando ad un tratto è squillato il telefono. mi sono alzata irritata e ho risposto. Era un ragazzo che chiedeva di te io gli ho detto che eri da Elena e lui ha riattaccato, così sono tornata a fare il bucato
e quando sei rientrata me ne sono dimenticata"
La fissai per un secondo e poi chiesi:"chi era?! e quando è successo?!"
"è successo una settimana fa quando eri a casa di Elena"
"chi era?!",chiesi irritata.
"era...era quel ragazzo...un...un certo M-Mark. quello di cui mi parlavi",sussurrò chinando la testa.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort