Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    25/06/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai Miley addormentata nel suo letto dopo due ore di chiacchiere, avevo cercato di tranquillizzarla ma c'era voluto più del previsto e ormai erano le tre del mattino e io avevo perso il sonno. Mi lasciai ricadere sul letto, accesi il computer e andai su Twitter; c'erano un sacco di messaggi da parte dei miei fan così mi misi a rispondere, rimasi così fino alle sei del mattino, fino a quando il suono che mi avvisava che era arrivato un sms mi fece spaventare a tal punto che caddi dal divano rischiando di trascinare con me anche il PC.
Aprii di scatto il cellulare, era un messaggio di Nick.
Ho bisogno di vedere Miley. Potreste venire a casa mia oggi? Nick.
Non ci pensavo neanche. 
Non risposi e tornai alle lettere dei miei fans, sperando che Miley dormisse fino a tardi.
Dopo un'ora arrivò un'altro messaggio di Nick.
Demi, ti prego. Fallo almeno in nome della nostra vecchia amicizia. Stasera, alle 6, anche prima se volete. Per favore, Dems. Nick.
Sospirai, Nick riusciva sempre a premere i tasti giusti e quelli erano decisamente i tasti per vincere contro il mio buonsenso. Gli risposi sapendo di star facendo una cavolata: E va bene. Alle 5, a casa tua. Proverò a convincerla. A dopo. Demi.

<< Miley, Miley, sveglia >> era piegata su di Miley, ancora addormentata nella mia camera degli ospiti. Aveva un aspetto orribile con quei capelli scompigliati e il viso ancora rosso per le lacrime. 
Aprì gli occhi, ma non sembrava ancora sveglia. << Che c è? Cosa..cosa succede, Dems? >>.
Mi sedetti vicino a lei, le scostai le coperte di dosso e l'aiutai a sedersi. Ormai erano le quattro e se volevamo arrivare da Nick in tempo doveva svegliarsi, anche se mi dispiaceva riportarla alla realtà; << Usciamo >> le dissi.
Miley mi guardò senza capire. << Usciamo? >> ripetè. << E dove? >>.
La feci alzare e la accompagnai al bagno, aveva ancora quell'aspetto insicuro e fragile di ieri; avevo paura di stringergli troppo la mano per paura di romperla. << Da Nick >> le spiegai, << Ha insistito perché andassimo a casa sua, tra un'ora; credo ti voglia parlare.. riguardo a ieri. Penso che ti farà bene, non pensi? >>.
Miley si infilò dentro al bagno - la seguii - si sciacquò la faccia e poi - con il viso ancora gocciolante - mi rispose. << Mi odia >>.
Le appoggiai una mano sulla spalla, << Questo non è vero. Su, fatti una doccia che andiamo. Vedrai che andrà tutto bene >>.
La lasciai in bagno e scesi al piano di sotto. Pensare a Miley mi faceva dimenticare di quanto mi mancasse Joe e questa era una cosa positiva; non lo sentivo da una vita, non sapevo come stava nè se era fidanzato: niente. Forse avrei potuto chiedere qualche informazione a Nick, ma sicuramente lui l'avrebbe riferito a Joe, cosa che avrei preferito evitare. 
Miley uscì dal bagno mezz'ora dopo, vestita con un paio di jeans e una maglietta il doppio di lei, i capelli raccolti in una coda da cui fuoriuscivano riccioli ramati che le ornavano il viso dandole un aspetto quasi infantile. Non disse niente e io ormai mi ero abituata a quei suoi nuovi silenzi, così diversi dalla rumosa Mils di sempre, aprii la porta di casa e lei entrò in macchina; il viaggio fu breve e quando accostammo davanti alla casa di Nick entrambe restammo qualche minuto a fissare la casa, terrorizzate.
Fui la prima a scendere dalla macchina ma fu Miley a bussare alla porta di casa. 
Ma non fu Nick ad aprire la porta.
<< Demi! Miley! >>. 
Joe stava davanti a me, bellissimo, come sempre. E io non riuscivo ad aprire bocca.
Miley mi salvò. << Dov'è Nick? >> chiese.
<< Oh.. è dentro! Entrate però, dai >>.
Nick ci aspettava in salotto e appena vide entrare Miley scattò in piedi, aveva le occhiaie e i capelli peggio di quelli di Miley quando si era svegliata, lui sembrava che non aveva proprio chiuso occhio quella notte. << Miley.. >> lo sentii sussurrare e capii che era meglio lasciarli soli, anche se questo voleva dire che iodovevo stare con Joe per chissà quanto tempo. 
Lo presi per un braccio e lo trascinai in cucina, Joe non oppose resistenza, anzi.
Si sedette su uno degli sgabbelli del bancone, appoggiando il mento su una mano, << Allora.. che succede? >> mi chiese, guardandomi dritto negli occhi, una cosa che mi mandava in confusione ogni volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils