Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    25/06/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la vidi, davanti a me, con quell'aspetto così triste e stanco per poco non mi venne voglia di andarmene, correre via e sparire per sempre dalla sua vita; era tutta colpa mia se adesso Miley riusciva a malapena a guardarmi negli occhi e aveva un aspetto così malato. Nessuno dei due diceva niente e io non avevo il coraggio di avvicinarmi, ma ringraziai Demi con uno sguardo quando ci lasciò soli portandosi via anche Joe. 
<< Nick.. >>. Il mio nome detto da lei era mille volte meglio che pronunciato da chiunque altro, assumeva un suono tutto nuovo, speciale
<< Miley, mi dispiace così tanto >>. Ma perché non riuscivo a dire qualcos'altro oltre a un così misero 'mi dispiace'? Lei si meritava le parole più belle del mondo e io me ne uscivo con le solite frasi fatte. 
<< Nick.. mi hai.. mi hai sentita ieri? >> mi domandò, guardando il pavimento. No, tesoro mio, non abbassare lo sguardo, quei tuoi occhi così belli meritano di essere guardati. Ti prego, guardami!
<<
Si, ti ho sentito >> ammisi.
Eccome se l'avevo sentita, quelle parole non avevano fatto altro che gironzolare nella mia testa tutta la notte, non avevo chiuso occhio cercando di capire cosa fare; se Miley era davvero...incinta allora.. be', era escluso che l'abbandonassi ma quello non l'avrei fatto in ogni caso, ma dunque che fare? Si sarebbe scatenato il putiferio tra i media, i fans - sia miei che suoi - e cosa dire ai nostri genitori? E Selena? Lei sarebbe andata su tutte le furie e non le avevo ancora detto che tra di noi doveva finire subito, il giorno stesso. 
Miley mi guardò per un secondo, poi mi parlò con la voce rotta dal pianto. << Mi dispiace >>. Ma non si doveva dispiacere di niente, non era colpa sua, ma mia. Interamente mia. 
Quel pensiero mi diede la forza di avvicinarmi a lei per prendere le sue mani tra le mie; erano fredde e tremavano. << Non è colpa tua, sono io che sono stato uno stronzo a lasciarti così, da sola. Ma lasciami almeno spiegare. >> non mi rispose ma non mi fermò neanche quindi continuai, << Era da un paio di giorni che Selena mi mandava dei messaggi, e quando sono partito per San Francisco ho ceduto e sono andato nella sua stanza d'albergo >> la vidi trattenere un gemito e voltare lo sguardo altrove. Mi facevo schifo, ma lei doveva sapere, perché non volevo segreti fra di noi, << Quando l'ho vista la prima cosa che ho pensato è stata che lei non era te, non aveva il tuo dolce sorriso nè la tua adorabile risata - che tu odi ma che io amo così tanto.. - nè la tua semplicità e la tua gentilezza. Volevo andarmene, lo volevo davvero, Mils. Ma Selena ha .. lo sai, ha una specie di .. potere, anche se detto così è davvero ridicolo, ma lei riesce a convincere le persone della sua perfezione. Mi è bastato abbassare la guardia un secondo e mi sono ritrovato nella sua trappola.. poi lei ha iniziato a strillare che se me ne andavo ti avrebbe detto tutto e io non volevo che tu pensassi che ti avevo ferito di nuovo..anche se è proprio quello che ho fatto >>. Prendo fiato, mi sento davvero uno schifo e in più Miley continua a trattenere le lacrime e non mi vuole guardare in faccia. Ogni tanto allunga una mano sulla pancia, la sfiora e poi la ritira come se scottasse e io vorrei tanto rassicurarla ma non posso. 
Posso solo provare a sistemare le cose. << Miley cosa vuoi che ti dica? Ti prego, dì qualcosa.. vuoi che ti dica che non la amo? Vuoi che ti dica che amo te? Miley, io amo te, non lei. Lo sai, è sempre stato così. Selena mi ha solo usato, come un giocattolo, e io ci sono ricaduto come anni fa ma questa volta ti chiederò scusa da subito e ti pregherò di restare, perché tu devi restare, tu resterai sempre. Ti prego Miley, dimmi che resterai. Te l'ho chiesto un sacco di volte, e questa volta voglia una risposta definitiva, dimmi che non te ne andrai via >>.
Lei solleva lo sguardo e per la prima volta da quando è entrata in casa noto che c è qualcosa di delicato nel suo sguardo, quasi da bambina. Dio, quanto vorrei abbracciarla. 
<< Nick, Selena si metterà sempre in mezzo.. mi avevi già promesso che non le avresti più parlato che lei non era niente.. >>. 
<< Selena non è davvero niente! >> alzo la voce quasi senza accorgermene.
<< Giuramelo. Giurami che non mi tradirai mai più, giurami che ci sarai, giurami che non scapperai al primo ostacolo. Questa volta sono io che ti chiedo di restare, perché io non me ne sono mai andata davvero >>. Ecco la mia Mils: sicura, decisa, prende in mano la sua vita senza un minimo di esitazione e ti guarda dritto negli occhi, mostrandoti tutta se stessa.
L'abbraccio e finalmente la sento rilassarsi, << Te lo giuro. Io e te .. >>.
Miley ride, una risata delicata e sottile, ma è già qualcosa. << e.. lui >> e si sfiora la pancia.
Appoggio una mano sopra la sua, accarezzandole la stoffa sopra la maglietta. << Magari è una lei.. >>.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils